Pessano con Bornago, Milano · Da Dicembre 2023
- Sposa VIP
- 9.237 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Bacheca
Ho creato un post
274 giorni faCiao a tutte! Premetto che più avanti, verso il 7° mese, mi farò seguire da un'ostetrica specializzata in allattamento proprio per avere le giuste indicazioni. Vorrei comunque iniziare ad informarmi. Per questioni di salute che richiedono di fare...
Ho creato un post
276 giorni faCiao a tutte! Stiamo iniziando a dare un'occhiata ai passeggini. Avevo fatto un precedente post, ma ragionandoci ci siamo resi conto che abbiamo bisogno di un passeggino "sportivo". Siamo amanti delle camminate in campagna e in montagna, per cui le...
Ho creato un post
285 giorni faCiao a tutte! Stiamo iniziando a informarci su tutto ciò che ci occorrerà per la bimba. 🥰 In particolare, stiamo iniziando a guardare i passeggini. Gli amici ci forniranno già gli ovetti per le auto, quindi più che un trio ci occorrerà un passeggino...
Ho creato un post
295 giorni faMamme lombarde, c'è qualcuna che ha partorito al Papa Giovanni di Bergamo? Come vi siete trovate? Io abito a Milano est e ho vicini: San Gerardo, San Raffaele, Vimercate e Papa Giovanni. A Vimercate due amiche si sono trovate benissimo, ma a me...
Ho creato un post
301 giorni faCiao a tutte! Oggi in consultorio mi hanno detto che non sanno se avranno abbastanza adesioni da far partire il corso preparto e che in ogni caso sarebbe verso ottobre/novembre. Io ho la dpp il 27/12 e mi piacerebbe farlo prima per non ridurmi...
Ho creato un post
333 giorni faMa a voi da quando ha iniziato a vedersi la pancia? Io sono quasi alla fine della 10° settimana e già si vede un po'. 😳 E sì che tra nausea e inappetenza mangio pochino! Tra l'altro secondo la bilancia ho perso mezzo chilo, probabilmente tutto gambe...
Ho creato un post
334 giorni faCiao a tutte! Voi avete usato il cuscino per la gravidanza? Che consigli date per la scelta?
Ho creato un post
353 giorni faCiao a tutte! Come raccontavo negli ultimi post, sono a 6+5 e alla visita di sabato è emerso uno scollamento amniocoriale di 9x4mm. Abbiamo una nuova visita il 23/05, ma vorrei farla con un altro ginecologo, perché con questo non ci siamo trovati...
Ho creato un post
355 giorni faCiao a tutte! In aggiunta alla preoccupazione derivata dal distacco evidenziato nella visita di oggi, si aggiunge quella per alcuni farmaci che mi sono stati prescritti. Il primo è il Meclon (Metronidazolo) in ovuli. Non ho perdite di alcun tipo, ma...
Ho creato un post
355 giorni faCiao a tutte! Oggi siamo a 6+3. Abbiamo fatto la prima visita perché martedì partiamo per la Francia (luna di miele) e volevamo qualche rassicurazione prima di partire. Purtroppo la visita non è stata molto rassicurazione. Abbiamo visto l'embrioncino...
Ho creato un post
364 giorni faCiao a tutte! Sono all'inizio della gravidanza, ho iniziato proprio oggi la sesta settimana. Mi sta venendo un dubbio: io ho sempre mangiato lo yogurt, di solito ne mangio uno magro alla frutta a colazione e uno greco bianco 0% grassi a merenda....
Ho creato un post
364 giorni faCiao sposine! Finalmente sabato scorso è arrivato il nostro grande giorno 🥹 Non riusciamo ancora a realizzarlo, è stato tutto stupendo! Lascio qualche scatto, soprattutto perché qualche mese fa avevo postato le foto dell'abito, che è stato anche...
Ho creato un post
367 giorni faCiao a tutte! Ho avuto l'ultima mestruazione il 26/03, quindi ora sono nella 5° settimana (4+5). Ho fatto oggi le beta: 9676. Mi indica come range per la 5° e 6° settimana 861-88.769.Posso stare tranquilla?Vuol dire che il mio embrioncino si è...
Ho creato un post
372 giorni faCiao a tutte! Ho scoperto di essere incinta pochi giorni fa. Ho fatto diversi test urine a diversi orari, tutti positivi; inoltre il ciclo, che (non) doveva arrivare ieri non è arrivato e ho un po' di sintomi. Il dubbio è: quando fare la prima visita...
Ho creato un post
379 giorni faCiao a tutte! Siamo ormai agli sgoccioli, mancano 9gg al matrimonio e l'emozione si sente forte. 🥰 Mi è venuto un dubbio sul servizio fotografico. Abbiamo deciso di iniziare dalla preparazione, per catturare l'emozione di quei momenti.Il dubbio nasce...
Ho creato un post
389 giorni faCiao sposine! Oggi la mia testimone mi ha chiesto se per caso c'è qualche regalo che mi piacerebbe ricevere per il matrimonio, qualcosa di materiale. Ho capito quindi che preferirebbe dobarmi qualcosa che rimanga nel tempo anziché contribuire alla...
Fotografi garanzie ANFM