Roma, Roma · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 10.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
962 giorni faCiao a tutte, mia figlia tra poco inizia la materna, lei è andata al nido da quando aveva 1 anno e mezzo. Al nido si è abituata in 2 giorni, è sempre stata felicissima di andare, mi sembra una bambina socievole (per come la vedo ai giardinetti ecc)....
Ho creato un post
967 giorni faCiao a tutte, ho un bimbo che ha appena fatto 4 mesi, gioca nel lettone ma vorrei comprare una palestrina. Secondo voi ha senso o ormai è troppo grande? Voi fino a che età l'avete usata?
Ho creato un post
969 giorni faCiao a tutte, dopo la seconda gravidanza ho avuto una diastasi addominale importante (3,8 cm all'altezza dell'ombelico). Ora sto facendo fisioterapia e ginnastica ippopresiva. Nel mio caso è più che altro un problema estetico. Qualcuno di voi l'ha...
Ho creato un post
969 giorni faCiao a tutte, ho una bimba di 3 anni e mezzo (quasi), abbiamo tolto il pannolino di giorno a 3 anni esatti (a marzo), il pannolino per il pisolino a fine luglio e manca ora solo quello per la notte. Considerando che tra 2 settimane inizia la materna...
Ho creato un post
970 giorni faCiao a tutte, con che età i vostri bimbi hanno smesso di fare il pisolino pomeridiano? La mia tra poco fa 3 anni e mezzo e molto spesso (diciamo 4 pomeriggi su 7) non lo vuole più fare, noi siamo distrutti perché non sta ferma un secondo e di notte...
Ho creato un post
983 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di un vostro consiglio, non sappiamo più come fare (mio marito è più tranquillo ma io no). Abbiamo una bimba di 3 anni e mezzo e un bimbo di 3 mesi e mezzo, la grande quando ero incinta ha iniziato a scappare per strada....
Ho creato un post
1001 giorni faCiao a tutte, fino a quando avete usato la navicella? E poi siete passate a ovetto o passeggino? Con la prima figlia l'abbiamo usata fino ai 5 mesi, era piccolina di statura (anche adesso), l'abbiamo usata fino a quando non ha iniziato a mettersi a...
Ho creato un post
1008 giorni faCiao ragazze, non avendo aiuti stavo pensando di portarmi dietro il mio bimbo per fare cose pratiche, altrimenti non faccio mai nulla...ovviamente io e mio marito ci aiutiamo a vicenda, ma alcune cose voglio farle di mattina quando lui non c'è. Cose...
Ho creato un post
1013 giorni faCiao a tutte, la mia bimba più grande per varie circostanze l'abbiamo mandata al nido a un anno e mezzo, il piccolo vorremmo mandarlo prima. Lui è nato ad aprile ed avremmo pensato a febbraio (avrebbe 9 mesi e qualcosa)... secondo voi meglio...
Ho creato un post
1014 giorni faCiao a tutte, mia figlia (3 anni e mezzo a settembre) non vuole che le lavi io i denti, o meglio... io le dico "prima te li lavo io e poi tu fai da sola", ma lei non vuole (forse un po' meglio con il papà ma più o meno uguale). Se se li lava da sola...
Ho creato un post
1016 giorni faCiao a tutte, mia figlia (3 anni) vuole mettere lo smalto alle unghie, dove posso trovare uno smalto adatto ai bambini? Lei si succhia il pollice e potrebbe mangiarlo. Ho visto in profumeria smalti piccoli per bambine, potrebbero andare o potrebbero...
Ho creato un post
1020 giorni faCiao a tutte, ho una bimba che a settembre fa tre anni e mezzo e un bimbo di due mesi e mezzo. Lei sembra molto contenta del fratello, lo bacia in continuazione, dice "ti voglio bene fratellino" e "come sei carino" tutto il giorno, che quando lui...
Ho creato un post
1023 giorni faCiao a tutte, con mio marito è un'eterna discussione per alcune questioni. Premetto che la mia prima bimba non piangeva MAI (me ne sono resa conto adesso che posso paragonare con il secondo), il secondo invece piange sempre: se ha fame, se vuole...
Ho creato un post
1025 giorni faCiao a tutte, cosa ne pensate dei letti allungabili che si adattano alla crescita del bimbo? Ce li avete? Ho visto questo dell'ikea che si chiama Släkt
Ho creato un post
1027 giorni faCiao a tutte, domani ho una endoscopia allo stomaco e, a parte il terrore perché sono una fifona e non ho mai fatto un'anestesia in vita mia, non so se potrò allattare subito dopo, dopo qualche ora o quando... l'ostetrica mi ha detto che non...
Ho creato un post
1037 giorni faCiao a tutte, dobbiamo comprare un letto per nostra figlia di 3 anni (3 anni e mezzo a settembre). Ora dorme nel letto con le sbarre, perché stavamo aspettando di cambiare casa per fare questo acquisto. Ho una domanda (scusate l'ignoranza ma non ho...
Fotografi garanzie ANFM