Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 2.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
A tutte le nuove spose consiglio questo gruppo fantastico se si hanno dei dubbi o per chi cercasse semplicemente consigli o conforto. Matrimonio.com mi è stato utilissimo nel momento di pieno COVID.😍...
😅Aiuto! Premetto che sono Calabrese e la nuova data (l'unica dispobile dopo averla cambiata 4 volte) era il 9 Luglio ciò significa vivere in un caldo quasi di 30 gradi. Tutto bene finché non mi...
Ciao ragazze, ormai siamo agli sgoccioli e in questi giorni mi trovo estremamente in ansia e ho tanta paura di essermi dimenticata qualcosa. C'è una lista delle cose da fare gli ultimi giorni? Voi a...
Per una situazione logistica secondo il loro intelletto se ancora stanno vaccinando gli over 40 come potete pretendere che gli invitati dai 20 ai 30 esibiscono il green pass? Dobbiamo pensare anche...
Salve ragazze, siete riuscite a capire se i matrimoni si possono fare o secondo il loro cervello fino al 31 Luglio non si può fare nulla? Io non ho capito N I E N T E! Per quanto mi riguarda il 9...
Buonasera ragazze. Io mi sposerò a Luglio. Non so a Voi...ma la gente sta già iniziando a "mettere le mani in avanti" nel senso che mi sta già iniziando a dire: io fossi in te farei un matrimonio...
Avete scelto la canzone da proporre come primo ballo degli sposi? Io vorrei stupire parenti e amici con un ballo latino ma con il vestito ho paura di combinare danni 😝
Avete idee per il guest book? Io avevo pensato di creare un piccolo set con tanto di atmosfera stile photo booth.Una volta fatte i parenti devono mettere le foto in un pannello bianco grande, così a...
Momento fedi, preciso che per scrupolo ho fatto 4 preventivi in gioiellierie diverse (anche fuori dalla mia città) e il prezzo varia troppo da un negozio all'altro. Abbiamo scelto la marca uno e erre...
Buonasera, tentando e ri-tentando a questo giro il giorno "cuscinetto" me l'hanno messo di venerdì 9 Luglio. Così recita il famoso proverbio:"Né di Venere né di Marte, non si sposa non si parte, né si...
Buongiorno ragazze, noi ci sposiamo di mattina esattamente alle 11:00 e oltre al duo che abbiamo scelto per intrattenere durante la giornata pensavamo a un DJ per il dopo serata. Mi scoraggia il fatto...
Voi siete riusciti a prenotare qualcosa? Noi vorremmo andare a Parigi, c'è un periodo particolare in cui è meglio prenotare?
Ciao, sono una sposa del 2020 che ha dovuto rimandare il matrimonio l'1 Maggio di quest'anno. In questo momento ho fermato i preparativi nell'attesa. Voi a che punto siete? 😞 Novità su i nuovi dpcm ? ...
Salve ragazze, le bomboniere dei testimoni devono essere diverse? Va fatto anche un regalo 🎁? Idee?
Ciao,sono un ex sposa (sfortunata) del 2020 che ha dovuto rinviare il matrimonio. L'anno scorso siamo riusciti a celebrare il rito civile perché avevamo casa pronta e il desiderio di andare a...
Buongiorno ragazze, volevo un consiglio da voi. Come bouquet ho scelto le Ortensie, rose bianche e Rose Rosa ( come in foto 1) però molte ragazze mi hanno detto che le ortensie sono troppo delicate e...
Ciao belle, domanda! Voi quanto avete speso per il fioraio? A me per addobbare chiesa, casa e ricevimento hanno chiesto 1.200 euro. Voi cosa ne pensate?
Sembrava impossibile ma finalmente SPOSI!!!! Attendiamo la benedizione del rito civile💪FORZA sposine 2020. Voi a che punto siete? 😘
Buonasera ragazze. Vi avevo già annunciato che quest'anno ci sposiamo civilmente e se Dio vuole il prossimo anno faremo il matrimonio religioso. Per chi è nella mia stessa situazione volevo chiedere...
Mi fate vedere i vostri look o idee per il matrimonio al comune? Io vorrei indossare o un tubino o un vestito fresco e svolazzante. Per il make-up ho già deciso che userò solo il trucco sugli occhi!...
😂 Scusate se vi faccio questa domanda invadente. Ma voi fate la separazione o la comunione dei beni? Dico così perché quella del comune non ha fatto altro che chiedermi se ero sicura di aver fatto la...
Ciao ragazze, in attesa del matrimonio religioso che si terrà l'1 Maggio 2021 abbiamo pensato di sposarci lo stesso quest'anno con il rito civile visto che a causa COVID-19 abbiamo dovuto rimandare....
Ragazze a Giugno 2020 abbiamo deciso di sposarci con il rito civile per poi fare il rito religioso l'1 Maggio. Giovedì abbiamo le pubblicazioni( Da me in Calabria si dice compromessa) In cosa...
Io sono tra le spose 2020 sfortunate che hanno dovuto cambiare data. Ma sono lo stesso contenta perché questa 40ena ha rinforzato il nostro amore. Per fortuna tutti i fornitori che avevo già prenotato...
Ragazze purtroppo ho dovuto cambiare data perché abbiamo capito che la situazione non è delle migliori bla,bla,bla. Il punto è che chiamando il locale per disdire quella del 25 luglio, spiegando il...
Ciao ragazze come state? Oggi ho avviato le pratiche per le pubblicazioni da mandare al comune. Il parroco ci ha fatto il processetto sebbene sembra una cavolata mi sono emozionata tanto. Ho una...
Ragazze mi hanno consigliato prima del matrimonio il microblading per intensificare lo sguardo. Ho le sopracciglia troppo chiare e poco definite Per chi non sapesse cos'è praticamente sono aghi che...
Ciao ragazze. 😕 Diciamo che se prima ero DECISA a sposarmi il 25 Luglio adesso ho qualche dubbio su cambiare la data, ma per adesso non è questo il problema. Più che altro è normale che se qualora...
Domanda a chi sposa il matrimonio. Il vestito da sposa rimane sempre quello? Cioè io nell'eventualità di un cambio di data ho paura che il vestito non mi piaccia più o non mi vada bene perché sto...
🤗Ciao sposine, mia madre mi ha consigliato di fare una lista nozze per chi magari non vuole fare la busta. Anche se io e fm la preferiamo 😆 Cosa ne pensate? ❤
Ragazze non faccio altro che leggere frasi del tipo "Quest'anno per rispetto dei parenti si dovrebbe sposare la data del matrimonio". O chi magari aspetta un po' prima di cambiare data viene...
Quasi tutte le ragazze spostano la data nel 2021 non credete che ci sarà un addossamento di matrimoni? 😰 Già nel 2021 ci sono date confermate perché alcune location hanno le liste lunghissime. 🙄 Ho il...
Fotografi garanzie ANFM