Villa d'Adda, Bergamo · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2021
Ragazze perfavore mi potete aiutare non sappiamo davvero cosa regalare al testimone dello sposo... lui è un ragazzo single quindi niente smartbox perché dovrebbe poi trovare amico per utilizzarlo e...
Ciao ragazze, Dovrei dedicare una frase ai miei due paggetti di 4 anni che per la precisione sarebbero mio nipote e mio figlio. Purtroppo non sono una molto sentimentale, avete idee in merito? Grazie...
Buongiorno ragazze un consiglio .. Ex sposa 2020 adesso dovrei sposarmi il 3 giugno 2021 praticamente tra 50 giorni 🥺🥺 Dato che in Sicilia il nuovo decreto uscirà il 30 aprile e non so se continueremo...
Ho tutto pronto ma un’ansia assurda voglio aspettare sino alla fine chi come me tiene duro?
Ragazze, dovrei sposare il 22 maggio. Chi come me? Avete già pensato ad un'altra data?
Oggi ho sentire il titolare della villa dove mi dovrò sposare giorno 29/5/2021 tra 52 giorni, mi ha dato tanta positività, nonostante anche lui non sappia nulla ma mi ha detto di avere fiducia fino...
Ragazze non so cosa fare con gli inviti! Ho tutto pronto, devo solo mandare in stampa🤩 Vorrei consegnarli a metà aprile, noi ci sposiamo a luglio e onestamente sono fiduciosa. Il mio fm invece dice di...
Ragazze il tempo stringe e ancora non sappiamo nulla... Noi ci sposiamo il 27/05 ex sposa 2020 voi cosa pensate di fare?
Ragazze buonasera...siete l uniche che potete capire ...mi dovrei sposare a giugno (ex sposa già rinviata 2 volte 2020)e dopo pasqua avevo pensato di inizare a consegnare le partecipazioni ma parlando...
Concerto rock con 5000 persone a Barcellona: tampone e mascherine, ma niente distanziamento. Cinquemila persone hanno partecipato a un concerto, assembrati a cantare e ballare sotto un palco, quasi...
Ragazze io ci credo! Voglio crederci e sperare fino all'ultimo!
Premetto che questo vuole essere un post utile a scendere un attimo con i piedi per terra, RAGIONIAMO. Io come tante di voi abbiamo rimandato il matrimonio lo scorso anno a quest'anno proprio in...
Ciao sposine in questi giorni vedo tutto nero, parlano di lasciare rosso o arancione ancora dopo Pasqua e che il tanto atteso 6 aprile non cambierà poi così tanto le cose😩 Io sto incominciando a...
Ragazze aiuto! Idee per 2 testimoni donne, una 27 e una 36 anni? A parte oro e pacchetti vacanze🤣
Ciaoo a tutti io e il mio fm abbiamo deciso che è giunto il momento di scegliere le fedi nuziali sapreste dirmi il costo ? piu' o meno di quanto si aggira la cifra spero non costino moltissimo :/ mi...
Avete pensato ad un regalo testimoni? Non ho davvero idee pensavo ad un orgoglio per i ragazzi e per una coppia di sposi invece qualcosa per la casa o di personale?
Buonasera ragazze, fino a ieri ero convinta di non voler fare il viaggio di nozze, o meglio, io ed il mio compagno avremmo rimandato a tempi migliori... Ma oggi mi sono svegliata con una voglia matta...
Ciao ragazze, vi leggo sempre ma non vi ho mai scritto. Vorrei sapere voi se mettete i genitori insieme con i suoceri, oppure dividete i parenti ti per famiglia. Sto avendo problemi in quanto i miei...
Buongiorno Sposine, Dopo aver rimandato il matrimonio l’anno scorso il 23/07/2020, abbiamo la nuova data per il 03/08/2021 e questa volta sono piena di dubbi e non riesco a prendere una decisione....
Speriamo che sia la volta buona!!! Coraggio, forse siamo alla fine del tunnel 💪🤞
Ciao a tutti!Voi siete speranzosi che riusciremo a sposarci a Maggio??
Ciao a tutte, io mi "dovrei" sposare il 26 giugno..non ho preso nessuna data cuscinetto, stavo leggendo che molti di voi l'hanno presa😔 Ad oggi sarebbero meno 100. Spero tanto che con il decreto che...
Ciao a tutte!Ho bisogno di confrontarmi con qualche sposa per avere conforto 😅. Io mi sposerò a Maggio ma chi è ancora positiva e speranzosa di voi??
Per questo 2021 farete un viaggio di nozze (magari anche piccolo)? Noi non ancora prenotiamo nulla, ma forse almeno qualche giorno anche in Italia, siamo propensi... almeno per rilassarci un po'... E...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mancano 81 giorni al matrimonio e mi sembra assurdo non sapere ancora cosa si potrà fare e non. Sono un ex sposa di luglio 2020, l'anno scorso abbiamo spostato la data ben tre volte....
Chi di voi si sposa a maggio 2021? Come siete messe con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM