Milazzo, Messina · Da Febbraio 2021
- Sposo Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
17Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Buonasera a tutte, io sto continuando i preparativi per il 9/07 e consegnando le partecipazione sto dicendo a tutti gli invitati che dovranno fare tampone rapido a massimo 24H dall'evento. Chi non se...
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Lo so, probabilmente tutte come me non dormite la notte per questa situazione, ma non fasciamoci la testa prima del 26 aprile. Si faranno concerti a giugno, ci saranno gli europei, magari il...
Salve ragazze... mi dovevo sposare il 15 maggio.. tra un mese.. e sono molto triste perché non avremmo fatto in tempo dato queste restrizioni.. in più ho tanta paura di mettere un qltra data .. ho...
Care spose, avete letto la bozza di protocollo pubblicata dal sig. Luigi Auletta su Facebook?
Ciao sposine, se tutto va bene ci sposeremo il 21 giugno 2021 (ex sposa giugno 2020). Presi dall’ansia vorremmo avere una data “paracadute” per questa estate. Non vorremmo però finire ad ottobre...
L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non...
Ciao Ragazze !! Vi scrivo perché sono molto scoraggiata da questo covid come immagino tutte voi... come state affrontando questa cosa con i preparativi? Riuscite a sposarvi nei tempi o state...
Ragazze, in questo periodo è come stare su delle montagne russe emotive... come penso tutte voi passo da entusiasmo a mille a depressione totale.. ora sono molto giù perché praticamente quasi tutti...
Non c'è due senza tre! Speriamo sia la volta buona! Dal 18 giugno al 18 agosto🤞 Non riuscivo più a stare tranquilla quindi abbiamo deciso di rimandare...Ancora non ci credo che ci sposeremo in piena...
Ciao ragazze io il mio fm stiamo cercando casa da affittare ma la ricerca è più dura del previsto , prezzi assurdi o case decadenti , voi dopo quanto avete trovato casa ?
Noi viviamo in un altra regione dalla nostra residenza e per la celebrazione e la festa vera il parroco della regione dove abbiamo domicilio adesso.. A voi quanto ha chiesto il prete per celebrare la...
Ragazze, stasera sono proprio giù.... morale a pezzi... sembra non vedere la luce😥😥😥
Speriamo che sia la volta buona!!! Coraggio, forse siamo alla fine del tunnel 💪🤞
Ciao a tutte, ho letto il post che sta girando riguardante la celebrazione dei matrimoni di questo 2021! Solo io sono rimasta delusa? Non che mi fossi illusa di una situazione migliore ma leggere che...
Fotografi garanzie ANFM