'Torino', Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 15.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
949 giorni faCiao a tutte. So che è un confronto "inutile" e che ognuna è diversa con la sua storia. Chiedo per curiosità personale: chi di voi ha/aveva una bassa riserva ovarica, ha voglia di raccontare quanti ovociti hanno prelevato al pick up dopo la...
Ho creato un post
1015 giorni faCiao, giovedì dovrò fare l'isteroscopia all'ospedale Sant'Anna di Torino. Qualcuna l'ha fatta lì? È doloroso? Fanno una qualche anestesia? È necessario farmi accompagnare? Grazie mille
Ho creato un post
1033 giorni faCiao! Ieri ho avuto l'appuntamento in ospedale e mi hanno detto di fare il vaccino per la rosolia prima di iniziare con la stimolazione. Ho preso appuntamento per il 6 luglio ma ora ho un dubbio: io il 6 luglio sarò al giorno 22 di ciclo e non avrò...
Ho creato un sondaggio
1042 giorni faCiao! Premesso che ovviamente è una domanda indicativa solo x capire le esperienze e che ogni corpo può reagire in maniera diversa, a voi è capitato di fare il pick up a seguito di stimolazione PMA praticamente negli stessi giorni rispetto...
Ho creato un post
1089 giorni faCiao! Qualcuna di voi ha fatto anche una visita dal reumatologo a seguito di aborti spontanei precoci? Cosa hanno indagato?
Ho creato un post
1182 giorni faCiao ragazze, c'è qualcuna di voi che ha avuto 3/4 Biochimiche senza causa e poi è riuscita ad avere una gravidanza portata a termine? Inizio a vederla grigia e volevo capire se c è qualcuna a cui è andata simile a me con lieto fine. Grazie mille
Ho creato un post
1300 giorni faCiao, questa sera a seguito di un eco addome di controllo di routine hanno riscontrato una Cisti sierosa di 46 mm all ovaio dx ( non ho ovaio sinistro). Qualcuno ha esperienza? Domani sentirò il medico ma giusto x farmi un'idea... Grazie
Ho creato un post
1321 giorni faCiao! Qualcuna che ha voglia di dirlo concretamente...quanto ha speso per la PMA?
Ho creato un post
1334 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di confrontarmi con le piemontesi per un eventuale approccio alla PMA. Vi spiego meglio, non so se qualcuna che ha esperienza in questo campo mi sa dire come comportarmi: cerco una gravidanza da 1 anno e circa 4 mesi nei...
Ho creato un sondaggio
1398 giorni faCiao! Qualcuno di voi ha ristrutturato casa di recente tramite impresa (no fai da te)? Quanto ha speso? Vi prego di indicare nella risposta anche indicativamente i lavori fatti e i mq x rendere l'idea (altrimenti troppo vaga la questione. 😅 In...
Ho creato un post
1422 giorni faCiao, una curiosità: a qualcuna di voi con problemi di poliabortività ("infertilità", intesa come di non riuscire a portare avanti una gravidanza), è stata proposta una qualche forma di pma? O è stata proposta a seguito di mancato concepimento...
Ho creato un post
1456 giorni faQualcuna sa commentarlo? Dice nelle conclusioni NORMOZOOSPERMIA quindi nelle norma ma mi preoccupa nella prima pagina il 60% di spermatozoi immobili e solo il 10% buoni. Qualcuna sa leggere il referto magari in base alle proprie esperienze?
Ho creato un sondaggio
1501 giorni faCiao, qualcuna ha provato l'integratore Deavocado? Lo consigliate? O non ne vale la pena? Io non ho mai preso nulla se non acido folico. Ovviamente non è regalato.
Ho creato un post
1545 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi ha fatto un mutuo di recente o se ne intende magari per lavoro? Volevo capire alcune cose: 1) le agevolazioni under 36 anni, bisogna essere entrambi sotto quest'età se mutuo cointestato o basta uno dei due? (o dipende...
Ho creato un post
1556 giorni faCiao ragazze, so che l'argomento c'entra poco ma avevo piacere di condividere una cosa con qualcuno che potesse capire. Venerdì è mancato mio nonno (oggi avrebbe fatto 97 anno), sono molto legata a lui e ancora non mi sembra vero. Ho preso da casa...
Ho creato un post
1572 giorni faCiao ragazze, forse ho trovato la causa dei 2 aborti spontanei avuti, entrambi alla 5 settimana. Qualcuno ha avuto lo stesso caso adesso attendo risposta dal ginecologo a cui ho mandato il referto
Fotografi garanzie ANFM