Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

'Livorno', Livorno · Da Ottobre 2015

Ciao mi chiamo Elisa.. che dire su di me?! Sono una persona molto ansiosa e paranoica.. ma quando sono con gli altri non lascio trafelare questo stato... Visualizza altro

Ciao mi chiamo Elisa.. che dire su di me?! Sono una persona molto ansiosa e paranoica.. ma quando sono con gli altri non lascio trafelare questo stato quindi rido tantissimo e sono abbastanza pazzerella.. ho due grandi amori il mio bel marito e il mio bellissimo cane! ❤️

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2016

3584giorni 8hh

173
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Giù di morale
Elisa in Future mamme, Il 12 Gennaio 2020 alle 21:45

Ciao a tutte oggi giornatuccia.. a volte mi sembra di non essere una brava mamma.. quando la mia bimba è agitata e non riesco a calmarla mi prende male in più ci si mettono le persone a me vicino che...

Z O E & M A T T E O, lunedì 13-Gen-20 12 371
Elisa
Vaccino
Elisa in Future mamme, Il 6 Gennaio 2020 alle 20:37

Ciao, in settimana la mia piccola deve fare il vaccino anti rota virus.. volevo sapere se dopo i vostri piccoli hanno avuto delle reazioni.. tipo febbre?

Chiara, martedì 7-Gen-20 17 244
Elisa
Cuscino allattamento
Elisa in Future mamme, Il 2 Gennaio 2020 alle 11:28

Buondì a tutte.. io ho un cuscino allattamento molto morbido si distende tutto con imbottitura di “palline” però lo trovo molto scomodo! Ho provato dei cuscini fantastici al consultorio, non sono...

Elisa, giovedì 2-Gen-20 5 133
Elisa
Problema rigurgiti
Elisa in Future mamme, Il 24 Dicembre 2019 alle 20:57

Ciao a tutte.. come da titolo la mia bimba dopo la poppata ha un sacco di rigurgiti anche abbondanti.. non so come fare è tutto un cambiarla ma questo sarebbe il minimo, ho paura che possa avere un...

Elisa, venerdì 27-Dic-19 15 225
Elisa
Soffio al cuore
Elisa in Future mamme, Il 19 Dicembre 2019 alle 17:23

Ciao a tutte.. come da titolo alla mia bimba hanno trovato un soffietto al cuore.. adesso deve fare una ecografia.. ma io sono molto preoccupata!! Cosa sapete dirmi a riguardo? È grave?

Andre, venerdì 20-Dic-19 14 318
Elisa
Sonno agitato neonato
Elisa in Future mamme, Il 16 Dicembre 2019 alle 11:11

Ciao a tutte.. la mia bimba ha poco più di due settimane e quando la metto a dormire fa dei versetti come se spingesse e in più si dimena un pochino.. secondo voi cosa può darle noia?

Cristina, lunedì 16-Dic-19 8 191
Elisa
Problema allattamento
Elisa in Future mamme, Il 12 Dicembre 2019 alle 11:07

Buondì a tutte, la mia bimba ha 14 giorni fino adesso andava tutto bene prendeva il latte ogni due ore e poi si addormentava.. adesso invece mangia e si addormenta in collo a me e come la metto giù si...

Elisa, sabato 14-Dic-19 56 942
Elisa
Intestino e post parto
Elisa in Future mamme, Il 4 Dicembre 2019 alle 12:20

Ciao a tutte.. adesso iniziano i problemi post parto.. come da titolo ho l’intestino bloccato non so come fare? Che rimedi avete adottato? Ah io allatto quindi non posso prendere cose forti..

Sabrina, lunedì 9-Dic-19 6 268
Elisa
Maternità obbligatoria
Elisa in Future mamme, Il 6 Dicembre 2019 alle 16:11

Buonasera a tutte.. ma quando tempo ci vuole circa a ricevere la maternità obbligatoria? Io ho fatto richiesta ad ottobre e ancora non è arrivata.. cose mi dite voi?

Francy, domenica 8-Dic-19 1 80
Elisa
Scollamento
Elisa in Future mamme, Il 13 Novembre 2019 alle 13:59

Ciao a tutte.. un po’ di giorni fa la mia ginecologa mi ha parlato dello scollamento.. mi sapete dare qualche indicazione in più? È una pratica dolorosa?

Cristina, domenica 17-Nov-19 9 473
Elisa
Paura di sospendere l’aspirinetta
Elisa in Future mamme, Il 9 Novembre 2019 alle 23:30

Ciao a tutte..come da titolo la mia ginecologa mi ha detto di sospendere l’aspirinetta, però ho paura purtroppo ho letto cose su internet tremende sulla sospensione.. raccontatemi le vostre esperienze...

Alice, lunedì 11-Nov-19 31 680
Elisa
Aiuto stitichezza in gravidanza
Elisa in Future mamme, Il 8 Novembre 2019 alle 13:44

Buonasera a tutte.. fino a ora andava tutto bene.. domani entro nel nono mese e tac è arrivata anche per me difficoltà intestinale! Avete qualche consiglio o rimedio? Grazie 🙏

Meli, sabato 9-Nov-19 18 421
Elisa
Questione neonato e visite di parenti in ospedale
Elisa in Future mamme, Il 31 Ottobre 2019 alle 17:34

Ciao a tutte.. nell’ospedale dove partorirò mi hanno detto che se voglio all’orario visite posso far mettere la bimba al nido e dopo me la riportano in camera.. voi cosa ne pensate? Io non so mi...

Roberta, domenica 3-Nov-19 52 1.320
Elisa
Pressioni sulla pancia
Elisa in Future mamme, Il 22 Ottobre 2019 alle 17:10

Ciao a tutte.. durante la visita di controllo in ospedale per far muovere la mia bambina che non voleva mostrare il visino il dottore mi ha fatto pressione sulla pancia dando anche dei colpetti.....

Valentina, giovedì 24-Ott-19 9 338
Elisa
Kg in gravidanza
Elisa in Future mamme, Il 18 Ottobre 2019 alle 13:33

Ciao a tutte.. sono tormentata da aumentare troppo di peso.. sono all’ottavo mese e ho già messo su nove chili e mezzo! Solo che non me li vedo addosso mi sembra di essere sempre la solita! Secondo...

Stefy89Dg, sabato 19-Ott-19 30 769
Elisa
Detergenti per neonati
Elisa in Future mamme, Il 17 Ottobre 2019 alle 14:04

Salve a tutte ragazze.. sono proprio inesperta in merito! Prima di tutto di che cosa ha bisogno un neonato? Cioè shampoo? Bagnoschiuma? E per lavare il sederino? E secondo quali sono le marche...

Elisa, venerdì 18-Ott-19 8 273
Elisa
Doloretti in gravidanza
Elisa in Future mamme, Il 11 Ottobre 2019 alle 14:01

Salve, poco fa ho fatto una rampa di scale, quando sono arrivata in cima però ho avvertito indurimento di pancia e dolori simil mestruali.. è normale o mi devo preoccupare?

Elisa, lunedì 14-Ott-19 19 428
Elisa
Corsi in acqua e gravidanza
Elisa in Future mamme, Il 21 Settembre 2019 alle 14:51

Ciao.. da poco sto praticando corsi in acqua per gestanti, solo parlando con alcune mie conoscenti mi hanno fatto venire le paure, paure per possibili infezioni, paure per il troppo sforzo che si fa...

Camille, domenica 22-Set-19 11 245
Elisa
Movimenti fetali
Elisa in Future mamme, Il 17 Settembre 2019 alle 09:11

Buongiorno a tutte.. rieccomi con le mie paturnie.. 😣 è da un paio di giorni che sento i movimenti della bambina più rallentati.. cioè prima mi dava dei bei calcioni decisi, adesso solo ogni tanto...

Elisa, mercoledì 18-Set-19 17 495
Elisa
Massaggio al perineo..
Elisa in Future mamme, Il 11 Settembre 2019 alle 18:26

Ciao a tutte.. al corso preparato mi hanno parlato dell’importanza di questo massaggio al perineo, è veramente così? Evita le lacerazioni?

Elisa, giovedì 12-Set-19 6 559
Elisa
Orecchie tappate in gravidanza
Elisa in Future mamme, Il 7 Settembre 2019 alle 14:43

Ciao a tutte.. cosa mi consigliate di fare per un problemino di orecchie ovattate? Mi danno tanto fastidio.. 😖

Elisa, martedì 10-Set-19 25 659
Elisa
Femore feto
Elisa in Future mamme, Il 27 Agosto 2019 alle 11:38

Ciao a tutte.. nell'ultima visita fatta risulta il femore della mia piccina cortino, ma nella norma infatti la ginecologa mi ha detto assolutamente di stare tranquilla perché rientra nel range.. sono...

Gaia, mercoledì 28-Ago-19 7 521
Elisa
Peperoncino e gravidanza
Elisa in Future mamme, Il 18 Agosto 2019 alle 22:44

Ciao, purtroppo inconsciamente a un ristorante ho mangiato un piatto di pasta al pesce che era molto piccante.. all'inizio non ho dato peso ma dopo ho pensato e se fa male il peperoncino? Aiuto!...

Elisa, martedì 20-Ago-19 9 350
Elisa
Eventi tristi e gravidanza
Elisa in Future mamme, Il 12 Agosto 2019 alle 08:56

Ciao a tutte.. purtroppo in famiglia c'è stato un "evento" molto triste 😞 E io non ho fatto altro che stare male e piangere.. sono incinta al 6 mese, la mia domanda è avrò creato qualche danno o...

Miriana, lunedì 19-Ago-19 9 642
Elisa
Fitte in gravidanza
Elisa in Future mamme, Il 5 Agosto 2019 alle 15:09

Ciao, è da un po' di giorni che avverto delle fitte vicino all'ombelico fianco dx.. secondo voi cosa può significare? Mi devo preoccupare?

Elisa, martedì 6-Ago-19 6 252
Elisa
Nausea al 5 mese?
Elisa in Future mamme, Il 23 Luglio 2019 alle 11:15

Ciao a tutte.. pensavo di essermi lasciata alle spalle la nausea e invece a 19 settimane hanno fatto di nuovo la sua comparsa con episodi di vomito.. ma secondo voi è normale?

Elisabetta, giovedì 25-Lug-19 13 462
Elisa
Placenta bassa
Elisa in Future mamme, Il 4 Giugno 2019 alle 19:13

Buonasera a tutte.. stamani ho fatto la Tn e sul referto mi hanno scritto placenta bassa però non mi hanno spiegato altro.. che cosa comporta?

Sposina082016!, giovedì 25-Lug-19 15 374
Elisa
Crema solare
Elisa in Future mamme, Il 2 Luglio 2019 alle 13:45

Ciao a tutte, un po' di giorni fa ho acquistato la protezione solare, però mi è venuto un dubbio in gravidanza si può usare qualsiasi crema solare? O ce ne sono di specifiche?

Tamara, martedì 2-Lug-19 7 142
Elisa
Forse mi preoccupo troppo
Elisa in Future mamme, Il 27 Giugno 2019 alle 18:07

Ciao a tutte.. non mi prendete per pazza ma alterno momenti di tranquillità a momenti di preoccupazione! È normale? Ci sono giorni che sto buona buona e altri giorni che magari parlo con qualche...

Giulia, martedì 2-Lug-19 13 328
Elisa
Gengivite e gravidanza
Elisa in Future mamme, Il 13 Giugno 2019 alle 09:33

Ciao a tutte.. è da un po' di giorni che ho un inffiammazione alla gengiva e non passa, è molto fastidiosa e dolorosa..conoscete qualche rimedio da poter usare in gravidanza oppure mi devo rivolgere...

Flavia, martedì 18-Giu-19 28 1.287
Elisa
Panico da auto in gravidanza
Elisa in Future mamme, Il 16 Giugno 2019 alle 19:00

Eccomi di nuovo a intasare la home con le mie paranoie.. allora ho fatto un viaggio di due ore in macchina sedile posteriore.. mentre si percorreva la strada abbiamo passato un ponte e come sempre...

Giusy, lunedì 17-Giu-19 10 358
Elisa
Cordone ombelicale
Elisa in Future mamme, Il 15 Giugno 2019 alle 12:44

Buongiorno a tutte.. stamani mi sono svegliata con questo quesito, donare oppure conservare il cordone? Sono confusa..

Elisa, domenica 16-Giu-19 5 154

Gruppi generali

Ispirazione