Matrimonio.com
Unisciti al gruppoHai appena scoperto la Community? Allora questo è il gruppo che fa per te! Potrai presentarti al resto delle spose e degli sposi, scriverci i tuoi dubbi, raccontarci le tue esperienze… Se invece il forum è ormai la tua seconda casa, partecipa aiutando le new entry!
membri
Care amiche queste sono le mie partecipazioni, mi trovo a dover scrivere i destinatari sulle buste, voi come avete scritto corsivo stampato grande(ABC) o stampatello(abc)? Le devo scrivere io e...
Buon pomeriggio belle spose e begli sposi! Oggi sono un po' curiosetta... Qual è stato quel dettaglio che vi ha fatto innamorare di fm (futuro marito e futura moglie, eh!)?
Ciao ragazze ho sentito che alcune location fanno la wedding cake americana in polistirolo solo per fare il taglio della torta...e poi agli ospiti viene servita la torta vera...sapete qualcisa?
Ciao ragazze ho una domanda per voi! vi è capitato di andare da un fornitore trovato su matrimonio.com e utilizzare gli sconti previsti come "promozione" (esempio -5%, -10%...) ??? vi hanno mai fatto...
Ciao ragazze tra pochi giorni dopo 6 lunghi mesi di assenza il mio ragazzo torna e cosi iniziamo i preparativi per il nostro matrimonio... vorrei un consiglio o se volete raccontatemi se avete mai...
Ciao future sposine!!! Ho un dubbio... Il mio matrimonio sarà in divisa con picchetto, gli amici che faranno il picchetto verrano da fuori, in aereo...pensate che le sciabole si possono portare ? O...
Ciao a tutte future sposine, volevo condividere con voi come ho conosciuto Alessandro.. Lui era un amico di un mio zio, e spesso mio zio gli parlava di me.. allora lui un sabato sera gli prese il...
Salve ragazze, cerco delle Shopper con su disegnati gli sposini o comunque qualcosa che ricordi il matrimonio, come queste, ma ho notato che tutti le cercano per le wedding bag, a me invece...
Ciaooo sposine sono andata in vari ristoranti cè chi dice di sposarsi di mattina cosi poi hai tutta la giornata davanti .....altri invece dicono la sera perchè è piu romantico....Voi che dite????...
Ragazze cosa mi consigliate?? Più che la marca sono alla ricerca della massima qualità!! Grazieeeee
Ciao ragazze, qualcuno di voi ha mai provato la dieta del supermetabolismo che dura 4 settimane? io ho comprato il libro, inizio lunedì!
E' possibile che qui non fanno più matrimoni? Non è che per caso per il 2016 cambiano idea? Che peccatooooooooooooooooooooooooo
Buongiorno di nuovo sposini e sposine! Spesso ci si chiede come si fa a riconoscere il vero amore, come se ci fossero delle formule o degli schemi fissi per riconoscerlo. Oggi voglio farvi una piccola...
C'è qualcuna tra di voi disoccupata che vive solo con lo stipendio del marito? Come funzionano i conti a casa vostra.. Nel senso.. Ok per quanto riguarda le spese di coppia(spesa, bollette.. Etc..) ma...
Ciao ragazze, quale tra questi abiti da sposa indossereste per un matrimonio a Capodanno? : 1) Stella York 2) Alessandro Angelozzi 3) Berta Bridal 4) Bridal Zoog Studio 5) Dalia Manashrov 6) Dany...
Ciao a tutte le sposine, ho deciso di riassumere tutto in un unico topic per dare un filo logico a tutto il mio matrimonio. Vi presento quindi nel dettaglio "Il miglior otto settembre di tutti i...
Ragazze ciao... Un consiglio Io ho il bimby vecchissimo modello il tm21 me lo hanno regalato tempo fa...secondo voi dovrei cambiarlo o ha le stesse funzionalità dei due k sono usciti dopo il mio?...
Ciao ragazze oggi vi racconto la mia situazione che va avanti da un mese, e avrei tanto bisogno di un vostro consiglio. Mi sentivo strana, tachicardia, tremolio, pressione sul petto, fatica a...
Ciao a tutte le forumine di matrimonio.com... oggi volevo porvi un quesito perchè sabato 06/12 sono stata ad un matrimonio a lucca ed ho notato subito le differenze tra i matrimoni a cui ho sempre...
Ciao ragazze... ma il vostro bouquet ha portato fortuna alle sposine che lo hanno preso dopo il lancio? Il mio purtroppo no perchè ho saputo che quella coppia di amici si è lasciata quindi niente...
Ciao a tutti era da un po' che non scrivevo ma ho avuto parecchi problemi con l'avvicinarsi del giorno fatidico continuavano le liti sempre più forti fino a che abbiamo deciso di prenderci una pausa...
Oggi la bomboniera è un oggetto che gli sposi donano ai loro ospiti in segno di riconoscenza per aver partecipato alla loro festa. Ma le prime bomboniere (dal francese bon-bon, piccolo dolce)...
Io e il mio fidanzato vorremmo sposarci a fine ottobre 2016.. siamo entrambi atei quindi logicamente la cerimonia la faremo in municipio.. è presto per pensarci.. ma siccome abbiamo in mente un giorno...
Non vi siete mai chiesti cosa significano alcuni gesti della tradizione. Perchè lanciamo il bouquet alla ragazza single o in età da marito? Da dove nasce quest'usanza? Oppure perchè la sposa viene...
Ciao ragazzeeeeeeee manca pochissimooooooo sono a -12 giorni!! sono nell'ansia più totale,panico e stress!! Ma volevo porvi una domanda: il taglio del nastro fuori al portone di casa,appena si esce x...
Future spose e futuri sposi superstiziosi e non, confessiamolo: per quanto non ci si faccia condizionare dalla mala sorte, qualche volta ci sarà sicuramente capitato di pensare "Non ci credo... Ma non...
Ciao a tutte! Io e FM stiamo girando in cerca della cucina per renderci conto di prezzi e qualità... voi conoscete Diemme cucine? Siamo stati da un mobiliere che ci ha proposto questa marca ma non ha...
Belle sposine ciao a tutte!!! In questi giorni stavo pensando al colore per le decorazioni del mio matrimonio e volendo fare una cosa molto raffinata ed elegante mi è venuto in mente il colore...
Ciao future spose, mi chiamo Mari e sono una studentessa di Ostetricia:-) sarò una sposa 2015 e voi, meglio dime sapete, quanto lavoro e fatica dobbiamo metterci fino al grande giorno. Mi chiedevo se...
Ciao ragazze,come vi trovate con un solo stipendio?Vi capita di annoiarvi?Vorreste una vostra indipendenza o siete felici così? Seguendo ad Imperia il mio fm ho perso tutto ciò che avevo a Roma e qui...