Corigliano Calabro, Cosenza · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Ragazzeeeee ci siamo sposati!!! E stata un giornata meravigliosa piena di sorprese!!! al momento siamo in location, io sono già sveglia e mi scoppia la testa🤣🤣🤣🤣 tra poco scenderemo a fare colazione...
Ieri ci siamo sposati con rito civile 🤗🤵👰 giornata fantastica in compagnia della nostra famiglia.. Ma il condown non si è azzerato perché esattamente fra un anno ci sposeremo in chiesa.. Quindi - 365...
Ho sempre visto dare le bomboniere in conclusione della giornata per salutare gli invitati, però mi chiedo se bisogna conservarne anche per gli invitati che non sono potuti venire, voi cosa avete...
Ciao Community! Avete deciso di coordinare e organizzare tutto il matrimonio sulla base di un colore in particolare? Sì o no? Votate e diteci nei commenti qual è il colore scelto
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, sarà che si avvicina il momento della mia prima visita in atelier, ma ultimamente mi sto appassionando a come un total look può cambiare il nostro abito da sposa.. Il quesito del...
Perché hai scelto ""?
Una stagione dai colori caldi e intensi e dall'atmosfera romantica In quanti siete a sposarvi in questo periodo? Votate e scriveteci la vostra data
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Oggi ho la mia seconda prova trucco ed ho un po' di ansia. Sono una persona che ama truccarsi e ama il make up in generale, ma non mi truccherei mai da sola il giorno del mio matrimonio....
Ciao a tutte, Ormai a pochi giorni dal matrimonio mi ritrovo spesso a chiedere soccorso a voi. Questa community è fantastica 🤩 Vi chiedo un consiglio circa alcuni inviati che non confermano a 10...
Ciao ragazze sono una sposa del 2021, come siete messe con i preparativi? Avete già fatto qualche prova abito?
Il titolo del topic è "Cosa lancerete al termine della cerimonia nuziale?" ma, in realtà, chi lancerà non sarete voi se non i vostri invitati! 😁 Siete tradizionali e vorrete una manciata di riso? O...
Perché hai scelto ""?
Vogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte sposine. Volevo condividere con voi la gioia di questo bellissimo giorno fino al nostro SI, dicendovi che ieri ho avuto la propostaaaaaa ❤️❤️❤️❤️❤️ Ovviamente sappiamo già entrambi che...
Chi ricoprirà questo importante ruolo alle vostre nozze? E quante damigelle avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!! Quale preferite?? Ovviamente poi le forcine verranno sistemate bene ...liscia o mossa? 😁
Ciao ragazze!! Allora molte di voi sanno che mi sono sposata a giugno a casa dei miei con 20 invitati... Finalmente 11 settembre abbiamo celebrato il nostro matrimonio come doveva esattamente essere...
Ciao ragazze, nonostante il periodo ci siamo sposati il 15/07/2020. Non abbiamo rinviato nulla anche perché è stata una festa ristretta!! É stato emozionante, un sogno, il giorno più bella della...
Quali sono gli aspetti da considerare per scegliere il fotografo?
Favorevoli o controrie alla coroncina? Voi la indosseete? E se la indosseete quale vi piace?
Ciao, ho un 'informazione ma il libretto messa è obbligatorio farlo? perchè mi sono stati chiesti 200e per 40 libretti e diciamo che sono soldi buttati perchè tanto nessuno se lo porta a casa. Voi...
Ciao ragazze chi si sposa non nel classico giorno di sabato? Come mai avete scelto un altro giorno?
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Una cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Come avete deciso di disporre i vostri ospiti al banchetto nuziale? Con tavoli rotondi o quadrati? Votate per questo sondaggio e continuate con tutti gli altri per entrare a far parte del concorso, il...
Perché hai scelto ""?
Vi piace il make up che ho creato oggi da me? Sono indecisa...Truccarmi da sola o da una estitsta professionale? ... voi che ne dite...
Buongiorno sposine! Si sa, settembre è il mese dei buoni propositi (mantenuti o meno, è un altro discorso 😆). Voi state facendo o farete qualcosa in vista del grande giorno? Per essere più belle, ma...
Perché hai scelto ""?
Community! Siete veramente in tantissimi questo mese e siete la forza di tutti noi! Questo topic è per voi, per ringraziarvi perché grazie a voi continuiamo a sognare e per augurarvi una vita piena...
Ciao forumine! Quale tra questi save the date scegliereste in base al tema delle vostre nozze? A) B) C) D) Continua -> Quali fai da te per le nozze sceglireste?
Fotografi garanzie ANFM