Gorgo al Monticano, Treviso · Da Luglio 2023
- Sposa Saggia
- 2.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2024
Ciao ragazze, come state? Meno 50 giorni al matrimonio 😱 Ieri ho fatto la prima prova abito dopo averlo scelto e mi piace tantissimo!Alla fine , anche se sarà una cerimonia civile in location, metterò...
Ciao a tutte! Purtroppo negli ultimi mesi il ciclo è stato un po' irregolare e ora mi ritrovo che dovrebbe venirmi proprio il giorno del matrimonio,che sarà tra meno di due mesi. Ho provato a sentire...
Ciao a tutte, avevo scritto un paio di giorni fa sempre per la cerimonia, per il momento delle fedi. Stavo pensando effettivamente di far portare le fedi a nostro figlio subito prima del momento dello...
Ciao a tutte. So che tantissime il giorno prima del matrimonio si fanno la piega. Il parrucchiere che mi farà l'acconciatura a me non ha detto nulla,solo di lavarli la sera prima. È normale?
Ciao a tutte,sono ancora io con dubbi sul rito civile Alla fine la nostra scaletta sarà 1) entrata sposo con musica2) entrata paggetto con musica3) entrata sposa con musica4) saluti del celebrante...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Faremo una cerimonia civile in location e non volevamo una cosa troppo lunga ma neanche troppo anonima. Pensavamo: -entrata sposo (con musica)- entrata paggetto paggetto (con musica)-entrata...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Ci sposiamo in location con matrimonio civile. Ci va bene cerimonia breve ma vogliamo cmq inserire dei momenti più personali. In comune mi hanno detto di scriverla e mandargli il testo....
Ciao a tutte. Ci sposeremo tra esattamente tre mesi con una cerimonia civile in location. Non vogliamo una cerimonia troppo lunga o melensa ma ci piacerebbe comunque personalizzarla un pochino con la...
Ciao a tutte, oggi ho fatto la prova con un truccatore e a me l'effetto finale è piaciuto. Mi ha fatto una buona base sul viso, labbra leggere come piace a me e occhi come in foto. A me l'effetto...
Ho deciso che il mio bouquet,come colori sarà bianco e rosa,ma sono incerta sulla tonalità di rosa da scegliere. Mi mostrate i vostri con questi colori?
Ciao a tutte, ho trovato un truccatore e parrucchiere che mi ha convinta, nel senso che l'incontro conoscitivo è stato positivo, tutte le recensioni che ha sono positive e ho guardato ovviamente anche...
Ciao! Anche voi il 7 aprile?
Ciao a tutte! Scrivo dal Veneto, da San Donà, e sto cercando una location per il mio matrimonio a inizio aprile. Mi piacerebbe tanto un posto elegante, soprattutto un posto dove ci sia una stanza...
Ciao a tutte! Se foste invitate a un matrimonio dove quel giorno si assisterebbe solo a una cerimonia simbolica (perché il rito civile è già avvenuto precedentemente in forma intimissima per vari...
Ciao a tutte. Inizialmente abbiamo pensato ad arpa+violino per cerimonia civile e durante il buffet . Costo 600 euro. Prendere solo una violinista invece verrebbe decisamente meno, 250 euro per le...
Ciao a tutte. Cercavo qualcosa di carino e non troppo costoso per il taglio torta. Ci sposiamo a inizio primavera, il taglio torta sarà verso le 18.30, quindi ancora con il chiaro. Secondo voi le...
Ciao, al posto del riso mi piacerebbe usare la lavanda essiccata. Ci saranno circa 90 persone. Secondo voi quanta lavanda devo comprare per riempire i classici coni? Grazie
Ciao qualcuna si è sposata o è stata a matrimoni a Villa Revedin, in particolare negli ultimi due anni? Com'era la cucina? Grazie
Ciao a tutte. Devo iniziare a cercare l'abito da sposa e dopo averne cercati vari sono rimasta colpita soprattutto da questi due. Li conoscete? Sono validi? Aggiungo che ho un budget limitato (quindi...
Ciao! Il mio FM ha comprato un abito Pignatelli oggettivamente molto bello, classico due pezzi (giacca e pantaloni, con abbinata cravatta avorio con dettaglio prezioso). Secondo voi come colore e...
Ciao a tutte. Al matrimonio avremo 5 bambini,tra cui mostro figlio, e vogliamo una babysitter/animatrice per bambini. Qual è un prezzo giusto all'ora?
Ho pensato di scegliere,come tema molto generico, i fiori. Ci potevano essere anche altri temi ma o erano legati solo al mio compagno o solo a me e cmq in generale non volevamo temi troppo stravaganti...
Ciao a tutte, ho visto che c'è un artista nella mia zona che offre il servizio di fare caricature agli ospiti (ovviamente solo se loro vogliono) durante il i festeggiamenti, poi il disegno resta alla...
Ciao, farete una lista nozze o non farete nulla confidando che gli invitati diano le famose buste?
Perché hai scelto ""?
Ciao, avevo 11 tagliandi del mese di luglio, per vincere i 5000 euro, ho letto che l'estrazione è stata il primo agosto. Dove si trovano i tagliandi vincenti? Grazie
Ciao a tutte. Ci sposiamo in una villa e il ricevimento sarà nello stesso posto. Ho sempre visto che nelle partecipazioni si scrive dove sarà la cerimonia (chiesa x ,comune y) e poi, per chi si vuole...
Ciao a tutte mi sposo a inizio aprile e oggi sono andata dal primo fiorista per parlare e vedere un ipotetico preventivo. Per decorare un arco in maniera molto semplice (dei tendaggi bianchi, con due...
Ciao a tutte. Mi sposo di domenica, in aprile con rito civile e pensavamo di chiedere a una mia zia di celebrare il rito civile facendosi dare la delega dal comune. Ma,mettiamo per sfortuna, succeda...
Ciao a tutte,mi sposo a inizio aprile, cerimonia civile in un bellissimo parco e vorrei decorare con addobbi floreali il luogo della cerimonia (l'arco sopra di noi, le nostre sedie, qualcosa sul...
Ciao a tutte. Io e FM non vogliamo balli con dj, il matrimonio è di mattina e finirà verso le 21 massimo. Vogliamo però un'arpista che suonerà mezz'oretta durante il rito civile e arpista+violinista...
Ciao a tutte, scusate la domanda ma ho iniziato a organizzare le nozze solo ora e non so nulla di questo tema. Io e il mio fm non vogliamo dj o balli al nostro matrimonio, che inizierà la mattina e...
Ciao a tutte. Ho visto diverse possibili locations e ora siamo incerti tra due. Location1: La prima è molto bella, scenografico, bel parco con laghetto, edificio storico particolare e molto elegante e...
Fotografi garanzie ANFM