Cesena, Forlì-Cesena · Da Marzo 2022
- Sposa VIP
- 6.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
1397 giorni faBuongiorno ragazze! Che ne pensate di questo? Io ho assunto per circa 3 mesi il folidex consigliato dalla ginecologa ma nulla. Poi ho preso per un mese Multicentrum premaman ma ora l'ho finito. Sinceramente non so su cosa orientarmi. Che ne pensate...
Ho creato un post
1426 giorni faBuon pomeriggio, vi scrivo un pò preoccupata ed un pò perplessa. Questo è il terzo mese di tentativi con mio marito. Sono sicura che non sia andata a buon fine. Ho il ciclo super regolare. Ogni 28 giorni, quando sono un pò stressata ogni 30. Quando...
Ho creato un post
1473 giorni faNon so se è normale e perdonate la domanda sciocca, ma magari mi potreste aiutare a capire meglio Ho il ciclo con un flusso regolare, il primo giorno pochino, secondo e terzo flusso abbandonante per poi terminare e sparire totalmente al quinto o...
Ho creato un post
1479 giorni faHo fatto gli esami preconcezionali. Vitamina D bassissima! 8.1 e c'è scritto che meno di 10 è carenza severa. Meno di 20 è carenza. Sono molto preoccupata. Può compromettere un concepimento?? Ho letto che riguarda il sole... io non mi espongo mai al...
Ho creato un post
1480 giorni faBuongiorno. Domani vado a farmi gli esami preconcezionali anche se temo un po'... mi mettono ansia esami del samgue ecc.. ho paura di trovare qualcosa che non va. Comunque, questa sera ho un addio al nubilato e cebiliato insieme, secondo voi posso...
Ho creato un post
1484 giorni faBuon pomeriggio ragazze, la prossima settimana mi dovrebbe arrivare il ciclo e sicuro mi arriverà. Non penso di aver ovulato questo mese in quanto non ho avuto le classiche perdite bianche che in genere ho ( non ho mai fatto caso ogni quanto). Quindi...
Ho creato un post
1488 giorni faCiao ragazze, sono il vostro stress intanto vi ringrazio per le vostre risposte che ogni volta mi date. Mi sento vostra amica. Allora io so di avere delle perdite bianche ogni mese più o meno, non ho mai prestato attenzione come vi ho detto, ma...
Ho creato un post
1490 giorni faMi aiutate a capirMi? Allora questa app dice che oggi ovulo, un" altra dicr che ovulo il 25. I cuoricini sono i rapporti. Io non ho mai fatto caso a quando ovulo, mi avete detto di controllare se ho del muco o perdite bianche.. io ho avuto perdite...
Ho creato un post
1492 giorni faSalve ragazze come state? Come ben sapete adesso io e mio marito ci siamo messi all'opera nella ricerca di un bebè. Dai primi di marzo assumo l'acido folico. Inizialmente assumevo ACIDO FOLICO DOC GENERICI , molto economico. In seguito dopo la visita...
Ho creato un post
1501 giorni faRagazze.... ero partita grintosa, ed ora sia io che mio marito ci ritroviamo positivi!!!! Non ho potuto fare più la pulizia dei denti e nemmeno le analisi del sangue preconcezionali. Stiamo bene per fortuna, solo un pò di tosse ed un paio di linee di...
Ho creato un post
1503 giorni faAllora ragazze: Visita ginecologica fatta e mi ha detto che sono sanissima e che posso già provare a cercare un bambino. Sono in attesa del pao test. Visita dentistica fatta. Esami del sangue li faccio la prossima settimana, perché oggi dopo 4 mesi...
Ho creato un post
1504 giorni faCredo che vedrete i miei post molto spesso, perché ogni giorno ne ho una diversa. Oggi vado a togliermi il dente del giudizio e vorrei chiedere anche al dentista informazioni dell'apparecchio invisibile. Da 1 anno mi si é formato uno spazio tra i...
Ho creato un post
1505 giorni faBuongiorno ragazze, oggi sono stata dalla ginecologa e mi ha prescritto delle analisi del sangue da fare preconcezionali. Mi ha dato un foglio con tutti i tipi di analisi e posto poi un timbro. Emocromo, toxo, rosolia, tiroide, vit d3 che non so come...
Ho creato un post
1509 giorni faIntanto grazie per la risposta al mio precedente post. Non ho già iniziato a provarci ma abbiamo deciso di farlo dopo il prossimo ciclo ( mi dovrebbe venire in teoria il prossimo fine settimana). Questa mattina chiamerò il dentista e prenderò io...
Ho creato un post
1511 giorni faHo quasi 32 anni. Ad oggi Non ho un lavoro e sono sposata da 3 anni con un uomo che amo e che ha un buon lavoro. Grazie a matrimonio.com abbiamo organizzato delle nozze da favola ed ho trovato molto supporto in voi. Spero di ritrovarlo ad oggi in una...
Fotografi garanzie ANFM