Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri
Salve, secondo voi qual è il metodo migliore x distribuire le wedding bag? Da premettere ke ho due damigelle grandi e ke davanti alla chiesa sto facendo le sfere col riso....dentro alle wedding bag a...
Buon giorno a tutte..finalmente dopo mesi un po' disastrosi e incasinati riesco a riprendere in mano il mio matrimonio..così il mio FM smetterà.di arrabbiarsi perchè non scelgo location e...
Ciao ragazze!! Avete visto che la Tempo sta dando la possibilità di fare i pacchetti di fazzoletti personalizzati per le varie occasioni e ovviamente anche per il matrimonio? Vorrei prenderne 75 e...
Salve a tutte sposine. organizzando il mio matrimonio mi sono resa conto di essere diventata un tantino superstiziosa. so che sono delle scemenze ,ma poi mi dico perchè rischiare? comunque..pensando e...
Ragazze ma le die famose marce nuziali (quella di mendelson e quella di Wagner) in che ordine vanno?? Volevo farla suonare una quando entriamo e una quando usciamo ma quale prima e quale dopo?? La...
Ciao sposine , oggi girando varie gioiellerie per comprare un regalo di battesimo , ci siamo guardati anche le fedi ... A me piace una sacco una fede con molti diamantini , ma per il mio fm sarà...
Ciao a tutte ragazze! Il nostro matrimonio si avvicina e l'unica cosa che mi manca é il photo booth! Ho già sistemato tutte le mascherine con i vari occhiali, baffi, corone ecc.. solo che mi manca la...
Si avvicina il giorno ed allora, abbiate pazienza, vi stresso!!! ho sempre saputo che al matrimonio le perle portano fortura, e non avendo una cosa prestata avevo chiesto a mia mamma se mi prestava i...
Ciao sposine! a -4 mesi e mezzo è arrivata l'ora di scegliere le bomboniere ma non sappiamo dove sbattere la testa perchè il tema che abbiamo scelto sono le bici e quindi vorremmo richiamare la cosa...
Stavo giocherellando con i tavoli....per una questione "logistica" sarebbe brutto mettere genitori, suoceri e nonni nello stesso tavolo?
Ciao...ho un parroco poco disponibile ad aiutarmi , in tutto il percorso e' poco presente come disinteressato, vivo in un piccolo paese e son pochi i matrimoni ! la mia vicina di casa mi ha detto che...
Allora scusate la mia ignoranza ma alle damigelle bisogna fare qualcosa di diverso? Tipo diversa bomboniera o regalo a parte? Io Nn ne so niente.. Le mie damigelle vanno dai 18 ai 23 anni
Ciao a tutte... Mi scuso anticipatamente per lo sfogo... Capita anche a voi di aver paura di non riuscire economicamente con le spese del matrimonio e poi della casa e della vita quotidiana? Io e il...
Ciao ragazze, adesso sono alle prese con la realizzazione del tableau (aspetto ad realizzarlo ma inizio a valutare un pò di idee), dei segnaposto dei tavoli..e poi come gia detto in un altro post...
Buongiorno sposini .non trovo il fotografo adatto a me.nessuno che mi colpisce veramente .mi date qualche consiglio .? Un bravo fotografo e spendere massimo 2.500.uff magari sono belle le foto e i...
Che ve ne pare? Sto attaccando gli adesivi!
Ciao a tutte una curiosità: quanto avete messo nella busta da dare al prete?
Buonasera a tutte!!!Finalmente posso dirlo: dopo 8 anni di fidanzamento anche noi ci sposiamo!!!(nel 2017 però.. )..Sono nuova e molto molto confusa..A proposito vorrei chiedervi aiuto circa...
Io mi sposo in una piccola chiesa e l'offerta e libera...penso daro' 150 euro.. voi quanto darete? e poi quando si consegnano i soldi al parroco?
Sera a tutte! ho bisogno di voi.... io e fm vorremmo scrivere una lettera di ringraziamento ai testimoni da dare vicino alla bomboniera (che sarà piu grande rispetto agli altri) e dovremmo scriverci...
Ciao a tutte, per risparmiare sul fotografo ci vorremmo far fare solo le foto e farcele dare poi in formato digitale... Poi noi le stampiamo...secondo voi viene brutto? Qualcuna lo ha fatto????
Buongiorno ragazze!mi chiedevo...secondo voi quando è meglio saldare il tutto?(fioraio, musicisti ecc...) per alcune cose me lo hanno precisato i fornitori, ma per altre no e credo che quel giorno...
Ciao sposine qualcuna di voi mi potrebbe mandare i manuali ? Jasmìne. *****@*******.** GRAZIE A TUTTE ?
Ciao ragazze! Cissposiamo il 24 luglio siamo molto contenti e non vediamo l'ora! Purtroppo il tema invitati ci fa infuriare..... Noi abitiamo a Modena ma siamo di Foggia. Dalla parte di fm non viene...
Ciao sposine a me manca meno di un mese e i miei suoceri non stanno collaborando ne economicamente a parte la sala è né emotivamente come se non si sta sposando nessuno,pensate che non hanno rapporti...
Ciao ragazze io e il mio fidanzato ci sposeremo il 18 settembre dell anno prossimo,abbiamo scelto come location Villa Mauriello.Qualcuna ci è stata,può darmi qualche informazione??
Ragazzzeee qualche settimana fa la mia testimone e un'amica mi hanno detto di dargli delle date possibili x il mio addio al nubilato e oggi mi hanno comunicato che sarà l'11 giugno.. 1 mese e qualche...
Ciao a tuti... vi scrivo per avere un consiglio: ... stiamo organizzando i tavoli e .... non riesco a trovare quale cartone associare ai miei colleghi/colleghe di lavoro... la ditta di occupa di...
Buonasera a tutte ragazze. Proprio un'ora fa il corriere ha suonato il campanello per consegnarmi il pacco tanto atteso delle partecipazioni che ho ordinato su internet. Sono bellissime e presa...
Ciao sposine quante di voi immaginavano la preparazione del matrimonio tutto diverso da come in realtà sta avvenendo? Speravo in più coinvolgimento da parte del mio Fm. Sono andata a prendere accordi...
Ragazze alcune anzi parecchie partecipazioni le consegneremo di persona, mettere l'indirizzo mi sembra inutile ma fuori volevo mettere famiglia Rossi ecc.... voi come le intesterete?! Nome moglie e...