Frattaminore, Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 424 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Hey sposine e sposini di agosto 2021 siete emozionati???? Ci siamo quasi, mancano pochissimi giorni al nostro si, a noi 26 e siamo agitatissimi, un misto di emozioni. A voi quanti giorni mancano?
Ciao ragazze, io mi dovrei sposare l’11 agosto..e sono nello sconforto più totale per via delle ultime notizie..dovrei preparare le ultime cose ma vi giuro che sono veramente devastata e non ho più...
Https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/28/matrimoni-le-linee-guida-delle-regioni-per-la-ripartenza-mascherina-obbligatoria-se-in-piedi-buffet-solo-con-confezioni-monodose/6181495/
Ciao ragazze su internet ho trovato questa vestaglietta che mi piace, ho paura però che possa sembrare una cineasta, voi dove lo comprate? Cosa indosserete? Grazie
Ciao a tutte! Chi si sposa ad agosto? Siete fiduciose? 😊🍀
Buonasera a tutte voi 😉 Finalmente abbiamo ricevute tutte le foto dai fotografi e, come promesso, ve ne lascio qualcuna!!! ❤️ Le ho guardate tutto il tempo con il cuore a mille... Non posso credere...
Donzelle.. Io sposo 21 maggio.. Non so che fare.. Se mollare o meno.. ☹️.. Voi come siete messe
Salve spose e future spose, io ho già rimandato il matrimonio da settembre 2020 a luglio 2021.. più che il matrimonio, la festa.. perché siamo riusciti a sposarci in comune. Ma la festa l'abbiamo...
Ciao ragazze , Volevo condividere con voi la nostra gioia . Ieri ci siamo sposati civilmente ed è stata un'emozione e una felicità assurda.Dovevamo sposarci il 16 maggio ,ma a causa del covid abbiamo...
Ebbene sì, anche le persone positive crollano. Credevo fortemente di potermi sposare quest'anno, da maggio a luglio, si riaccende la speranza ed invece? Purtroppo nessuno può garantire un matrimonio...
Ciao ragazze quest'anno a causa del coronavirus i piani sono cambiati. Mi sarei dovuta sposare questo sabato in Chiesa come abbiamo sempre sognato. In realtà per la serenità di tutti abbiamo optato di...
Salve ragazze, Mi sarei dovuta sposare domenica 31 maggio ma, come molte, ho dovuto rimandare al prossimo anno. Stavamo pensando, per dare positività a questo periodo e per non abbandonare...
Ciao a tutte, Avrei bisogno di esperienze personali di persone che si sono sposate in questi mesi di covid-19. La bozza del decreto del Governo di oggi porta la dicitura che sono sospese le cerimonie...
Salve, è la prima volta che scrivo sulla community. Mi sposo a Giugno anche se so che qui molti hanno deciso di rimandare, perciò spero nella vostra comprensione di “come noi non giudichiamo voi, voi...
Ciao Sposini! Pensate alla vostra prima notte da marito e moglie... Dove la passerete? In location o nel vostro nido d'amore? Votate! *** Continua con 👉 Votate la vostra foto di novelli sposi...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, La situazione purtroppo non è delle migliori e anche noi da settembre 2020 abbiamo rinviato ad agosto 2021. Purtroppo abbiamo atteso perchè fiduciosi di poter realizzare il nostro sogno...
Ragazze dovrei sposarmi quest’anno! (2020) Cos’hanno detto a voi le vostre location? Da quando inizieranno con i primi matrimoni?
E quando arriva il giorno più importante della vostra vita, importantissimo è il rituale della preparazione Votate lo scatto di questo momento che più vi piace Commentate con 🅰️ o 🅱️ e continuate con...
Community Le foto fatte alla sposa e ai dettagli del suo look sono sempre le più belle da vedere😍 Continuiamo il nostro gioco #instantphoto! Date il vostro "like" a una di queste due foto👇 Votate nei...
Prima categoria a cui vi chiediamo di esprimere la vostra preferenza! Non dovrete votare il vestito da sposa ma la fotografia che più vi piace. 💗 Il momento in cui la pelle diventa tutt'uno con...
Ciao ragazze volevo info su dove poter acquistare la vestaglia per il giorno delle nozze.. La classica che si mette durante la preparazione trucco e parrucco del fatidico giorno.. Negozio o sito da...
Bride to beeeeeee!!!! Volevo farvi una domanda..voi come me che avete rinviato il matrimonio, come si é comportata l’agenzia viaggi? Voucher o rimborso quota?
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Ciao a tutti. Penso sarebbe carino conoscersi e magari supportarci a vicenda fino all'8 Ottobre. Che ne pensate?
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ciao a tutte ragazze 😊 Abbiamo iniziato a stilare la lista degli invitati e dopo mille pensieri siamo giunti alla conclusione di invitare anche i colleghi.. ora per i suoi nessun problema l invito...
Ciao a tutte sposine ! Qualche giorno fa abbiamo fatto la PROMESSA ! ebbene si, abbiamo scelto di dividere il nostro matrimonio in 2. Il 25 Aprile , ovvero tra 16 giorni, ci SPOSIAMO in comune con i...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Fotografi garanzie ANFM