'Reggio nell\'Emilia', Reggio Emilia · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 750 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Consigli su come godersi appieno il tempo pre- nozze? A volte è difficile e a volte sembra di non aver goduto appieno tutto
Perché hai scelto ""?
Farsi condizionare nelle scelte e nell'organizzazione del matrimonio dai genitori?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sono una sposina di luglio 2022, volevo sapere cosa avete scelto come bomboniere per il vostro giorno speciale e se avete fatto i ringraziamenti... Riuscite a darmi qualche idea? Sono in...
Quante di voi si sposano in chiesa e quante al locale con rito civile? O comunque quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Ragazze, ufficialmente sposati da 8 giorni.!!!! È stato un giorno indimenticabile, tutto è andato alla grande, dall’inizio alla fine.!! Eravamo tanto emozionati e felici. In quel giorno si è respirato...
Salve a tutte.. Io alla location non voglio fare la confettata,perché oltre ad esserci a casa,ci sono anche nelle bomboniere,quindi la trovo inutile e poi l'idea non mi fa impazzire... Voi cosa avete...
Buongiorno ragazze ho una domanda per voi..io e il Fm conviviamo già da un anno e quest’anno ci sposeremo. Ora faccio questa domanda alle ragazze che già convivono, come avete fatto voi il giorno del...
Buongiorno sposine. A breve dovrei andare con il mio Fm alla ricerca di un fioraio, ma ne lui e ne io ne capiamo granché. Volevo chiedevi più o meno quanto potrebbe venire, se avete scelto qualcosa di...
Buongiorno girls! Stamattina mi sono svegliata con questa domanda 🙈. Comunione o separazione dei beni?Consigli?
Vorrei un matrimonio classico con piccoli riferimenti a tema Harry Potter. Avendo 4 damigelle, in accordo con loro, pensavo di farle vestire tutte con lo stesso stile cambiando solo i colori per...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze Mi chiamo Silvia e sono nuova in questo gruppo, mi vorrei sposare a giugno e sono indecisa se fare la cerimonia di mattina o pomeriggio in quanto ho sentito molti pareri contrastanti.....
Perché hai scelto ""?
Siamo giunti alla decima domanda del passaporto delle vostre nozze. 🛂 Ricordatevi di commentare tutti i post di questo test per poter ricevere in regalo il bellissimo albero delle impronte. Quali...
Altro dato fondamentale da inserire nel passaporto! Questa volta parliamo di hair-stylist: quale parrucchiere avete scelto per le vostre nozze? È stato facile o ci avete pensato su? 💆♀️ Ditecelo nei...
Siamo la questura del matrimonio e questi sono i dati da compilare del nostro passaporto! 🛂 Se lo farete, riceverete un regalo! 🎁 Prossima campo obbligatorio: scriveteci nei commenti il nome del/lla...
Vi sta piacendo il passaporto di Matrimonio.com? Continuiamo a compilarlo per ottenere il 🎁 e parliamo di fiori. Avete scelto il fioraio? Chi sarà? 💖 Scrivetecelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Voce numero 6 del passaporto delle nozze! Vogliamo sapere in quali atelier avete preso/ avete intenzione di prendere i vostri abiti da cerimonia tu e la tua dolce metà. 👗🤵 Ditecelo nei commenti! ***...
Andiamo avanti con la quinta domanda per ottenere l'albero delle impronte! Individuare il fotografo più adatto alle vostre esigenze è davvero essenziale per immortalare i momenti più belli delle nozze...
Riempire i dati del nostro passaporto è facilissimo! 🛂 In più, se lo farete, riceverete un bellissimo regalo per il ricevimento! 🎁 Dopo il rito, vogliamo sapere: qual è il nome esatto della vostra...
Ciao sposine! Siamo in tante ad aver coronato il nostro sogno in questo bizzarro 2021 e anche per me e mio marito è arrivato il primo Natale da sposati! 🎄 Il periodo che stiamo vivendo non è...
Ragazze non so davvero da dove cominciare a cercare le mie scarpe. Non vorrei le classiche scarpe da sposa perché, almeno quelle, mi piacerebbe riutilizzarle. 😩😩 Mi fate vedere le vostre? Una volta ho...
Consigliii 🤗 ciao a tutte, ho da poco ricevuto la proposta (18 dicembre) , e io vorrei sposarmi in chiesa il prima possibile , conviviamo da 3 anni mi sono scocciata di aspettare 😂 qualcuna mi...
Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?
Ciao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, voi quale scelta avete fatto o farete per la vostra cerimonia? Bambini sì o bambini no? Se sì, di tutte le età? O magari che siano già un po' grandini?
Perché hai scelto ""?
Mancano 7 giorni al grande giorno. Ieri qui ha nevicato un pochino. Confido in una giornata di sole e spero vada tutto bene. L’emozione sale, ma anche l’ansia 🤣🤵🏻♂️👰🏻♀️🙋🏻 Mancano ancora piccoli...
Vuoi avere la nostra nuova agenda by Matrimonio.com? 🗓️ Allora facciamo cinquina e completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti invitati ci...
Quarto numero della nostra tombola! 😊 Siete curiosi di vedere l'agenda del 2022 firmata Matrimonio.com? Ancora qualche domandina! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme?...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 3! 🎁 Per ottenere la bellissima agenda 2022 di Matrimonio.com è indispensabile rispondere anche a questa domanda: esattamente quanti anni avrai...
Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere l'agenda delle nozze del 2022! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown e scrivilo nei commenti 😉...
Fotografi garanzie ANFM