Fai da te
Unisciti al gruppoSe hai una buona manualità e vuoi dare un tocco personalizzato al tuo matrimonio, qui troverai tutorial, idee e consigli per realizzare dei bellissimi lavoretti fatti a mano.
membri
Ho un dubbio: sicuramente faremo i segnaposto semplici con i confetti che daremo anche ad alcuni conoscenti non invitati ( circa 200 in titto)e poi bomboniere con pergamena una a famiglia.stiamo...
Ciao a tutte! ho deciso di realizzare dei gessetti piccolini a forma di cuore che usero' per decorare le scatoline delle bomboniere. ho gia' comprato la polvere di gesso ma non riesco a trovare gli...
Dopo aver acquistato le scarpe di finta pelle su ebay ad un prezzo più che giusto, ho attaccato i fiocchetti con strass e...tocco finale: glitter argento sulle suole!!! Effetto garantito e...
Ecco un pò del fai da te che ho realizzato per il giorno della Nostra Promessa...un bel lavoraccio ma tanta tanta soddisfazione !!! Tavolo confettata...decorazione vasi, cartelli gusto confetti,...
Salve a tutte, mi sto dedicando al mio matrimonio mantenendo la linea del fai da te ma nn sono riuscita a trovare un tutorial o un sito dove trovare la mongolfiera da far scoppiare con palloncini...
Come vi ho già scritto in altri post sto facendo i segnaposti con le più belle frasi sull'amore Spesso per partecipazioni, bomboniere, tableau, segnaposti, ecc... cerchiamo frasi sull'amore queste...
Ciao sposine vi chiedo aiuto per cercare di creare o addobbare il cesto porta coni riso, se avete immagini del vostro matrimonio le condividete qua! Mi fate un grande favore!!!!!!!!!!!!scambiamoci...
Ciao a tutte! Vorrei creare da me le partecipazioni per il mio matrimonio, e più precisamente quelle che hanno la taschina interna...il mio problema è come creare la taschina? qualcuna di voi l'ha...
Ciao a tutti! ho bisogno del vostro aiuto tanto per cambiare... dunque, il mio fm ed io abbiamo scelto i nostri testimoni che saranno per me mio fratello e un'amica, per lui suo fratello con la...
Ciao a tutte. Appurato che al nostro matrimonio lanceremo i coriandoli, sono a chiedervi... Ok i coriandoli, ma quanti?!!! Abbiamo fatto circa 150 bustine per accoglierli, ma non saprei proprio quanti...
Scusate ma spippolando avevo trovato un topic con tutti i files dove poter scrivere e personalizzare le partecipazioni, i manuali, libretti, ecc. Insomma c'era di tutto ma ora non lo ritrovo più. Mi...
Perche per il compleanno della mia bamabina l'inviti li ho fatti io ma non erono precisi precisi
Ciao a tutti! Ho bisogno di un piccolo sondaggio per decidere quale delle seguenti frasi mettere sui segnaposto; il mio fm è un "citazioni-dipendente", spesso le usa nella vita quotidiana e per...
Ciao a tutte ragazze....Sono giorni che rifletto sul centrotavola per il ristorate...Sono nemica dei fiori perchè dal mio punto di vista sono uno spreco...Così ho trovato un'alternativa...Pon pon di...
Ecco qui i miei gessetti profumati segnaposto, devo decidere se colorarli effetto thun o lasciarli così semplici... voi che ne dite? Nel "pacchettino" abbiamo fatto qualche piccolo gioco a tema per...
Salve a tutti/e, vorrei chiedervi un consiglio e scatenare la vostra fantasia per aiutarmi con un piccolo dilemma...io e il mio FM anzichè mettere i confetti nel classico sacchettino di tulle, abbiamo...
Ciao Sposineeeeee... qualcuna di voi ha fatto le bomboniere nelle scatoline di plexiglass???come queste?? quali dimensioni avete scelto??? io ho visto quella 50x50x50 mm ma non so se è troppo...
Sposine, avevo pensato di realizzare io, le nostre prtecipazioni...: Ho già delle idee sulla grafica , ma avrei bisogno delle misure delle partecipazioni... Sapete dirmi le misure standard della...
CIAO RAGAZZE, VORREI FARE DEI VENTAGLI PER I MIEI INVITATI DA CONSEGNARE PRIMA DELL'INIZIO DELLA CERIMONIA RELIGIOSA.... TENETE CONTO CHE SAREMO 80/85 PERSONE MASSIMO, QUANTI NE DEVO FARE? E POI CHE...
questo è il ns ringraziamento stampato su pergamena che troveranno i nostri testimoni sul tavolo. Non ci resta che ringraziarti per aver detto “si” e per sostenerci in questa tappa. Grazie per esserci...
Ciao ragazze, Sto facendo gessetti profumati...ma il gesso che ho preso non viene un bel bianco ma molto opaco...ho preso due marche diverse...ma quale devo usare ?
Ciao sposine, ho bisogno di voi...Il colore del mio matrimonio è il rosso e il bianco, il mio boquet sarà fatto di peperoncini e anche le bomboniere avranno dei particolari sempre con i peperoncini,...
Oggi stavo cercando di capire cosa è meglio scrivere sulle partecipazioni e gira e rigira, mi sono imbattuta in quest'altra cosa che sicuramente mi servirà tra un poco: cosa scrivere sulle buste e...
Ciao a tutte future sposine! Ho un problema da porvi... Ho acquistato le scarpe dei miei sogni su internet, un po' per risparmiare e un po' perché in giro non le trovavo come le desideravo. Purtroppo...
Buongiorno carissime, voi come vi state organizzando per allestire i vostri tavoli? io pensavo di mettere le palline di spugna,quelle che usano i fioristi ! ecco un esempio lo trovo molto fine ed...
Ciao ragazze per chi non lo sapesse è possibile personalizzare con le proprie frasi i baci perugina. certo costano un botto, io per esempio ho scelto la confezione da 10 baci al MODICO prezzo di 30...
Ciao ragazze vorrei realizzare il mio tableau così dove posso trovare rami contorti?quelli dell'ikea sono troppo lineari...
Ciao a tutte, finalmente ho deciso che per il riso farò le bustine con tecnica origami, ma leggendo i vari topic sono andata un pò in confusione su i materiali da utilizzare e ora non so che tipo di...
Non so chi di voi ricorda un mio precedente topic sulla scelta del tema..scelto! Stelle&lanterne! In cosa si traduce: tableau con i tavoli con i nomi della costellazioni Lanterne come centro...