Torino, Torino · Da Novembre 2025
Futura sposa tra liste, sogni e un pizzico di ansia… Amo pensare, progettare e rimettere tutto in discussione: faccio e rifaccio finché non mi sento... Visualizza altro
Futura sposa tra liste, sogni e un pizzico di ansia… Amo pensare, progettare e rimettere tutto in discussione: faccio e rifaccio finché non mi sento davvero convinta. Sempre pronta a dare un parere e ad aiutare.
- Sposa Precisa
- 1.292 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Sandy
64 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
64 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
64 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
64 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
65 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Ho partecipato al post di Monica
68 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
68 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
68 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
68 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
70 giorni fa
70 giorni faCiao a tutte, a dicembre mi sposerò con il mio futuro marito. In comune, però, non per scelta nostra della data, ci sposeremo il 30 maggio (tra 11 giorni) Inizialmente, a dicembre, avevamo pensato di fare un rito simbolico in location celebrato da un...
Ho partecipato al post di Cla
70 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagrazia
70 giorni fa
Ho partecipato al post di Miri
70 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
70 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
71 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM