Palermo, Palermo · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 973 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2020
Ciao ragazze volevo condividere con voi la mia felicità torno ora dal parroco a cui ho portato tutti i documenti e abbiamo affisso le pubblicazioni in chiesa domattina chiamo in comune e sento se...

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

Ragazze sono preoccupata, cerco di esser forte e non pensarci ma ho davvero paura che si debba spostare il nostro tanto atteso matrimonio, sono siciliana, 9 anni di fidanzamento e contraria alla...

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...

Ciao, la nostra idea di viaggio di nozze è quella di stare in Italia e abitando al nord (Veneto) non potevamo che optare per il sud! Abbiamo pensato alla Sicilia e Isole, più precisamente un tour...

Sapete quali sono i 10 comandamenti della sposa? 👰 Ve li mostriamo noi! Sarete in grado di soddisfarli tutti o ve ne sfuggirà qualcuno? 1. Indossa l'abito bianco 2. Non ti farai vedere dallo sposo...

Ragazze che ne pensate della nostra partecipazione? Il matrimonio è in tema viaggio e sull’altro lato dell’immagine ci sono scritti tutti i dettagli del matrimonio in stile cartolina! Ho fatto tutto...

Partecipazione fai da me, che ne pensate? Ci devo aggiungere solo un nastro rosso per chiuderla..

Ciao ragazze sposa 2020 11luglio ...io ho scelto le scarpe e voi

Mancano tre giorni al mio matrimonio e oggi ho ricevuto 5 disdette in un matrimonio già di per se piccolo (50 persone) se andiamo avanti così a domenica ci saremo solo io e lo sposo .. aiuto! Voi...

Ciao ragazze! Sono in po' in crisi...la mia estetista mi ha consigliato di fare una pulizia del viso, ma io non l'ho mai fatta, sarebbe la prima volta...ho letto in giro che dopo la pulizia il viso...
Ciao ragazzeeee!! Dubbio amletico, secondo voi regalare un sapone decorativo a forma di cupcake insieme a una marmellata fatta in casa o un liquore fatto in casa come bomboniera è bello? Perché...

Mi sposo fra 15 giorni e cercavo un'acconciatura semplice e naturale e questo è stato il risultato della prima prova!

Ciao future spose, sono Morena e mi sposerò il 23 maggio 2020 con Emanuele. Sono una taglia 44 (quindi non ho assolutamente un fisico da top model, anzi!) Credete che sia il caso a partire da...

Ciao ragazze, Ho quasi deciso tutto..ma non ho ancora nessuna idea precisa su come intrattenere gli ospiti al matrimonio..chiamare una band o comunque anche solo un duo che canta mi sembra bello ma ho...

ciao ragazzeeeee... Allora.... Queste dovrebbero essere le nostre bomboniere, è un bottle stopper con le colombelle che si sposano (lui ha un cappello adorabile e lei ha dei cuoricini nella codinaaa)...

Ciao ragazze, È da un po che non scrivo.. sono stata super impegnata con il lavoro ma adesso che si avvicina settembre ho un po di preoccupazioni. Quanto tempo prima avete cominciato a preparare i...

Ragazze finalmente abbiamo lasciato il numero 4 💯🎉 siamo a -399 😅 Certo ne mancano ancora tanti, ma ricordo quando l'ho scaricato ed erano -579 A voi quanto manca?

Ciao a tutti il 25 settembre mi sposo e non ho nessuna idea x il viaggio di nozze.... i prezzi sono assurdi ma vorrei fare un bel viaggio! Consigli? Mi sembra che in quel periodo l’unico posto di mare...

Vi sembra normale dal comune richiedere 500 € di tasse per un rito civile ?

Ciao ragazze 🥰approfittando di un matrimonio cui ero invitata, ho chiamato la make up artist che avevo intravisto qui e fatto un trucco per l’occasione valso anche come prova. Che ne dite?

Grazie a tutte quelle che mi hanno consigliata. Ecco a voi le foto del nostro meraviglioso matrimonio... eravamo super contenti ed è andato tutto secondo le nostre aspettative, e anche meglio!

Ciao colleghe, cosa metterete durante trucco e parrucco? Io ho optato per una sottana con bratelline cottoli colore marrone ed un chimono corto rosa con bordi in pizzo sulla parte terminale e sulle...

Ecco di tutte le cose fai da te realizzate le bomboniere erano sicuramente quelle che mi davano più pensiero! 😅 Ho realizzato due versioni: una é il bauletto solidale dell'airc che darò al...

Ciao a tutte brides! Mancano pochi giorni al mio big day! Sto provando un po’ di acconciature (quel giorno i capelli me li farò da sola), e vorrei un vostro consiglio. Ho provato una versione raccolta...

Ciao! Io mi sposo a settembre 2020 e mi sto per iscrivere ai corsi prematrimoniali.. servono documenti particolari? Grazie in anticipo!