'Venezia', Venezia · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 6.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...

Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga...

Ciao a tutte! Vi spiego la mia situazione: teoricamente oggi sono entrata alla settima settimana di gravidanza, cmq la mia ultima mestruazione è stata il 27 febbraio, il 26 marzo ho fatto il test di...

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

Premetto che sono a circa 11po. Quindi molto presto...non le aspetto il 19. Ma presa da un raptus ho provato un test di gravidanza... a noi sembra positivo. La linea dal vivo è rosa chiaro.. a voi??...

Ciao ragazze 😍❤️ Vi presento il mio topolinooooo🥰 oggi eco interna sto a 6+6 quindi nella settima settimana🍀 chi di voi mi saprebbe aiutare sul sesso? È lungo 7.4mm❤️ E c’era un bel battito 💓

Buongiorno ragazze non me ne vogliate, entro in questo gruppo per cercare un po’ di non pensare a tutto quello che sta succedendo vorrei vedere che scarpe scegliete, come siete con i preparativi e i...

Ciao ragazze, vi scrivo aprofittando della quaratena . Volevo chiedervi come vi siete accorte di essere incinta oltre al classico test? Io generalmente sono una che non si lamenta mai e non ho mai...

Buongiorno!! Chi è brava a spiegarmi il metodo Ramzi e sa azzeccarci? 😊
Ciao ragazze! Sono incinta(in teoria di 7+0 oggi) e venerdi ho fatto la mia prima ecografia(6+4). Si è visto solo la camera gestazionale/sacco e niente embrione. Il ginecologo mi ha detto di stare...

Questo è il test di oggi. Quello di stamattina. 👶🧸👭🏳️🌈

Ciao a tutte.. sabato sono entrata nel 4 mese.. e improvvisamente da domenica sono spariti i sintomi. Non ho mai sofferto né d nausea né d vomito .. solo di cattiva digestione. Pure un mo d pane mi...

Ciao ragazze! Lunedì avrò la prima eco, sono spaventatissima!!! L'ansia comincia a frasi sentire e ho paura che sia presto e non si veda nulla. Io lunedì sarò a 6+0. Voi quando avete visto per la...

Salve ragazze... oggi ho fatto un test per scrupolo perché l’ultimo ciclo che ho avuto qualche giorno fa è stato molto insolito, durato 3/4 giorni, molto rosa e poco abbondante. Mi fa male il seno...
Buona sera ragazze,ho una curiosità... volevo sapere come avete scoperto il vostro positivo...al momento delle due linee eravate sole o con i compagni... o come avete comunicato al marito al compagno...

Ciao mamme, spero che qualcuna potrà riportarmi qualche esperienza(positiva!) sui bambini che crescono in famiglie bilingue e con una terza lingua esterna (quella del paese di origine). Per ora in...

Come da titolo...odio maledettamente il progesterone:mi da fastidio inserirlo e sopratutto la sensazione di bagnato che mi lascia tutta la giornata visto che comunque ne metto 2,uno di mattina e...
Ciao, sto cominciando a comprare abbigliamento per il bambino. Voi su quali marche e negozi vi siete indirizzate? E per la nascita avete preso qualcosa 0 o avete preso da subito 1-3?

Mancano 8 giorni alle mestruazioni.. e sono all 8 po accertato. Non so dalla foto non si vede bene ma dal vivo di intravede una linea !! La vedete anche voi o sono matta? Anche il mio compagno la...

Ciao!! Avrei bisogno di un consiglio, quali vi piacciono di più? Il colore sarebbe per entrambe argento chiaro, quelle a dx sono ballerine classiche chiuse dietro, quelle a sx invece sono aperte...

Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

Salve ragazze. Sono un po preoccupata Venerdi 28 ho fatto il beta hcg ed era 205. L ho rifatto oggi, dopo 5 giorni, ed è 253. Come mai?

Picco 03.03 rapporti 2 3 4marzo. Dite che abbiamo coperto bene??? Speriamo bene ❤ questo mese ce la stiamo mettendo tutta 🙏🤞

Ciao ragazze, ho fatto un unico tentativo sabato 22, poi ho ricominciato ad avere rapporti protetti per paura del corona virus, e delle eventuali conseguenze che potrebbe avere sul feto nel primo...

Ciao ragazze, sono Valentina e mi sono iscritta per l'organizzazione del matrimonio che è stato lo scorso maggio 😍 Ora sono qui in attesa di una nuova fase della nostra vita. Stiamo provando da...

Ciao sposine❤️❤️ Mi rivolgo a chi come me è in cerca di un bambino e volevo porvi una domanda: premetto che ci stiamo provando da inizio anno ma purtroppo ancora nulla qualcuna di voi ha provato ad...
Buongiorno ragazze!!! Oggi sono a 14+0 e con mio marito e mia cognata e 3 bimbi al seguito già grandicelli, stavamo un pò pensando all'estate. La mia DPP è il primo settembre e, considerato che spero...

Ciao ragazze, Qualcuna di voi già mi conosce... riassumo in breve.. Da luglio proviamo a beccare la cicogna.. biochimica subito e mesi di niente.. visite e esami fatti da cui risulta una residenza...

Ciao ragazze...tra poco sarà la festa del papà e vorrei fare a mio marito un regalo perché se lo merita davvero..è un papà speciale col nostro bimbo di 2 mesi💓 Cosa mi consigliate??
Ho fatto questo test ieri sera e sembra che ce una linea impercettibile sono in ansia volevo un vostro parere

Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci...