Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Firenze, Firenze · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3516giorni 2hh

108
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alice
Idea regalo battesimo
Alice in Future mamme, Il 4 Ottobre 2019 alle 09:32

Buongiorno,siamo stati invitati al battesimo del figlio di una coppia di amici che ha già un anno e mezzo, cosa potremmo regalare?? Il budget è intorno ai 100€ ma siamo senza idee...Accetto consigli! ...

Gin., sabato 5-Ott-19 14 282
Alice
Non toccatemi la pancia!
Alice in Future mamme, Il 23 Settembre 2019 alle 11:16

Buongiorno,ma solo a me la gente tocca continuamente la pancia? E non parlo dei familiari ma soprattutto di gente semisconosciuta... Magari a qualcuna può far piacere ma io personalmente lo trovo un...

Valentin, martedì 24-Set-19 13 500
Alice
Non comprarlo, te lo passo io!
Alice in Future mamme, Il 17 Settembre 2019 alle 09:34

Buongiorno, ma sono solo io o siete anche voi circondate da persone che si offrono di passarvi questo o quello per i vostri cuccioli e poi spariscono nel nulla?Per noi la questione del lettino sta...

Leti, giovedì 19-Set-19 26 904
Alice
Lavaggio corredino
Alice in Future mamme, Il 2 Settembre 2019 alle 14:29

Sabato abbiamo iniziato con il primo shopping per il nostro cucciolo!Abbiamo iniziato a prendere tutine, body, calzini eccLa domanda è come e con cosa lavarli?Pensavo di fare prima un lavaggio a vuoto...

Francesca, martedì 3-Set-19 13 290
Alice
Cancellare topic
Alice in Assistenza, Il 26 Agosto 2019 alle 17:40

Vorrei cancellare una discussione che avevo aperto qualche tempo fa, è possibile?

Sara, lunedì 2-Set-19 7 153
Alice
Flussimetria, qualcuna che l'ha fatta?
Alice in Future mamme, Il 31 Luglio 2019 alle 09:43

Buongiorno,da ieri mi hanno ufficialmente spostata nelle gravidanze a rischio con tanto di prima visita in ospedale specializzato, che purtroppo non è quello in cui avrei voluto essese seguita (che è...

Laura, sabato 3-Ago-19 15 1.479
Alice
Vaccino pertosse
Alice in Future mamme, Il 29 Luglio 2019 alle 16:56

La ginecologa mi ha consigliato il vaccino per la pertosse a 28 settimane e sto pensando di farlo.Mia mamma mi diceva che avendo avuto la pertosse quando avevo 8 mesi non è necessario perchè ho già...

Deaa, martedì 30-Lug-19 10 214
Alice
Qualcuna che fa le iniezioni di clexane?
Alice in Future mamme, Il 18 Luglio 2019 alle 13:53

Come da titolo, qualcuna sta facendo le punture di eparina?Io le ho iniziate la settimana scorsa dopo il risultato allarmante della morfologica (che poi ho dovuto rifare perchè non attendibile) e dopo...

Luisa, sabato 20-Lug-19 7 264
Alice
Scelta ospedale
Alice in Future mamme, Il 8 Luglio 2019 alle 15:19

Buongiorno, sono di nuovo qui a chiedere consiglio...Sulla base di cosa avete scelto l'ospedale in cui partorire?Ho sempre dato per scontato di partorire nell'ospedale della mia zona, più per comodità...

Valentina, lunedì 8-Lug-19 24 284
Alice
Messaggi modificati?
Alice in Assistenza, Il 3 Luglio 2019 alle 09:33

Buongiorno,è possibile che un'admin abbia modificato un mio messaggio in una discussione?Ho riletto un messaggio che avevo scritto qualche giorno fa, e non mi pareva di aver proprio quelle parole

Giulia, mercoledì 3-Lug-19 2 237
Alice
Concerto e... incinta!
Alice in Future mamme, Il 1 Luglio 2019 alle 17:36

Vorrei un parere da parte vostra...Per il mio compleanno mio marito aveva preso 2 biglietti per un concerto che ci sarà la prossima settimana, ovviamente all'epoca non sapevamo della gravidanza,...

Alice, martedì 2-Lug-19 12 476
Alice
Lista nascita
Alice in Future mamme, Il 26 Giugno 2019 alle 15:55

Negli ultimi giorni abbiamo iniziato a girare in 2 negozi della zona per scegliere il trio e ci siamo informati anche per fare la lista nascita. Siamo molto propensi a farla per 2 motivi:- non abbiamo...

Francesca, mercoledì 26-Giu-19 12 161
Alice
Smagliature
Alice in Future mamme, Il 24 Giugno 2019 alle 11:21

Buongiorno,oggi sono a 18+3 e ho notato la comparsa di alcune smagliature rosse sul seno...Premetto che finora non ho preso molto peso (un paio di Kg) e il seno è aumentato di una taglia e già da...

Sposa, lunedì 24-Giu-19 4 110
Alice
Quando iniziare con gli acquisti per il piccolo/a?
Alice in Future mamme, Il 3 Giugno 2019 alle 16:20

Ciao a tutte,oggi sono a 15+3 quindi è ancora presto per iniziare con gli acquisti (ancora non sappiamo neanche il sesso del bimbo/a ), però vorrei farmi un'idea su quando iniziare a girare per i...

Deaa, martedì 4-Giu-19 18 313
Alice
e tu quando lo fai un figlio?
Alice in Future mamme, Il 14 Maggio 2019 alle 16:09

Ciao a tutte, chi come me non ne può più di frasi del genere? L'ultima volta proprio ieri, sono entrata in un negozio vicino casa e la proprietaria era impegnata in una discussione con un'altra...

Clair, giovedì 16-Mag-19 33 1.122
Alice
Gravidanza e lavoro
Alice in Future mamme, Il 23 Aprile 2019 alle 19:07

Buonasera,mi rivolgo a chi come me sta lavorando durante la gravidanza, ma voi riuscite a fare tutto quello che riuscivate a fare prima?Io faccio davvero fatica a rimanere concentrata 8 ore al giorno,...

Pala, mercoledì 24-Apr-19 10 313
Alice
Caffè in gravidanza
Alice in Future mamme, Il 16 Aprile 2019 alle 18:57

Ciao a tutte,prima di scoprire la gravidanza ero abituata a prendere almeno 3 caffè al giorno più il thè a colazione e a volte il pomeriggio.La ginecologa mi ha detto di non prendere più di 2 al...

Alessia, sabato 20-Apr-19 12 583
Alice
Comunicazione della gravidanza al datore di lavoro
Alice in Future mamme, Il 18 Aprile 2019 alle 18:26

Vorrei sapere quando avete comunicato la gravidanza ai vostri datori di lavoro, ovviamente parlo di chi non ha gravidanze a rischio o lavori a rischio che prevedono l'astenzione anticipatae...

Elisa, venerdì 19-Apr-19 12 391
Alice
Info su test ovulazione clearblu
Alice in Future mamme, Il 8 Maggio 2017 alle 14:16

Ciao a tutte! Avrei bisogno di un'informazione sull'utilizzo del test di ovulazione clearblu. Ho acquistato quello con il tappo rosa e ho iniziato a usarlo seguendo le istruzioni del foglietto...

Maryy, lunedì 8-Mag-17 9 572
Alice
Info sulle recensioni
Alice in Assistenza, Il 6 Settembre 2016 alle 14:47

Salve, mi sono sposata sabato 3 settembre e ho avuto la fortuna di poter avere per le mie nozze dei fornitori bravissimi. Alcuni di questi li ho trovati proprio su matrimonio.com ma essendo tutti...

Verdiana, mercoledì 7-Set-16 2 92
Alice
A -4 mi è successo...
Alice in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Agosto 2016 alle 15:37

Mi sposo questo sabato e stanotte sono finita al pronto soccorso per una reazione allergica a non so cosa... Mi sono svegliata alle 4 con faccia e collo completamente rossi e gonfi e bollicini...

Alice, mercoledì 31-Ago-16 14 451
Alice
Riso colorato e coni portariso
Alice in Fai da te, Il 11 Agosto 2016 alle 19:44

La mia vicina di casa è stata gentilissima e ci ha preparato il riso colorato Ho trovato dei coni trasparenti e ho aggiunto un fiocchetto. Vi piacciono? Probabilmente aggiungeremo altro riso bianco ...

Irene, giovedì 11-Ago-16 4 162
Alice
A -26 anche io...
Alice in Prima delle nozze, Il 8 Agosto 2016 alle 00:45

Ebbene a -26 anche io ho avuto il primo autoinvito Ormai speravo di averli evitati ma non è stato così... Il bello è che la persona in questione non si è autoinvitata con me o con fm ma tramite mia...

Francesca, lunedì 8-Ago-16 9 184
Alice
Torta nuziale
Alice in Ricevimento di nozze, Il 27 Luglio 2016 alle 14:56

Salve sposine! Io e fm stiamo pensando a che tipo di torta nuziale fare Ci piacerebbe una una torta a piani ma senza pasta di zucchero (perchè alla maggior parte degli invitati non piace). La...

Missoxela, mercoledì 27-Lug-16 4 314
Alice
Bomboniere non invitati: quali confetti mettere?
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2016 alle 11:41

In questi giorni mi sto dedicando alla realizzazione delle bomboniere per i non invitati (colleghi ecc.) ma non ho idea di che confetti mettere all'interno. I gusti particolari li abbiamo già presi...

Clara, venerdì 22-Lug-16 10 176
Alice
A -59 finalmente la musica per il ricevimento
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2016 alle 13:35

Sto vivendo tutti i preparativi con molta tranquillità ma il fatto che a meno di 2 mesi ancora non avessimo trovato qualcuno che cantasse/suonasse e facesse un po' di intrattenimento al ricevimento...

Alice, giovedì 7-Lug-16 2 71
Alice
Lista nozze e persone che fanno a modo loro
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2016 alle 17:18

Avendo già una casa in cui conviviamo e non avendo bisogno di altre cose io e fm abbiamo fatto la lista di nozze all'agenzia di viaggi. Purtroppo quando abbiamo consegnato le partecipazioni ho notato...

Sara, venerdì 17-Giu-16 13 304
Alice
Intimo preso!
Alice in Moda nozze, Il 19 Maggio 2016 alle 09:37

Ieri, complice un impegno saltato all'ultimo minuto, ho approfittato per fare un giro in centro e da Intimissimi ho preso l'intimo da indossare per il grande giorno. reggiseno completo (senza...

Teresa, giovedì 19-Mag-16 21 324
Alice
Cosa indossare durante la preparazione?
Alice in Moda nozze, Il 19 Maggio 2016 alle 10:14

Leggo che molte sposine durante trucco e parrucco indosseranno una vestaglia, kimono e cose del genere. Io non credo che mi sentirei molto a mio agio considerando che in casa sicuramente ci saranno...

Romina, giovedì 19-Mag-16 8 429
Alice
Prove trucco e parrucco: quanto tempo prima?
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2016 alle 16:16

Salve sposine, mi sposo il 3 settembre, quindi tra 4 mesi ed ho già prenotato il parrucchiere per l'acconciatura e la mia estetista di fiducia per il trucco. Secondo voi quando dovrei fare le prove?...

Chiara, martedì 3-Mag-16 7 379
Alice
Extension per acconciatura matrimonio: sì o no?
Alice in Moda nozze, Il 24 Marzo 2016 alle 11:50

Allora... Ho portato per anni i capelli molto lunghi ma lo scorso dicembre ho avuto voglia di cambiare li ho accorciati un bel po' e sono rimasta anche soddisfatta del risultato. Un mese dopo il...

Chiara, venerdì 22-Apr-16 30 953
Alice
Regalo testimoni
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2016 alle 09:30

Prima di conoscere questo forum non ero a conoscenza del fatto che si usi fare un regalo ai testimoni e leggo qua e là che alcune persone faranno dei regali davvero costosi. Sinceramente io non avevo...

Mariangela, mercoledì 20-Apr-16 3 57

Gruppi generali

Ispirazione