Catania, Catania · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
1121 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1121 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
1128 giorni fa
Ho partecipato al post di 94Li
1129 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry🌹
1130 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1130 giorni faBattesimo della mia bimba Trucco ?
Ho partecipato al post di Esse
1132 giorni fa
1135 giorni faBuongiorno ragazze/i, Abbiamo finalmente deciso di trasferisci a qualche anno dal matrimonio in una villetta che stiamo ristrutturando. Siamo super indecisi tra i due. Voi che ne pensate? Grazie a tutti!
Ho creato un post
1143 giorni faCiao ragazze, ho spannolinato mio figlio di 2 anni e mezzo a giugno ed è andata bene sin da subito! Ultimamente ho iniziato a prepararlo al fatto che presto sarebbe andato all asilo e che l avrei lasciato lì a giocare con gli altri bambini per andare...
1145 giorni faBuongiorno ragazze. A fine novembre nascerà il nostro primo figlio e ovviamente abbiamo un po di caos in testa. Inizialmente volevamo prendere la culla ma alla fine abbiamo pensato k facciamo sempre tempo (in 1 giorno la nex to me ti arriva a casa da...
Ho creato un post
1156 giorni faCiao ragazze, ho 2 bimbi. Leonardo di 2anni e mezzo e Gloria di 16 mesi. Ultimamente, sarà il caldo saranno anche i dentini ma stanno mangiando veramente poco e niente; fanno solo piccoli assaggi. Leonardo spesso rifiuta di sedersi a tavola e salta...
Ho partecipato al post di Cami
1160 giorni fa
1161 giorni faBuonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...
Ho partecipato al post di Giulia
1168 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1176 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM