Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

San Nicola la Strada, Caserta · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

18 Aprile 2021

1076giorni 13hh
Mary
Tenuta Donna Fausta
Mary, Il 20 Ottobre 2020 alle 18:55

Ragazze buonasera mi interessa Tenuta donna fausta e volevo informazioni riguardo al cibo, se qualcuno si è sposata oppure è andata a qualche cerimonia ... un bacio a tutte

Giulia, venerdì 7-Mag-21 6
Giulia
Aiutatemi a trovare l'abito!
Giulia, Il 28 Aprile 2021 alle 11:16

Buongiorno a tutte, sto cercando disperatamente quest'abito per una mia cara amica, abbiamo trovato quest'abito in vendita online purtroppo però non riusciamo a risalire alla marca. Abbiamo...

Daria, giovedì 29-Apr-21 10 1
Elena
Maniche a palloncino si o no
Elena, Il 26 Gennaio 2021 alle 08:56

Buongiorno sposine/i..come state..ho notato guardando le varie collezioni sia 2020 che 2021 che ci sono molti abiti con le maniche a palloncino… a me non fanno impazzire e a voi????..acquistereste un...

Elena, mercoledì 27-Gen-21 80
Valentina
Capelli e pelle grassa
Valentina, Il 4 Novembre 2020 alle 13:13

Buongiorno a tutte! Da sempre ho sofferto di pelle e capelli grassi ma ultimamente la situazione è peggiorata I capelli restano puliti mezza giornata o una giornata intera ma solo se non esco di casa...

Echeveria, sabato 7-Nov-20 18
Ilenia
Cercasi idea originale per sistemare le buste (portasoldi)!!
Ilenia, Il 4 Novembre 2020 alle 15:23

Ciao ragazze! Mi sposo a settembre 2021 e sicuramente sceglieremo di non fare una lista nozze, ma ricevere solo regalo in busta. Pertanto farò solo il tavolo per la confettata. Avete qualche idea...

Angela, lunedì 9-Nov-20 13
R
🆘 Come dire ad un fornitore che non lo è più?!
Roberta, Il 30 Ottobre 2020 alle 08:34

Ciao a tutti/e, ho bisogno di aiuto. Ho spostato causa covid il matrimonio di un anno (Giugno 2021) e vorrei sostituire un fornitore. L'ho contattato perché lo conoscevo già (non per il lavoro che...

Silvia, giovedì 5-Nov-20 19
Raffaela
Location Caserta
Raffaela, Il 18 Settembre 2019 alle 21:08

Ciao ragazze, sto cercando la location per il ricevimento ed ho appuntamento con alcune nella zona di Caserta : San Bartolomeo casa in CampagnaCastello DucaleTenuta donna FaustaTenuta Fabiana La...

Mary, giovedì 29-Ott-20 13
Silvia
ispirazione per decorare e arredare casa
Silvia, Il 7 Settembre 2020 alle 19:53

Ciao a tutti, sono nuova premetto che ho 30 anni e ho la brutta abitudine di pensare che se non è online non esiste. Vorrei arredare casa e inserire dei complementi d'arredo carini/originali ma non...

Giulia, venerdì 16-Ott-20 3
A
Asciugatrice
Anna, Il 16 Ottobre 2020 alle 09:37

Ragazze, mio marito mi ha fatto un bellissimo regalo....l'asciugatrice! 😍😍 Arriva oggi...cosa devo aspettarmi? È un elettrodomestico che cambia la vita o se ne poteva fare a meno?Io credo che almeno...

Gioia, martedì 27-Ott-20 9
Felicia
Tenuta donna fausta
Felicia, Il 7 Luglio 2019 alle 12:41

Chi è stata a tenuta donna fausta?sapreste indicarmi qualche location con tanto verde

Luana, mercoledì 9-Set-20 11
Florinda
Doppia doccia o doccia e vasca?
Florinda, Il 10 Febbraio 2017 alle 12:44

Salve ragazze, nella casa che stiamo ristrutturando ci sono due bagni, uno più piccolo ed uno più grande, completamente da rifare. In quello piu grande c'è la vasca e mi piacerebbe tenerla, ma mi...

Federica, mercoledì 16-Set-20 78
Elena
Scent of a bride
Elena, Il 11 Agosto 2020 alle 18:52

Questa mattina dopo l'ennesima immersione nei vapori del mio profumo del momento, mi son chiesta, e in quel giorno? Voi Indosserete il vostro collaudato e amatissimo profumo o sceglierne uno ad hoc...

Lys, venerdì 28-Ago-20 19
Alice
Richiedere le conferme di partecipazione
Alice, Il 11 Agosto 2020 alle 19:33

Care sposine, ho una domanda e mi rivolgo soprattutto a quelle/gli spose/i che hanno rinviato ma che ad oggi sono già sposati, noi abbiamo dovuto posticipare il matrimonio e tra qualche settimana sarà...

Monica, mercoledì 12-Ago-20 21
Virginia
Problema “buste” e imbarazzo generale
Virginia, Il 9 Agosto 2020 alle 10:46

Ciao a tutte! Da quando mi ha chiesto di sposarlo sono andata in paranoia economica, non abbiamo molti soldi, io ho un lavoro precario e il Covid mi ha dato una mazzata non indifferente, per capirsi,...

Daniele, lunedì 17-Ago-20 74 3
G
Matrimonio in montagna
Giulia, Il 11 Luglio 2019 alle 13:47

Care spose, si sa, uno dei temi principali dei matrimoni sono il mare, la spiaggia, ecc. In Italia abbiamo dei luoghi di mare spettacolari che aiutano a rendere tutto ancor più bello. Ma non c'è solo...

Giulia, mercoledì 5-Ago-20 16
Sara
Rapporti
Sara, Il 24 Luglio 2020 alle 23:41

Ciao ragazze, Come va? Vorrei chiedervi come sono i rapporti tra il vostro compagno e la vostra famiglia . Mia sorella e Ale si sono visti 2volte. Io cerco di invitare mia sorella e la sua famiglia a...

Giulia, martedì 28-Lug-20 13
Marzia
Convivenza e...
Marzia, Il 25 Luglio 2020 alle 16:17

Ciao a tutte. Io e il mio fidanzato conviviamo da un anno e durante le vacanze torniamo in un'altra città dove abitano i nostri genitori. Quando torniamo nella città dei nostri genitori ognuno dorme a...

Elena, giovedì 10-Set-20 25
Mariarosaria
Scelta la location?
Mariarosaria, Il 7 Luglio 2020 alle 22:08

SPOSINE CHE LOCATION AVETE SCELTO?

Miriana, venerdì 28-Ago-20 28 1
C
Scelta location
Carmela, Il 28 Luglio 2020 alle 11:17

Abbiamo visitato palazzo cifelli a Boscoreale, Napoli, la location ci è vpiaciuta molto però abbiamo visto ke le portate sono un po' misere, qualcuna di voi ci è stata? È possibile fare le portate più...

Carmela, mercoledì 29-Lug-20 15
Giulia
Matrimonio e dolori mestruali
Giulia, Il 28 Luglio 2020 alle 14:51

Ciao a tutte, Colgo l'occasione per presentarmi sono una nuova futura sposa Tra le cose che più mi angosciano c'è il discorso ciclo, perché oltre alla scocciatura che sappiamo tutte io purtroppo...

Giulia, giovedì 12-Nov-20 59 2
D
Colle rajiano
Deborah, Il 24 Luglio 2020 alle 14:17

Ragazze ciao chi conosce o chi si è sposata in questa location sono Ncora indecisa sulla mia location e sono indecisa tra il colle e l antico casale dei mascioni il matrimonio si terrà a settembre...

Giulia, martedì 28-Lug-20 9
Giulia
Aiutatemi, chiedo consiglio a voi
Giulia, Il 22 Luglio 2020 alle 17:26

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto: una mia amica mi ha chiesto di darle una mano per l'organizzazione del suo matrimonio in quanto sono l'unica della comitiva che ci sta passando. Il problema è che...

Maria, mercoledì 22-Lug-20 12
E
Come chiedo alla mia amica di essere la mia testimone?
Elena, Il 21 Luglio 2020 alle 12:08

Ciao a tutte! volevo un'idea originale "fai da te" per chiedere alla mia amica di farmi da testimone...pensavo qualcosa di scritto, no video, ma non mi viene in mente niente... a parte le farfalle...

Giulia, mercoledì 22-Lug-20 16
Alessia
Ti piacerebbe un vip alle tue nozze?
Alessia, Il 21 Luglio 2020 alle 13:05

Community! Avete mai pensato di invitare un vip alle vostre nozze? Magari il vostro cantante preferito che si esibisca! Votate e diteci quale vip vorreste nei commenti!

24%

81 voti

No

76%

253 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 31-Lug-20 29
Deborah
Fidanzati testimoni
Deborah, Il 21 Luglio 2020 alle 14:31

Ciao a tutte, In chiesa hanno detto che i testimoni siederanno dietro me e fm. Ma 2 Di loro sono fidanzati. I loro partner dove si devono sedere?

Mary, mercoledì 22-Lug-20 31
Alessia
Acconciatura con taglio medio-corto 💇‍♀️
Alessia, Il 21 Luglio 2020 alle 20:33

Ciao ragazze! Per l’ennesima volta sono qui a chiedere il vostro consiglio ❤️ Sarebbe così sbagliato se tagliassi i capelli? È da diverso tempo che mi frulla nella testa di farli molto corti, ma tutte...

Clarissa, mercoledì 22-Lug-20 46
Giulia
Per tutte coloro che non hanno riavuto la caparra indietro
Giulia, Il 16 Luglio 2020 alle 16:53

Ragazze, molte di voi sicuramente avranno avuto problemi con la restituzione della caparra da parte di fornitori, molte di voi hanno dovuto spostare il matrimonio e alcune hanno dovuto cambiare...

M.laura, venerdì 17-Lug-20 16
Roberta
Mese ottobre
Roberta, Il 16 Luglio 2020 alle 11:00

Ottobre come mese matrimonio

Grazia, venerdì 17-Lug-20 17
Veronica
Scarpette di cristallo! Disney x Aldo 👠👸🏻
Veronica, Il 16 Luglio 2020 alle 15:19

Ciao Brides! 👰🏻👰🏼👰🏽👰🏾👰🏿👰 Aldo ha creato una capsule collection Disney dedicata a Cenerentola... la adoro!L’avete vista? Cosa ne pensate? Calzereste delle scarpette di cristallo per il vostro grande...

Veronica, domenica 9-Ago-20 30 1
La Nardy
Location invernale a Napoli
La Nardy, Il 13 Luglio 2020 alle 21:22

Ciao ragazze, sono in piena crisi ed ho bisogno di un aiuto. Mi sposerò a Dicembre 2021 e non ho ancora trovato una location che mi abbia rubato il cuore. Vorrei sposarmi in un luogo non banale e che...

Giulia, giovedì 16-Lug-20 4

Gruppi generali

Ispirazione