Partinico, Palermo · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ragazze,sposatevi. Anche se non si può fare la festa,anche se è un momento di incertezza. Non c'è emozione più grande! Faccio parte di quegli sposi di aprile che non si sono arresi e ne sono...
Ciao a tutte! Qualcuna che si è già sposata o una futura sposa ha fatto scrivere qualcosa sulla suola delle scarpe?
Ciao ragazze.. Stavo pensando che spesso dicono che la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu.. Il mio pensiero è quel "qualcosa di blu".....
Buonasera sposine! Ho comprato questi ventagli e mi arriveranno in questi giorni , sto iniziando a pensare come personalizzarli per renderli più carini, alte di voi li hanno comprati? avete qualcosa...
Abbiamo scelto come data il 4 giugno 2022 e non sto più nella pelle... io vorrei iniziare con i preparativi a tutto spiano ma chi mi sta intorno smorza il mio entusiasmo dicendo che manca moltissimo...
Sposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Perché hai scelto ""?
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze,mi sposo il 12 luglio , ed oggi , finalmente, ho acquistato le scarpeeeee da sposa, che ne pensate ?. Io le ho subito amate ..
Ciao a tutti/e! Io e la mia FM (sposi a settembre 2021) abbiamo un dubbio riguardo i fiori. I fiori messi in chiesa come addobbo li lasciate in chiesa alla fine della cerimonia oppure li portate con...
Ciao ragazzeeeee ...sono carichissima e voi?? Noi non rimandiamo più! Come va va 🙂 noi ci sposeremo il 10 giugno cerimonia a terrasini sala palazzo villarosa a Bagheria 🥰 e voi? In bocca al lupo a...
Ragazze qualche sposa di maggio 2021 ? Come vi state comportando con i preparativi ? Avete rimandato ??? 😞😞 vorrei avere delle notizie mi sento di impazzire
Ciao future sposine e sposini...non sapevo se scrivere o meno... Ma dopo aver letto tanti post di sconforto e paura ho pensato che magari a qualcuno qualche parola di conforto farebbe piacere....
Ciao ragazze avete già pensato a come farete le vostre unghia per il grande giorno? Naturali o colorate? 🥰
Ciao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio dolci sposine, e voi dove andrete in casa di proprietà o in affitto dopo le nozze? Vi leggo
Chi si sposa a settembre 2021? Io mi sposo il 24 settembre ... finora non ho avuto ancora nessun intoppo però qualcuno mi ha detto “chissà come sarà” “non so come sarà la situazione a settembre” ......
Future spose, cosa dite.. Ce la faremo??? Io avrei dovuto sposarmi a settembre 2o20 e poi rimandato a settembre 2021!! Ma ho l'ansia che anche quest'anno non riusciremo...😞 Chi come me? Cosa ne...
Che età avete voi e il vostro fm? Noi 32 entrambi. 😊
Ciao, Qualcuno ha preso le partecipazioni di claraluna insieme alle bomboniere? Vorrei avere qualche foto realistica del modello GREEN che ho scelto ma mai visto dal vivo 😖
Ciao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇 ...
Perché hai scelto ""?
Come scritto nello scorso topic, il 5 luglio Mattia mi ha chiesto di metterci assieme e il 14 luglio mi ha regalato un anellino per l’inizio della nostra relazione🥰🥰😍 Anche a voi è successo così?!😍🌹🥰...
Con o senza strascico?
Perché hai scelto ""?
Buona sera sposi 😍 ci sposiamo il 16.06.2021 o almeno si spera, però abbiamo deciso di continuare a prerare tutto ed ora non ci manca più nulla... Temiamo il peggio ma speriamo nel meglio e con quella...
Ciao a tutte, Io dovrei sposarmi il 12 giugno, dopo aver rimandato lo scorso settembre, stiamo sperando di farcela per giugno 🤞 Qualcuna che si sposa il mio stesso giorno? Avete già organizzato...
Sono indecisa se cambiare data Dal 13 Maggio 2021 al 1 Luglio 2021 😱Bo
Ciao a tutti! Come vi state muovendo? State continuando ad andare avanti, vi siete bloccati? Noi brancoliamo nell inc
Fotografi garanzie ANFM