Milano, Milano · Da Novembre 2019
Sono una persona molto precisa ed esigente. Mi piace programmare tutto nei minimi dettagli
- Sposa Master
- 12.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Buongiorno spose 💕 Qualche mese fa, siamo andati a Londra e come al solito a fare rifornimento di Tea. Dovete sapere che io sono una grande appassionata e ho un intero pensile della cucina pieno zeppo...
Ciao ragazze, Sono un po’ arrabbiata. A febbraio 2022, dopo aver bloccato la location, abbiamo trovato il fotografo. Ai tempi era presto e non ci avevano fatto firmare un contratto e nemmeno dare una...
Buongiorno spose! Per chi ha seguito il mio vecchio post, ho nuovi aggiornamenti sulle partecipazioni. Sorvolando la parte grafica, che alla fine non è stata personalizzata, ma per evitare di andare...
Buongiorno spose, Questo per me è il periodo della sfiga, prima il fotografo, poi il dj che sembra sparito, ora le partecipazioni. Ci siamo rivolti a The lights factory, abbiamo fatto un appuntamento...
Buonasera spose 🥰 Io e il mio fidanzato stavamo pensando di prendere qualche lezione di ballo per il primo ballo. Non vogliamo una coreografia, ma giusto riuscire a ballare in modo decente. Io ho...
Finalmente anche il 2 se n’è andato 🥰 Mi sento super emozionata, ho ancora tante cose da fare (piccoli dettagli) Purtroppo sabato mi ha chiamato la nostra coordinatrice per l’evento, informandomi che...
Buonasera spose Tra qualche settimana avrò la prima prova del mio abito, c'è qualcuna che come me lo ha acquistato da Pronovias? Avete dovuto portare alla prima prova il reggiseno definitivo?
Buongiorno spose 💖 Questa mattina è arrivato anche il Guestbook 🥰 La copertina è in tessuto e le pagine sono bianche in cartoncino 🥰 Voi avete previsto un guestbook? 🥰
Buongiorno spose, Continua la mia rassegna di incubi sul matrimonio 😂 Questa notte però, penso di aver fatto il mio primo vero incubo, gli altri avuti prima erano cose leggere e riguardavano solo...
Buonasera spose! Entro il 15 di aprile dovrebbero consegnarci le partecipazioni, al momento non abbiamo ancora ricevuto le bozze. A me non piace mettere fretta ai fornitori, specialmente perchè non...
Buongiorno spose! Questa mattina mi hanno chiamata dall’ufficio di stato civile del mio comune, e mi hanno bloccato la sala per il 30 settembre alle ore 11 🥰 Noi abbiamo organizzato la vera cerimonia...
Buongiorno spose 💖 Mi sono appena svegliata, perché ieri è stata una giornata allucinante 😵 Per un miracolo, io e le mie damigelle (che sono, una di Torino, una di Brescia e una di Napoli) ci siamo...
Buon pomeriggio 🥰 Ho finalmente acquistato gli orecchini 💖 che ne dite? Ora devo pensare alla collana, sono un po’ indecisa, non mi piace l’effetto parure, ma non so se puntare sul classico punto luce...
Buonasera spose 🥰 Ho una domanda per voi, qualcuna di voi ha acquistato l'abito da pronovias e ha fatto fare delle modifiche? Vi spiego, io amo il mio abito, però vorrei più brillantini sul corpetto,...
Ciao Spose 💗 Come state? Come stanno andando i preparativi? Io ho passato un periodo da incubo con l'influenza. Ieri era il nostro anniversario, 6 anni insieme 💗 ma non siamo riusciti a festeggiare,...
Buongiorno spose Stanotte ho fatto un incubo vero e proprio sul matrimonio, ho sognato che nessuno era pronto, tutti venivano per prendere la bomboniera e poi se ne andavano via 😵
Ciao a tutte 💗 Qualcuna di voi è mai stata alle Hawaii? E in particolare sull'isola di Maui? Ho appena prenotato il viaggio di nozze e vorrei qualche consiglio da chi ci è già stato 🥰
Buongiorno sposine 💖 Come molte di voi sapranno, ho scelto un paio di Jimmy Choo per il mio matrimonio. Sfortunatamente, negli ultimi due anni ho subito delle cure abbastanza pesanti con il cortisone,...
Ciao ragazze 💗 Eccomi tornata, purtroppo ho avuto una bruttissima influenza, come non mi veniva da anni 😱 Per ora mi è rimasta una bruttissima tosse e spero che passi presto! Stamattina stavo pensando...
Buongiorno sposine 💗 Oggi si torna alla normalità e vorrei quindi terminare ufficialmente i file per le partecipazioni. Facendo rito e ricevimento nella stessa location, ed essendo un rito simbolico,...
Buongiorno spose 💗 Ho bisogno di un consiglio, le ragazze delle partecipazioni mi hanno mandato i file da compilare con i testi per le partecipazioni, ma non so bene cosa scrivere. Noi faremo la...
Ciao a tutte 💖 Ho bisogno di un parere per i nomi sulle buste. - abbiamo coppie di amici che hanno anche figli, ma non sono sposati, è più giusto scrivere Famiglia taldeitali o Mario Rossi, Maria...
Buongiorno spose, Domani andrò a fare la prima prova trucco e acconciatura, per vedere se confermare il servizio. Avete qualche consiglio da darmi? Tipo: meglio fare Skincare o no? Meglio andare...
Buon anno sposine e ormai amiche! Festeggiamo l’arrivo di uno degli anni più emozionanti della nostra vita! Che sia per noi un anno pieno d’amore e di emozioni! Un augurio di felicità, compagne di...
Anche per noi, questo è l’ultimo Natale da fidanzati, l’anno prossimo a quest’ora, saremo già marito e moglie da più di due mesi 💗 L’anno scorso, a Parigi, nella splendida Place Vendôme, ho ricevuto...
Sapreste indicarmi dei negozi a Milano/siti per acquistare gli abiti delle damigelle? Sono tutte adulte e vorrei spendere massimo 200/250 ad abito
Ciao sposine! Finalmente oggi sono andata a scegliere il mio abito. Ero molto molto nervosa e ho passato praticamente la notte in bianco 😅 (sono molto ansiosa) avevo appuntamento da Pronovias al...
Ciao ragazze, Oggi vi scrivo per raccontarvi un'esperienza allucinante fatta ieri da Atelier Emè a Torino. Io sono di Milano, ma ieri siamo andati a trovare mia sorella e il fidanzato, che vivono a...
Buonasera ragazze, Noi siamo abituati ad organizzare i nostri viaggi da soli, siamo andati in varie agenzie, ma nessuna ci convince. L'ultimo preventivo lo abbiamo ricevuto ieri, un prezzo decisamente...
Finalmente mettiamo un punto a questa storia infinita 😂 è da agosto che giriamo come i pazzi. Oggi siamo andati in un posto che fa solo custom, su cui riponevo tantissima fiducia, ma direi proprio che...
Buonasera ragazze, Mi trovo in una situazione un po' spigolosa, mia nonna mi vuole regalare dei suoi orecchini per farmeli indossare il giorno delle nozze. Cosa molto carina, il problema è che proprio...
Fotografi garanzie ANFM