Montebelluna, Treviso · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Ciao a tutte sposine! Ho un problema che non so come risolvere. Facendo i conti dei figli degli invitati, ho realizzato che potrebbero venire 35 (trentacinque!!!) bambini dai 0 ai 5 anni. Io non ho...
Mancano tre mesi comincio ad essere in ansia!!!😬🥰❤️
Ciao a tutte! Qualcuna ha fatto un regalo al proprio futuro marito per il grande giorno? E se sì, cosa gli avete regalato? A me piacerebbe prendergli qualcosa, ma non è assolutamente né da gioielli,...
Quante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di...
Perché hai scelto ""?
Care sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
Perché hai scelto ""?
Carissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, con i mille pensieri che si ha adesso, ieri sera un fornitore mi manda una mail dicendo che loro non possono permettersi di pagarsi il tampone e quindi sarà a carico nostro. In...
Finalmente qualche notizia in più …
Fra gli impegni essenziali, a noi manca ancora scegliere le fedi...mancano ormai 2 mesi al matrimonio e non vorrei scegliere alla fine e di corsa!! Voi quanto tempo prime le avete scelte o le...
Visto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa....
Perché hai scelto ""?
Che giorno delle nozze avete scelto: pari o dispari? Scrivetelo nei commenti 🤩
Perché hai scelto ""?
Sul matrimonio? Oppure qualcuno tra di loro rimanderebbe ecc ? Ovviamente x familiari intendo quelli stretti e per rimando causa covid! 🍀
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Quali saranno i gusti dei vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
Perché hai scelto ""?
Io ho già un bimbo che al matrimonio ci porterà le fedi 😍
Perché hai scelto ""?
Sposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, non scrivo molto non sono molto portata con i social ! ☺️Mi sposo il 16.10.21 e incomincio ad avere fifa di non riuscire a festeggiare come vorrei, saremo circa 80 e la cena si farà al...
Carissimi sposi, quanto manca al fatidico SÌ? 👰🏻🤵🏻 Covid a parte, quali sono le emozioni più belle che state vivendo? Dalla proposta, ai preparativi, alle partecipazioni, all'abito, eccetera. Voglio...
Perché hai scelto ""?
Manca sempre meno....voi a quanto state??🥰🥰
Buonasera a tutte, io sto continuando i preparativi per il 9/07 e consegnando le partecipazione sto dicendo a tutti gli invitati che dovranno fare tampone rapido a massimo 24H dall'evento. Chi non se...
In quanti chiamano "promessa", la firma che si fa al comune prima di sposarsi in chiesa col concordatario? E da voi si usa festeggiare? Se sì, cosa farete e soprattutto chi sarà presente? 🥰🥂
Perché hai scelto ""?
Community! Cosa ne pensate di un matrimonio a tema carnevale di Venezia? Vi piacerebbe? Votate! Brilliant Wedding Venice
Perché hai scelto ""?
Ciao sono Antonella e sono una sposa 2021, dovrei sposarmi il 12 giugno ... Ma non so cosa succederà..
Buonasera futuri spose ! Dobbiamo inviare i save the date agli ospiti ( le partecipazioni visti i vari spostamenti dobbiamo ancora rifarle 🙈 ) e io e il mio fm siamo "in gara" per quale di questi due...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Fotografi garanzie ANFM