Torino, Torino · Da Settembre 2022
- Sposa VIP
- 5.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Manila
556 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
556 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride A.
562 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
562 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
565 giorni fa
Ho creato un post
566 giorni faCome e in quanto tempo siete tornate alla forma fisica pre-gravidanza? Per forma fisica non intendo tanto il perdere i kg presi quanto forza/flessibilitá/resistenza. Io ho avuto un parto cesareo poco più di 5 mesi fa e a parte il fatto che mi sia...
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
572 giorni fa
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre Deborah 🎀 Anita - nata il 3 ottobre Michela 💎...
Ho partecipato al post di Federica
573 giorni fa
574 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
576 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
580 giorni fa
Ciao a tutte, Abbiamo acquistato la next to me della chicco la magic evo..a mia figlia proprio non piace🤣🤣partiamo dal presupposto che ha 4 giorni di vita quindi magari fra qualche giorno cambierà abitudini e magari le piacerà volevo però capire se...
580 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
580 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
580 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
585 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
587 giorni fa
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa...
Fotografi garanzie ANFM