Oderzo, Treviso · Da Aprile 2020
- Sposa Saggia
- 1.984 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Stiamo cercando l’abito per mia madre ed è un’impresa 😒 sapete consigliarmi qualcosa dove trovare completi a pantalone o abiti vicino Treviso/Venezia?
Ragazze mi chiedevo se gli uomini sotto alla camicia devono mettere qualcosa tipo canottiera o niente... Calcolate noi sposiamo il 25 giugno e farà caldo, ma non so come usa. E poi le calze come le...
Ciao a tutte ☺️ Vorrei chiedervi se avete qualche dj/band da consigliarci. Ci piacerebbe coinvolgere tutti, dal bambino di 4 anni alla nonna di 90 ♥️ All’inizio vorremo il classico sottofondo...
Buongiorno sposine. Stamattina mi sono svegliata e vedendo un video di un ragazzo che appena vede la propria futura moglie è scoppiato a piangere. Mi sono chiesto come sarà la reazione del mio fm nel...
Tradizione vuole che la sposa arrivi in ritardo all’altare… Chissà poi perché! Vediamo come si schiera la community. Arriverete o siete arrivate in ritardo? Oppure sarete o siete state puntuali come...
Perché hai scelto ""?
Salve quale canzone avete scelto per l'entrata in sala???
Salve sposine! Per la vostra entrata in chiesa sceglierete la marcia nunziale o un'altra musica? Avrete musicisti dal vivo? Consigliatemi soprattutto le sposine in provincia di Napoli, sono totalmente...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, buonasera a tutte 🤗 Ho questo dubbio che adesso vi spiego. Come alcune sapranno, ci sposiamo in location, ore 12. Prevediamo di aggiungere due letture minuscole, promesse con immediato...
Buongiorno a tutti!! Io e il mio FM ci sposeremo a giugno e per il nostro viaggio di nozze avremmo tanto voluto andare in Giappone. Come sapete però, causa Covid, ciò è impossibile in quanto per...
Sposine venete ce ne sono???? Fatevi sentire!!! Da dove scrivete??? Io da Treviso
Ciao a tutte, noi ci siamo sposati quest'anno, ma causa COVID abbiamo dovuto spostare la cerimonia l'anno prossimo. A chi è successo? Cosa farete in villa? Solo il pranzo o cerimonia prima? Non vorrei...
Ciao ragazze, io amo e adoro le peonie, mi sposo a maggio, mese dei fiori, ma sia il fioraio che la wedding planner mi hanno detto che sono carissime e mi hanno guardato strano ma possibile che sono...
Ciao a tutte!!! Questa mattina siamo andati in agenzia a vedere per il viaggio di nozze e credo che opteremo per una crociera sui fiordi norvegesi, qualcuna di voi sceglierà lo stesso viaggio o lo ha...
Ciao ragazze, a Luglio mi sposerò e andrò a vivere nella casa di proprietà di mia suocera.. che documenti servono per fare questo cambio? Mia suocera deve venire con me e il mio compagno? Non ne...
Buonasera care future spose e neo spose e cari futuri sposi e neo sposi! La mia domanda è rivolta principalmente a chi ha già realizzato l'album di nozze o a chi sta scegliendo le foto da inserire...
Ciao a tutte! Vorrei chiedervi: il vostro futuro marito vi aspetterà fuori dalla chiesa o vi aspetterà direttamente dentro la chiesa? 🥰 noi siamo ancora in dubbio, grazie 😊
Non oso commentate queste terribili previsioni Va bene die gocce d’acqua, ma il diluvio tutto il giorno noooo... se fosse così altro che piano B...qua Sarà da cambiare tutto ... Sono disperata...
Ciao ragazze! 😊 Sto cercando una location vicino a Conegliano, provincia di TV che abbia uno spazio verde e quei bellissimi filari di luci.. Qualcuna di voi a qualche suggerimento?
Belle girls !!! 😍 Come state? La curiosità di oggi è: Quale momento del matrimonio vi emoziona di più ? Per me l'emozione più grande è stata vedere il mio amore in lacrime che mi aspettava. Non mi...
Perché hai scelto ""?
Ho una domanda meno simpatica: ho la Postepay che non funziona,mi spiego meglio x alcune spese del matrimonio questo mese ho speso in tutto 1500€ eppure mi dice SUP LIMITE CARTA . QUALCUNO CHE MI SA...
Ciao!! I vostri fotografi quanto tempo hanno impiegato prima di consegnarvi l'album di nozze e/o i file delle foto? Noi stiamo ancora aspettando... 🤷♀️🤷♂️
La mia storia inizia un anno fa: fissiamo la location e il giorno dopo mia suocera ha un aneurisma cerebrale. Compro le scarpe e per ben due volte arrivano sbagliate (il mio FM giustamente dice anche...
Buon pomeriggio a tutte/i oggi ho una curiosità...visto che ognuna di noi dice sempre io quella cosa lì non la farò mai e magari la fate...quindi ecco la mia curiosità qual è quella cosa che mai...
Ciao! Al vostro matrimonio, che giochi sono stati fatti e/o farete? Cerco ispirazioni per il matrimonio di un'amica che si sposerà il prossimo anno 🥳Grazie!
Mie spose ho bisogno d aiuto..nn trovo una musica canzone per il taglio torta..sapete consigliarmi qualcosa o cosa avete anche scelto voi
Ragazze ma è vero che le spose scendono all’ultimo minuto? Perché io il giorno del nostro matrimonio sono uscita in mezzo agli invitati 45 minuti prima della cerimonia, ho mangiato, brindato, abbiamo...
Il parroco ieri mi ha mandato la messa. Ho notato c'è solo la prima lettura, ma va bene? o è una dimenticanza ?
Fotografi garanzie ANFM