'Trezzo sull\'Adda', Milano · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 1.131 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Mancano meno di 24 ore!!! E finalmente dopo 11 mesi di attesa ci siamo...ragazze/i volevo solo ringraziarvi per il supporto i consigli le vostre idee e tanto altro..c'è stato un periodo dove tutto era...
Sposine pensavo di fare mettere sulla torta dei fiori freschi, più precisamente le rose come nel mio bouquet. Mi fate vedere le vostre torte o di come la volete fare ???
Ragazzi , in attesa di domani per avere notizie migliori, oggi L ansia si sente parecchio😥😂 non so se ridere o piangere! Voi come state? Ex sposa 6 giugno 2020, sposa 26 giugno 2021🤞🍀
Buongiorno a tutti, Sapete se ci sono chiese a Bergamo e provincia che celebrano matrimoni di domenica? A Milano non è possibile e finalmente abbiamo trovato la location che ci piace che è in...
Avete pensato se avrete o meno il servizio animazione per i bambini presenti al vostro matrimonio? E quanti bimbi avrete? 👶🏻
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine!!😍😍😍 Nonostante tutto non ho mollato!! Oggi mi sposo!!😍😍😍😍😍😍👰🏻♀️🤵🏻♂️Sono davvero felicissima,e abbiamo deciso di sposarci nonostante non si possa festeggiare,ma ci rifaremo non...
Quello che dicono sul corriere della sera e sembra proprio cosi
Buongiorno a tutte ragazze, ma oggi non ci doveva essere una manifestazione “Insieme per il wedding”??
Buongiorno a tutte Ci sposiamo il 21 luglio 2021, cioè fra 2 mesi e mezzo, e mi sento stranamente stressata e quasi stanca di organizzare le nozze. Tutto questo è causato dall'incertezza del momento,...
Ciao a tutte/i! Volevo sapere come vi organizzate con il coprifuoco.. leggendo qua e là gira voce che a giugno potranno posticiparlo a mezzanotte, ma penso sia comunque presto per un matrimonio...
Ciao a tutti, vi scrivo per avere un consiglio. Purtroppo non potrò essere accompagnata da mio padre all'altare poiché è mancato l anno scorso. Il pensiero che non sia lui e dover scegliere altri...
Spose di luglio, chi di voi ha spostato o intende spostare a pranzo il ricevimento? A me scoccerebbe 😑
Mi sposo a Luglio! E io ci credo, non mi butta giù niente e nessuno. Fino alla settimana prima del 10 Luglio nessuno mi farà credere il contrario.❤️
Un momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
Perché hai scelto ""?
Ciao spose buon martedì Anche oggi come ogni giorno scopriamo un nuovo abito estratto dai cataloghi sposa 2021. Vi presento il modello P110 di Berta Privée 2021.👇 🌸L'abito da sposa P110 di Berta...
Perché hai scelto ""?
Finalmente dopo due rinvii abbiamo deciso di nn posticipate più e sposarci comunque anche in zona rossa. La festa è solo rimandata.!! Non vedo l'ora...manca pochissimo.!
Carissim*, Abbiamo appena visto il video del nostro matrimonio!!È stata una giornata indimenticabile, e guardando il video abbiamo riprovato tutte le meravigliose sensazioni di quel giorno ❤ È...
Schiena scoperta oppure con dei ricami?
Perché hai scelto ""?
Chi come noi si sposa a Luglio? Manca poco!!! Secondo voi riusciremo a sposarci in tutta tranquillità? 🤞🏻
Ciao sposine! Se fino a ieri ero convinta di continuare per la mia strada e confermare la data del 10 Luglio 2021, nonostante lo scetticismo di più persone, oggi mi sono svegliata con diversi...
Per un abito al giorno di oggi: Galia Lahav! ⭐ Ho scelto il modello PAVLOVA della collazione 2021. ⭐ Questa volta lascio a voi definire l'abito. Che ve ne pare? ⭐ Con quale aggettivo lo descrivereste?...
Perché hai scelto ""?
Chi saranno i vostri testimoni di nozze?
Perché hai scelto ""?
Community! Avete pensato delle bomboniere per i non invitati? O semplicemente per chi non potrà partecipare al vostro matrimonio? Votate e diteci i dettagli nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Volevo un consiglio da voi... stavo pensando se prendere o no delle seconde scarpe di ricambio. Ci sposiamo il 9 maggio e queste le avevo già prese per il matrimonio di luglio 2020...
Ciao a tutti 🙂 noi ci sposiamo a luglio di quest'anno e stiamo portando avanti i preparativi. Ieri abbiamo fissato il contrattino con il fioraio (finalmente!), e ho stabilito parrucchiere (il mio di...
Buongiorno sposine!!! Come state?? Io oggi bene... Abbiamo già da un pò deciso di essere positivi e non permettere a questo secondo anno di confusione e caos di rovinarci nulla!!! E quindi procediamo...
Oggi volevo postare i fiori bianchi più belli e gettonati dalle spose: 1. Le rose 2. Le peonie3. Gypsophila (nebbiolina)4. Le ortensie5. Lisianthus Quali di questi fiori non possono mancare al vostro...
Ciao a tutte, Su Pinterest ho trovato la foto di questi orecchini, ma nonostante ricerche su internet non sono riuscita a trovarli. Qualcuna di voi può aiutarmi? Grazie mille 😊
Manca così poco🥰😍 e a voi quanto manca per il vostro “Sì ”?!😍❤️
Fotografi garanzie ANFM