COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Pimonte', Napoli · Da Settembre 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Giugno 2021
Chi si sposa a giugno (covid permettendo), che giorno vi sposate? Di dove siete?
Buonasera ragazze Avete idea del prezzo di questo abito? Lo amo follemente ma temo non sia nel mio budget.Grazie mille ❤️
Buonasera a tutti!! 🤗 Ho una curiosità da chiedervi.. come è andato il momento di scegliere gli arredi di casa...a partire dai mobili alla scelta delle decorazioni..quadri, piante, soprammobili......
Perché hai scelto ""?
Ciao brides! Dovrei sposarmi a Giugno 2021 e, dopo il primo entusiasmo in cui ero partita a mille, poi ho avuto un calo dovuto sopratutto alla questione del covid, questo pseudo lockdown ci ha fatto...
Ciao ragazze.. oggi mi sono recata dal fotografo..innamorata pazza dei suoi lavori sia in campo fotografico che di video!! Ma ahimè mi ha chiesto quasi 5000€ .. vi chiedo se ormai i prezzi sono questi...
Ciao ragazze, anche se un po’ in ritardo volevo condividere con voi una foto del matrimonio, quando alla fine della serata stanchi e soprattutto schifosamente ubriachi siamo arrivati a casa. Potremmo...
Come sarà il vostro bouquet? Pensiamo a un colore deciso, ma sempre molto raffinato: il rosso Ecco tre opzioni, per quale votate?
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Avete pensato a cosa vorreste incidere all'interno delle fedi che vi scambierete? Leggete le proposte e votate! © Orsini
Perché hai scelto ""?
Non avete resistito alla tentazione di baciarvi il giorno del vostro primo appuntamento? 💋 O avete pensato che fosse stato meglio che il tempo facesse il suo corso? ⏳ Vediamo un po' come vi dividete! ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, come da titolo😂😂😂 il mio si, lo avrò sicuramente influenzato io😂😂😂😂😂 mi fa sentire meno pazza😂😂😂😂 i vostri ne fanno? Se si quali? Ridiamo un pochino di loro😜😜😜
Quanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇