Palermo, Palermo · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Buongiorno a tutte/i quanti saremo a Luglio 2021??? Su dai sarà bellissimo quel giorno...ne sono convinta 🥰🥰
Buongiorno a tutte ragazze e buona domenica a tutte voi, io sono sconfortata in questo periodo perché vedo che i giorni stanno diminuendo e l’ansia sale. Mi sposerò il 2 luglio 2021 , chi come me ?...
Ciao sposine, quanto tempo prima avete fissato la data voi? ❤
Ciao sposine... stamattina abbiamo aggiunto un'altra piccola tappa della nostra organizzazione... abbiamo scelto le bomboniere 🥰 Vi piacciono?
Ciao a tutti, io mi sposo il 2 luglio 2021 e vivo a più di 800 km di distanza dal luogo delle nozze. Abbiamo avviato le ricerche da pochi mesi e per ora abbiamo fermato la chiesa, la sala del...
Ciao a tutte, non scrivo da tanto tempo ormai..il mio matrimonio è passato da più di sei mesi, e oggi voglio raccontare a tutte quelle che sono felici di sposarsi in questa location la mia...
Buonasera brides! Volevo condividere con voi la scelta del mio abito: un Nicole 2020 😍❤️ Vi piace?
Cominciamo subito con i numeri fondamentali della coppia: la vostra età! 💍 Quanti anni di differenza ci sono tra voi e la vostra dolce metà? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 ❔ Quante...
Ciao Community! L'estate è alle porte e alcune di voi sono prossime a raggiungere l'altare Avete già scelto che bouquet cingerete nelle mani mentre percorrerete la navata? L'estate è la stagione di...
Ciao Ragazze, piacere di conoscervi, io sono Laura e mi sposo il 29/07/2021, vi va di conoscerci e scambiare qualche idea del nostro grande giorno?
Buon Pomeriggio sposine belle…..giusto una curiosità..qual è il budget delle vostre nozze…. ci rientrate o pensate di sforare...e per chi come me ha rimandato di un anno.. pensate di aumentare il...
Community Quante di voi hanno fatto o faranno il libretto messa? Se sì, lo avete fatto a tema? Condividete nei commenti le vostre idee😍👇
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ho mille dubbi per quanto riguardano le damigelle. Mi sarebbero piaciuti i piccolini ma i bimbi delle mie amiche sono troppo piccoli, quel giorno avranno 2 anni, per cui ho pensato alle...
Ciao a tutte! Sono una sposa del mese di Luglio 2021 (non a causa posticipo). A differenza delle spose che purtroppo hanno dovuto rimandare il proprio grande giorno, ho come l'impressione che noi del...
Buona sera ragazze! 💕 Sono una sposa di giugno 2021 e vorrei un vostro consiglio! Quanto tempo prima secondo voi bisogna prenotare parrucchiera ed estetista?
Ciao ragazze, sono alla ricerca di un fioraio bravo a Palermo, ho già fatto un preventivo e il prezzo parte da 1110 euro, come vi sembra? Voi avete già trovato? Che prezzo ci ha fatto e cosa include? ...
Quando Ti Ho Incontrato...? Ebbene... Fu Amore a prima vista 😍 Abbiamo Fatto Il Contrattino Velocemente... Non potevo assolutamente farti scappare ❤ Ragazze consiglio vivamente il Casale san Leonardo...
Ciao future sposine, io e il mio fm siamo di Roma e stavamo frequentando il corso pre matrimoniale, ci mancavano 2 in contri e avevamo concluso !!! Ma l’hanno bloccato naturalmente per il virus, ma...
Ciao sposine!! 🌺 Quante di voi convivono già con il proprio fm? E chi invece ha deciso di andare a convivere solo dopo il matrimonio, perché ha preso questa decisione? Conosciamoci nell'attesa della...
Ciao ragazze visto il periodo abbiamo spostato il matrimonio dal 18maggio al 15settembre. La location ci ha voluto fare questo "favore" ( come se potessero fare altrimenti) ma voleva che gli pagassimo...
Ragazze buonasera, volevo chiedervi un informazione.... Ho fatto il corso prematrimoniale nel 2019, dovrei sposarmi quest' anno ho dovuto spostare il matrimonio dal 4 luglio al 5 settembre ma nn si sa...
Ciao ragazze voi avete concluso il corso prematrimoniale? Chi non ha concluso avete sentito i vostri parroci?
Ciao ragazze, sono molto incerta se chiamare qualcuno per l'intrattenimento oppure lasciar fare la location ( Casale San Leonardo), premetto che non conosco nessun gruppo musicale, voi come vi state...
Ciao ☺ chi si sposa a Palermo nel 2021? Scambiamoci idee e consigli..
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Ciao a tutte ragazze 😊 avevo già creato alcuno topic per chiedervi consigli sul mio abito e sul parrucco del mio giorno e siete state davvero gentilissime ed efficienti. Mi sono sposata a giugno 2019...
Fotografi garanzie ANFM