Firenze, Firenze · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 7.216 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Buongiorno,siamo stati invitati al battesimo del figlio di una coppia di amici che ha già un anno e mezzo, cosa potremmo regalare?? Il budget è intorno ai 100€ ma siamo senza idee...Accetto consigli! ...
Buongiorno,ma solo a me la gente tocca continuamente la pancia? E non parlo dei familiari ma soprattutto di gente semisconosciuta... Magari a qualcuna può far piacere ma io personalmente lo trovo un...
Buongiorno, ma sono solo io o siete anche voi circondate da persone che si offrono di passarvi questo o quello per i vostri cuccioli e poi spariscono nel nulla?Per noi la questione del lettino sta...
Sabato abbiamo iniziato con il primo shopping per il nostro cucciolo!Abbiamo iniziato a prendere tutine, body, calzini eccLa domanda è come e con cosa lavarli?Pensavo di fare prima un lavaggio a vuoto...
Vorrei cancellare una discussione che avevo aperto qualche tempo fa, è possibile?
Buongiorno,da ieri mi hanno ufficialmente spostata nelle gravidanze a rischio con tanto di prima visita in ospedale specializzato, che purtroppo non è quello in cui avrei voluto essese seguita (che è...
La ginecologa mi ha consigliato il vaccino per la pertosse a 28 settimane e sto pensando di farlo.Mia mamma mi diceva che avendo avuto la pertosse quando avevo 8 mesi non è necessario perchè ho già...
Come da titolo, qualcuna sta facendo le punture di eparina?Io le ho iniziate la settimana scorsa dopo il risultato allarmante della morfologica (che poi ho dovuto rifare perchè non attendibile) e dopo...
Buongiorno, sono di nuovo qui a chiedere consiglio...Sulla base di cosa avete scelto l'ospedale in cui partorire?Ho sempre dato per scontato di partorire nell'ospedale della mia zona, più per comodità...
Buongiorno,è possibile che un'admin abbia modificato un mio messaggio in una discussione?Ho riletto un messaggio che avevo scritto qualche giorno fa, e non mi pareva di aver proprio quelle parole
Vorrei un parere da parte vostra...Per il mio compleanno mio marito aveva preso 2 biglietti per un concerto che ci sarà la prossima settimana, ovviamente all'epoca non sapevamo della gravidanza,...
Negli ultimi giorni abbiamo iniziato a girare in 2 negozi della zona per scegliere il trio e ci siamo informati anche per fare la lista nascita. Siamo molto propensi a farla per 2 motivi:- non abbiamo...
Buongiorno,oggi sono a 18+3 e ho notato la comparsa di alcune smagliature rosse sul seno...Premetto che finora non ho preso molto peso (un paio di Kg) e il seno è aumentato di una taglia e già da...
Ciao a tutte,oggi sono a 15+3 quindi è ancora presto per iniziare con gli acquisti (ancora non sappiamo neanche il sesso del bimbo/a ), però vorrei farmi un'idea su quando iniziare a girare per i...
Ciao a tutte, chi come me non ne può più di frasi del genere? L'ultima volta proprio ieri, sono entrata in un negozio vicino casa e la proprietaria era impegnata in una discussione con un'altra...
Buonasera,mi rivolgo a chi come me sta lavorando durante la gravidanza, ma voi riuscite a fare tutto quello che riuscivate a fare prima?Io faccio davvero fatica a rimanere concentrata 8 ore al giorno,...
Ciao a tutte,prima di scoprire la gravidanza ero abituata a prendere almeno 3 caffè al giorno più il thè a colazione e a volte il pomeriggio.La ginecologa mi ha detto di non prendere più di 2 al...
Vorrei sapere quando avete comunicato la gravidanza ai vostri datori di lavoro, ovviamente parlo di chi non ha gravidanze a rischio o lavori a rischio che prevedono l'astenzione anticipatae...
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un'informazione sull'utilizzo del test di ovulazione clearblu. Ho acquistato quello con il tappo rosa e ho iniziato a usarlo seguendo le istruzioni del foglietto...
Salve, mi sono sposata sabato 3 settembre e ho avuto la fortuna di poter avere per le mie nozze dei fornitori bravissimi. Alcuni di questi li ho trovati proprio su matrimonio.com ma essendo tutti...
Mi sposo questo sabato e stanotte sono finita al pronto soccorso per una reazione allergica a non so cosa... Mi sono svegliata alle 4 con faccia e collo completamente rossi e gonfi e bollicini...
La mia vicina di casa è stata gentilissima e ci ha preparato il riso colorato Ho trovato dei coni trasparenti e ho aggiunto un fiocchetto. Vi piacciono? Probabilmente aggiungeremo altro riso bianco ...
Ebbene a -26 anche io ho avuto il primo autoinvito Ormai speravo di averli evitati ma non è stato così... Il bello è che la persona in questione non si è autoinvitata con me o con fm ma tramite mia...
Salve sposine! Io e fm stiamo pensando a che tipo di torta nuziale fare Ci piacerebbe una una torta a piani ma senza pasta di zucchero (perchè alla maggior parte degli invitati non piace). La...
In questi giorni mi sto dedicando alla realizzazione delle bomboniere per i non invitati (colleghi ecc.) ma non ho idea di che confetti mettere all'interno. I gusti particolari li abbiamo già presi...
Sto vivendo tutti i preparativi con molta tranquillità ma il fatto che a meno di 2 mesi ancora non avessimo trovato qualcuno che cantasse/suonasse e facesse un po' di intrattenimento al ricevimento...
Avendo già una casa in cui conviviamo e non avendo bisogno di altre cose io e fm abbiamo fatto la lista di nozze all'agenzia di viaggi. Purtroppo quando abbiamo consegnato le partecipazioni ho notato...
Ieri, complice un impegno saltato all'ultimo minuto, ho approfittato per fare un giro in centro e da Intimissimi ho preso l'intimo da indossare per il grande giorno. reggiseno completo (senza...
Leggo che molte sposine durante trucco e parrucco indosseranno una vestaglia, kimono e cose del genere. Io non credo che mi sentirei molto a mio agio considerando che in casa sicuramente ci saranno...
Salve sposine, mi sposo il 3 settembre, quindi tra 4 mesi ed ho già prenotato il parrucchiere per l'acconciatura e la mia estetista di fiducia per il trucco. Secondo voi quando dovrei fare le prove?...
Allora... Ho portato per anni i capelli molto lunghi ma lo scorso dicembre ho avuto voglia di cambiare li ho accorciati un bel po' e sono rimasta anche soddisfatta del risultato. Un mese dopo il...
Prima di conoscere questo forum non ero a conoscenza del fatto che si usi fare un regalo ai testimoni e leggo qua e là che alcune persone faranno dei regali davvero costosi. Sinceramente io non avevo...
Fotografi garanzie ANFM