Noicattaro, Bari · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Quanto tempo prima dovrei comprare le fedi nuziali?
Ciao ragazze io mi sposo a Dicembre? Qualcuna di voi che come me ha fatto questa scelta sa quando uscirà la collezione sposa inverno 2023/2023? O e’ già uscita?
A due giorni dal matrimonio, la famiglia del mio fidanzato è risultato positiva al covid... a due giorni, dove tutto era pronto... abbiamo spostato la data del nostro matrimonio... 31 dicembre 2021 ti...
Da qualche anno sognavo di sposarmi il 31/12 e proprio a una cena dell'ultimo dell'anno ho conosciuto il mio fm...ora avremmo fissato la cerimonia in chiesa proprio il 31/12/2022 ma amici e parenti ci...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ho un indecisione sulle scarpe... Ci sono due paia... Il primo sono classiche da sposa e che d istinto sceglierei ma che difficilmente riuscirei ad utilizzare dopo... Le seconde mi piacciono...
Ciao ragazze come posso chiedere di farmi da testimone? Avevo pensato di personalizzare una penna e associarla ad una lettera che ne pensate? Atre idee?
Ciao a tutte future sposine 😊, avete già scelto il tema del vostro matrimonio? I colori? Io sto dipingendo le mie partecipazioni ma sono indecisa sul colore principale… Consigli… ❤️❤️
Ciao a tutte, idee su cosa regalare ai testimoni???
Ciao a tutte ragazze, il mio matrimonio sarà un matrimonio romantico immerso in una villa nel verde, e sono totalmente vuota di idee per i segnaposto.. Uscite tutte le idee che avete in mente 😂...
Ciao sposine care😘😘 quanto tempo prima andrete a vedere le bomboniere?
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Ciao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ❤️ quanto tempo prima avete inviato le partecipazioni ? 😅
Molti di noi, non possiamo negarlo, aspettano il Natale anche per le squisitezze che si mangiano in questo periodo dell’anno! 🤣 La sesta domanda di questo test riguarda proprio questo… Qual è il dolce...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti! Procediamo con la quinta domanda di questo divertentissimo test natalizio ! Sin da bambini tanti personaggi di cartoni animati, fantastici e non pervadono l'aria di Natale! E da qui...
Perché hai scelto ""?
Il Natale è anche la festa della luce,quindi assumono una particolare importanza proprio le luci che si scelgono per addobbare il nostro albero...la quarta domanda del test di Natale è per capire...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la terza domanda del test sul Natale: come vorreste decorare il vostro albero?Palline tradizionali o qualcosa di buono come biscotti o cioccolato?Scegliete l'opzione che fa per voi!...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del test natalizio . Si sa che per ognuno di noi la magia del Natale rievoca nella mente un albero addobbato e una casa"vestita a festa"...svelateci qual è il vostro colore del cuore...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo questo test di Natale che vi farà scoprire la vostra personalità Parliamo dell’albero di Natale che è un’inesauribile fonte di gioia, atmosfera invernale, allegria familiare, nonché una...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine!!! Abbiamo scelto di invitare al matrimonio solo gli amici e parenti stretti (saranno 54 noi compresi +6 bambini), questo mi ha indotto a noi estendere l’invito a tutti i colleghi con cui...
Ciao future sposine. Ho due amici che dopo una lunga storia, non stanno più insieme. Adesso hanno entrambi famiglia propria, ma la loro è stata una storia lunga e finita non molto bene. Lei sarà una...
Perché hai scelto ""?
Matrimonio 30.12 devo ancora trovare il coprispalle . Ieri mi sono provata una pelliccia di visone bianca corta al punto vita, proprio da sposa, vera, ma non sono molto convinta. Avete delle idee da...
Ciao spose! Voi che gioielli (orecchini, collana, braccialetto) metterete per il gran giorno? C’è qualche gioiello che bisogna evitare di mettere oltre agli anelli? Oppure no? Se li avete già comprati...
Ciao a tutt*!! Sono a chiedervi quando è meglio iniziare a consegnare le partecipazioni? Noi ci sposeremo il 30 giugno 2022, che è un giovedì, quindi la maggior parte degli invitati dovrà chiedere le...
Ciao raga, so che mancano ancora 8 mesi al matrimonio ma .. credevamo di aver trovato la nostra casa e come al solito, ne abbiamo viste praticamente 4, i proprietari chiedono più di quello che vale....
Ciao ragazze... anche voi avete deciso di sposarvi il 31 dicembre 2021
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora...
Fotografi garanzie ANFM