Montebelluna, Treviso · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Ciao a tutte sposine! Ho un problema che non so come risolvere. Facendo i conti dei figli degli invitati, ho realizzato che potrebbero venire 35 (trentacinque!!!) bambini dai 0 ai 5 anni. Io non ho...
Mancano tre mesi comincio ad essere in ansia!!!😬🥰❤️
Ciao a tutte! Qualcuna ha fatto un regalo al proprio futuro marito per il grande giorno? E se sì, cosa gli avete regalato? A me piacerebbe prendergli qualcosa, ma non è assolutamente né da gioielli,...
Quante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di...
Perché hai scelto ""?
Care sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
Perché hai scelto ""?
Carissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, con i mille pensieri che si ha adesso, ieri sera un fornitore mi manda una mail dicendo che loro non possono permettersi di pagarsi il tampone e quindi sarà a carico nostro. In...
Finalmente qualche notizia in più …
Fra gli impegni essenziali, a noi manca ancora scegliere le fedi...mancano ormai 2 mesi al matrimonio e non vorrei scegliere alla fine e di corsa!! Voi quanto tempo prime le avete scelte o le...
Visto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa....
Perché hai scelto ""?
Che giorno delle nozze avete scelto: pari o dispari? Scrivetelo nei commenti 🤩