Trecate, Novara · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Ragazze mi sposo venerdì 🎉🎉 mercoledì tampone troppo presto ?? Stiamo a guardare 2 o tre ore ?? 🤦🏼♀️🤪 Ci voleva sto pensiero ?!!
Salve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze e buona Domenica! Ormai al mio matrimonio mancano meno di tre settimane. Noi partivamo da circa 80 invitati e in questi giorni stiamo ricevendo qualche rifiuto (chi per motivi di salute,...
Ragazzeeee che emozione, oggi come fra un mese mi sposo, il 2 luglio e veramente dietro l’angolo, che emozione ❤️ E quasi tutto pronto 😍😍😍 quanto manca a voi? 🥰
Ciao a tutte! Finalmente possiamo gioire..ovviamente mi dispiace tantissimo per tutte quelle che hanno dovuto rimandare o riprogrammare il tutto, ma sono davvero felice di poter finalmente dedicarmi...
Quindi per un matrimonio bisogna avere il green pass ma se voglio andare a pranzo o cena fuori con sconosciuti posso andare tranquillamente?? Ma scherziamo? Ma ste regole le fanno come??
Manca sempre meno....voi a quanto state??🥰🥰
Salve dolcezze❤️ che mese avete scelto per le vostre nozze e come mai proprio quello e non un altro????
Ciao sposine! Stasera voglio parlarvi di partecipazioni ✉ Voi quali avete scelto x annunciare il vostro matrimonio? Bianche tradizionali o moderne e colorate ? Votateee e ditemi la vostra! Ovviamente...
Perché hai scelto ""?
Buonpomeriggio ragazze come va.....oggi volevo chiedervi...al di là del vostro abito che sarà favolo....al giorno d' oggi molte spose lo prendono colorato e voi quale scegliereste😍😍
Perché hai scelto ""?
Fai da te? Cosa in particolare?
Ciao ragazze, Voi avete ordinato le partecipazioni o le avete fatte a mano come noi? Noi le abbiamo scritte a mano e stampate su fogli tipo segnalibro, ci piacciono??
Farete il cambio scarpe? Idee? Postate pure foto 😍
Ciao Community Quanti di voi faranno la comunione dei beni e quanti invece la separazione? Votate e diteci nei commenti il perché della vostra scelta👇 Vediamo cosa va per la maggiore!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte/i quanti saremo a Luglio 2021??? Su dai sarà bellissimo quel giorno...ne sono convinta 🥰🥰
Buongiorno sposine, Parliamo di confetti.. noi ne metteremo 3 gusto classico con la bomboniera (sempre dispari altrimenti si dice portino sfortuna) e poi max 4 gusti diversi nella confettata Nella...
Ciao spose e future spose! Con quale canzone entrerete in chiesa con il vostro papà? Io sono ancora molto indecisa..
Ciao Spose, mi rivolgo a chi aveva prenotato la location per festeggiare il matrimonio nel corso del 2020 e che per via del virus ha già spostato la propria data al 2021: le vostre location vi hanno...
C’è qualcuno che come si sposa a luglio???? Io sono rimasta per adesso fiduciosa con la mia data 10/07/2020 e aspetto con ansia il decreto e poi via con l’invio delle partecipazioni...voi????
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Buongiorno a tutte 😘....come si chiama il vostro fm? Quanti anni vi passate? Il mio si chiama Emiliano e ci passiamo 1 anno per l esattezza 9 mesi 😅
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Fotografi garanzie ANFM