COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Pimonte', Napoli · Da Settembre 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Giugno 2021
Chi si sposa a giugno (covid permettendo), che giorno vi sposate? Di dove siete?
Buonasera ragazze Avete idea del prezzo di questo abito? Lo amo follemente ma temo non sia nel mio budget.Grazie mille ❤️
Buonasera a tutti!! 🤗 Ho una curiosità da chiedervi.. come è andato il momento di scegliere gli arredi di casa...a partire dai mobili alla scelta delle decorazioni..quadri, piante, soprammobili......
Perché hai scelto ""?
Ciao brides! Dovrei sposarmi a Giugno 2021 e, dopo il primo entusiasmo in cui ero partita a mille, poi ho avuto un calo dovuto sopratutto alla questione del covid, questo pseudo lockdown ci ha fatto...
Ciao ragazze.. oggi mi sono recata dal fotografo..innamorata pazza dei suoi lavori sia in campo fotografico che di video!! Ma ahimè mi ha chiesto quasi 5000€ .. vi chiedo se ormai i prezzi sono questi...
Ciao ragazze, anche se un po’ in ritardo volevo condividere con voi una foto del matrimonio, quando alla fine della serata stanchi e soprattutto schifosamente ubriachi siamo arrivati a casa. Potremmo...
Come sarà il vostro bouquet? Pensiamo a un colore deciso, ma sempre molto raffinato: il rosso Ecco tre opzioni, per quale votate?
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Avete pensato a cosa vorreste incidere all'interno delle fedi che vi scambierete? Leggete le proposte e votate! © Orsini
Perché hai scelto ""?
Non avete resistito alla tentazione di baciarvi il giorno del vostro primo appuntamento? 💋 O avete pensato che fosse stato meglio che il tempo facesse il suo corso? ⏳ Vediamo un po' come vi dividete! ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, come da titolo😂😂😂 il mio si, lo avrò sicuramente influenzato io😂😂😂😂😂 mi fa sentire meno pazza😂😂😂😂 i vostri ne fanno? Se si quali? Ridiamo un pochino di loro😜😜😜
Quanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇
Perché hai scelto ""?
Ciao community! Sappiamo bene che i momenti emozionanti alle nozze sono tantissimi... dal momento in cui i vostri genitori vi vedranno vestiti da sposi fino al primo ballo saranno molti i sentimenti...
Perché hai scelto ""?
Curiosità: come chiamate la vostra dolce metà? 🤩
Perché hai scelto ""?
Mettete se vi va qui sotto la vostra gif che rappresenta voi oggi .... ecco la mia .... 😂😂
Il vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
Perché hai scelto ""?
Mancano appena poche ore al nostro giorno 🎉🎉🎉
Con le nuove direttive del governo in arrivo... Stop a eventi, party privati max 10 persone... Come ci si deve regolare con i matrimoni? Sono preoccupata, mi sposo il 09-10-21 e ho paura che possa...
Ciao a tutti ☺️ questo è il mio primo post. Ieri mi ha chiesto di sposarlo,con un modo un po' strano ma bellissimo. È stata una sorpresa dentro la sorpresa ( vi racconterò in un secondo momento se...
Buongiorno sposine belle! Oggi voglio chiedervi una cosa.. Come procedono i preparativi, ma quelli con la vostra dolce metà? 😉 Avete mai litigato, o comunque siete stati in disaccordo, perché avevate...
Perché hai scelto ""?
Ciao, oggi mi è venuta l'idea del caricaturista, ne ho contattata una che non è molto forte come disegni, anzi è molto soft come disegni, voi come la vedere l'idea del caricaturista ad un matrimonio?...
Ciao Community! Questa settimana vogliamo conoscere i vostri gusti parlando di alcuni dettagli che riguardano la sposa👰🏻 Oggi vi chiediamo di esprimerci le vostre preferenze rispondendo a una...
Salve ragazze io sposo Ad agosto 2021.... Secondo voi quando posso cominciare a vedere x il vestito da sposa e soprattutto la collezione abiti 2021 quando esce?
Se state pensando ad un'acconciatura che valorizzi un look estremamente elegante e bon ton, queste acconciature potrebbero fare al caso vostro Quale preferite tra le due? Un raccolto basso o un...
Perché hai scelto ""?
Tutti i parenti stretti sanno che nel 2021 ci saranno le nostre nozze...voi lo avete già detto a tutti?
Un sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la...
Perché hai scelto ""?
Allora ragazze il vestito e il.trucco me lo regalerà mia suocera,per il trucco conoscevo una ragazza ma siccome mel ho regala mia suocera vado dove dice lei...e qui ci siamo...per il vestito e un...
Ciao ragazze Che tema state utilizzando per il vostro matrimonio?
Ciao a tutte! Volevo capire una cosa, io ho contattato diversi parrucchieri per l'acconciatura del matrimonio. Ora , con i pacchetti che avete scelto, era compreso anche il taglio? Perché mi stanno...
Molte spose optano per avere due bouquet ,io sarò una sposa tradizionale ,ne avrò solo uno ,che mi consegnerà mia suocera quella mattina a casa mia ,così da arrivare in chiesa già Col bouquet e sarà...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze, oggi mi voglio focalizzare su un particolare dell'acconciatura da sposa, un piccolo dettaglio che può fare la differenza, ovvero come raccoglierete i capelli nella parte superiore...
Perché hai scelto ""?