Pedace, Cosenza · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2020
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ciao ragazze..come da titolo oggi sono curiosa..ieri siamo stati al battesimo della bambina di mia cugina..e non hanno fatto altro che impicciarsi sul fatto che non ho figli e non sto provando ad...
Ciao a tutte, finora ho scritto poco in questa sezione, e vi spiego perché : spesso leggo post di donne che cercano una gravidanza con tutte le loro forze, adottando tutti i metodi possibili...
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro...
Ragazze buongiorno!!!! Ho fatto la visita dal ginecologo, non sono incinta ! Questo mese mi sono saltate secondo lui per lo stress del viaggio di nozze e stress lavorativo. Per il resto come ovaie...
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Terzo mese fallito . Ciclo arrivato ma la cosa strana che è arrivato dopo soli 24 giorni . Io ho un ciclo di 26/27 giorni . Mesi fa era di 28 ma poi si è accorciato di uno due giorni ma questo bene...
Questo mese niente ovulazione mi sa ragazze!! Ho la testa che mi scoppia di pensieri... Domani inizio la cura antibiotica io e mio marito per le infezioni... Ma la mia ovulazione che fine ha fatto? ...
Buon pomeriggio. Io ho un ciclo di 27 giorni da molti mesi ( prima era di 28 ). Ieri al 10 pm abbiamo avuto un rapporto . Oggi mi sono arrivati i test di ovulazione canadesi e risulta picco . Questo...
Ciao ragazze. A qualcuna di voi è stato prescritto il deltacortene da 25 per 3 mesi? La mia ginecologa me l ha segnato per gli anticorpi tiroidei che dicono che attacchino l embrione essendo che sono...
Ciao ragazze. Chi di voi ha affrontato o sta affrontando una gravidanza con la tiroidite autoimmune?
Buongiorno stamattina facendo questo test è uscito così , non so se riuscite a vederla , e lievissima lievissima .... non posso e non voglio crederci perché dopo 8 mesi di tentativi non voglio...
Ciao a tutte. Ora che sto cercando una gravidanza sto facendo più caso ai segnali dell'ovulazione. E pensandoci bene A metà ciclo ho sempre avuto la sensazione di crampetti come spilli nel fianco ma...
Ciao a tutte! Mi domandavo perché molte fanno test di ovulazione ripetuti quando vedono il positivo... io ho preso una volta quelli della clearblue e vista la faccina fissa mi son fermata... quindi...
Buongiorno ragazze ,mammine e future mammine, Dopo 7 mesi di tentativi andati a vuoto la ginecologa mi ha prescritto inofert combi, nonostante io abbia un ciclo regolare , e mi ha mandato dalla...
Ragazze Cinzia mi ha dato l'idea x questo topic così ci teniamo aggiornate....
Ciao ragazze, questo per noi è l’undicesimo tentativo di beccare la cicogna e il secondo mese con i test di ovulazione canadesi one step. L’ovulazione questo mese era prevista per il 19 ma credo sia...
Ciao a tutte. Quanti tentativi avete impiegato per riuscire a rimanere incinta ?. Io sono al secondo mese di tentativi ( fatti nei giorni fertili ) ho utilizzato il test clearblue ma sono falliti....
Buongiorno ragazze..sono 2 anni che non scrivo..dal giorno del mio matrimonio..ma vi seguo sempre..é 2 anni che cerco una gravidanza ma purtroppo non è mai arrivata. .prima causa ciste poi risolta.....
Ciao ragazze, a mio marito a gennaio fu riscontrato la presenza d escherichia coli e ha fatto 3 cicli d antibiotico... Fino all ultimo spermiocoltura era presente... Abbiamo le idee confuse su...
Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...
Fotografi garanzie ANFM