Milano, Milano · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 434 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Ciao sposine!Chiedo il vostro aiuto per un consiglio: in luna di miele andremo a santo domingo e siamo indecisi tra il viva wyndham Dominicus beach e il dreams la romana: il primo è conosciuto ma...
Aiutatemi a capire.. Sopratutto Come comprendere se ho ovulato o meno...
Ciao ragazze! Voglio prima di tutto ringraziare a tutte voi per avermi sopportata e supportata! Le mie beta dopo una crescita molto lenta sono iniziate a scendere... Come già avevo anticipato ho...
Sposine dolci, premetto che non sono incinta, Ma a un mese dal matrimonio mi stanno salendo strani dubbi. Mi trovo combattuta con me stessa! Ho sempre pensato di fare un figlio a due annetti dal...
Ecco qui qualche scatto del nostro meraviglioso giorno... che dire? Incredibile, emozionante, stupendo... cammino ancora a un metro da terra!!!!! Sabato si parte... destinazione Bayahibe!!!! ...
Buongiorno a tutti! Coma va? Come procede l'organizzazione? Avete già iniziato o ve la state prendendo comoda? Se vi va possiamo scambiarci idee, consigli... A presto! Monica
Non so che scrivere non trovo le parole mi dico beh perche le parole non ci sono penso...come si puo spiegare una tragedia così grande? E mi dispiace per la sensibilità delle sposine che sono in cerca...
Ieri è venuta a mancare mia suocera, un infarto fulminante ed inaspettato a 56 anni...Una donna favolosa. Ha lasciato un dolore immenso. Tra due mesi ci sposeremo e venerdì era venuta con me per la...
Apro questo topic per tutte le ragazze che come me hanno subito il dolore della perdita di un bimbo, purtroppo vedo che siamo tantissime, così che qui possiamo sfogarci, sostenerci e affrontare...
Dunque ragazze.... ci siamo sposati il 25 di giugno e appena una settimana prima ho scoperto di essere incinta.avevamo smesso di prendere precauzioni ma non ci aspettavamo succedesse subito.cmq...
Ciao! Un anno fa, sono stata dal dentista per sistemare i denti in previsione di una gravidanza che però non è mai arrivata per via del lavoro ho dovuto sospendere la ricerca, poi con l ovaio...
Ragazze quanti anni avete? Io ne avrò quasi 23 per il matrimonio.. anche a voi vi tartassano dicendo sei piccola hai una vita davanti .. a questa età dovresti solo girare per discoteche !! Che incubo....
Sono arrivate le partecipazioni.... non avevo considerato che sono da assemblare ahahah
Ciao a tutte! In questi giorni stiamo cominciando a dare gli inviti e sinceramente il.comportamento di alcuni parenti mi lascia perplessa e mi innervosisce! Gli si chiede se hanno piacere che passiamo...
Buongiorno a tutte/i, vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha esperienze dirette con i mobili e le cucine di Mercatone Uno.. abbiamo visto delle belle camere da letto e belle cucine, vorrei sapere se...
Ciao ragazze! Chi di voi si sposa ma convive già??Avrei bisogno di un consiglio... noi viviamo insieme da circa 8 anni e ci sposeremo a settembre di quest'anno. Ma... Il giorno delle nozze dobbiamo...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha scelto le bomboniere claraluna con le relative partecipazioni?Che ve ne pare?
Buongiorno a tutte,non scrivevo quì da qualche giorno dopo del matrimonio,e ora cambiare sezione mi fa un certo effettoVolevo chiedervi un parere ,cerchiamo un bimbo da qualche mese,e a fine gennaio...
Ciao ragazze...futute spose e mamme. Volevo chiedervi se qualcuno come me pensa di iniziare la ricerca qualche mese prima del matrimonio. Io davvero non vedo l ora...lo farei anche ora. Ma il mio fm è...
Stasera vorrei solo piangere a dirotto e pensare che tutto questo sia solo un brutto incubo 😓 Per tutte quelle che hanno seguito la mia storia, ho avuto un aborto spontaneo nel mese di luglio (sono...
Ragazze voi usate i canadesi? A me danno sempre negativo, secondo voi è possibile che sia perché l'urina è troppo diluita? Sto cercando di bere molto (tipo 2 litri d'acqua al giorno) quindi ogni ora...
Ciao ragazze.. Ho bisogno di un aiutinoSono al 21 esimo.giorno di ciclo e questi sono i risultati che ne dite?
Oggi c è l estrazione della 47° edizione del concorso. Tanti auguri alla fortunata.In bocca al lupo a tutte
Ciao ragazze, io son policistica e mi sto curando con integratori. Mio marito però vorrebbe fare degli esami del liquido seminale però ha chiamato il numero verde per prenotare ma dovrebbe recarsi...
Ciao ragazze durante l'organizzazione del matrimonio spesso mi chiedono se ho voglia di avere un bambino. chiaramente si ma nn adesso. nel senso k in qst periodo nn c penso affatto tranne pochissime...
Finalmente ho scelto le.mie scarpe da mama shoes aversa..il proprietario è gentilissimo,soprattutto sa consigliarti al meglio.ho acquistato scarpe con tacco 12 e sembrava di avere una scarpa...
Buona sera ragazze ki cm me ke x motivi economici nn si farà il viaggio di nozze?avete alternative?
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe ? io tra un po di giorni dovrò and a vederle!! Sono emozionata Ahhaha 😁😁😁 voi come le avete scelte ? Ve ne siete innamorate subito ? Le avete prese in atelier o...
Ebbene si oggi abbiamo ricevuto la mail della location con le due date della degustazione e Abbiamo scelto questa, perché ad aprile saremo presi x varie cose e magari non riusciremo ad andare!!...
Fotografi garanzie ANFM