'Messina', Messina · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Ciao! Avete preso le vostre bomboniere on line? Se si, ci sono dei siti che potete consigliare? Pensavamo di aver risolto e invece siamo di nuovo a zero help
Salve a tutte , ragazze ho bisogno di sapere quanto costa il fotografo, prezzi in totale ecc, aiutatemi grazie mille a chi risponderà❤❤
Buona sera a tutte, la propria mamma può essere la propria madrina di Cresima?
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ho fatto la prova trucco e sono molto indecisa tra i 2, molto simili e mi piacciono entrambi 😅 quale vi piace?
Ciao, noi siamo in alto mare con i regali testimoni.. abbiamo una ragazza di 18 anni (che non usa molto gioielli) e mio zio che ha 60 anni.. voi cosa avete regalato ai vostri testimoni??
Buonasera sposine ho bisogno di un grosso consiglio,vorrei preparare dei ventagli in legno e tessuto per la chiesa dato che ci sposiamo in Sicilia il 4 settembre ma oltre Amazon avete qualche sito...
Ciao a tutte! Qualcuna mi potrebbe fare vedere eventuali bomboniere con apribottiglie? Ho visto anche quelle di claraluna , sapete dirmi il prezzo?
Ragazze avete scelto le bomboniere? Come saranno??? Noi abbiamo optato per qualcosa di utile (schiaccianoci)... Voi? Sono curiosa...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose di Settembre, cosa dite? Ce la faremo? 🥰
Ciao a tutte, il 4 settembre 2021 ci saremmo dovuti sposare, ieri finalmente ci siamo decisi e siamo andati alla location e abbiamo chiesto di posticipare il prossimo anno perché non me la sto vivendo...
🤍 La nostra promessa di Matrimonio. Tommaso e Laura, sposi 9 Luglio. 🤍
Ciao sposine, chi di voi ha acquistato le fedi Unoaerre, più o meno sapete dirmi indicativamente quanto costano? premetto che mi piacciono moltissimo quelle classiche (oro oppure oro rosa).. Grazie...
Ciao, Qualcuno ha preso le partecipazioni di claraluna insieme alle bomboniere? Vorrei avere qualche foto realistica del modello GREEN che ho scelto ma mai visto dal vivo 😖
Buonasera a tutti! Vorrei sapere indicativamente quanti tempo prima del matrimonio bisogna andare a scegliere le fedi. Io sto perdendo peso ( non proprio poco) quindi non vorrei mi andasse larga poi...
Ragazze quanto state pagando o avete pagate per il makeup? E cosa c'era o c'è compreso?
Ciaaao a tutte. Sapete dove posso trovare questo tipo di lucine (a batterie) ad un prezzo ragionevole? Considerate che me ne servono tante... tante tante. Almeno 20 alberi da illuminare. Grazie 🙏🏼 ...
Questa domanda del nostro Trivial Wedding è dedicata alle partecipazioni❣️ Sapete cosa significa nelle partecipazioni "R.S.V.P."? A - Répondez s'il vous plaît B - Rispondere Solo Via Posta C -...
Salve ragazze, sapete consigliarmi una chiesa che non creano problemi con l'addobbo dei fiori? Grazie
Ciao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e...
Perché hai scelto ""?
Sposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Perché hai scelto ""?
Sposine buonasera 🍀🍀 avete già scelto la vostra luna di miele? La farete o la rimandate vista la situazione 😢?! Idee ?? 🙏😘
Buongiorno Sposine🤗 Finalmente anche noi abbiamo la data delle pubblicazioni, il 22 aprile sarà il nostro turno....💕 E voi, quando farete la "promessa"? 😊
Ciao ragazze! Come state procedendo con i preparativi considerando che la situazione da Covid-19 non accenna a migliorare? Sono una sposa di settembre 2021, ma questa situazione di incertezza, ansia,...
Domanda a chi si sposerà in chiesa .. Quando avete fatto il processetto / istruttoria matrimoniale? A fine corso ? Durante ? Non so come organizzarmi,FM è all'estero ,sto x finire il corso e non so se...
Siete in molti a essere fan della marca Thun! Per le nozze, vi piacerebbe adornare e completare la torta nuziale con un suo cake topper? Lo trovate di tendenza e cool oppure preferite altro? 👇Vi...
Perché hai scelto ""?
Sposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM