Moda nozze
Unisciti al gruppoCerchi l'ispirazione per il look del tuo matrimonio? Qui parliamo di abiti da sposa e da sposo, scarpe, accessori... Scopri le ultime tendenze e scegli il look in base alla tua personalità e al tuo stile.
membri
Community! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il...
Perché hai scelto ""?
Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sì, lo farete?
Buongiorno Community, se state cercando un abito da sposa in affitto, sulla nostra app potete trovare la soluzione, infatti da alcune settimane è possibile filtrare, tra gli atelier presenti nella...
Ciao a tutt’e oggi ho ricevuto un bellissimo regalo di Natale da parte della mia testimone e volevo condividere con voi questo pensiero. Voi la metterete?
Ciao a tutte! Mi sposo a Maggio 2025 e sto ragionando sugli accessori, in particolare gli orecchini e i piercing. Ho numerosi buchi ad entrambi le orecchie (classici ai lobi e in su, rook ed helix) e...
Ciao a tutte premesso che sono bionda e occhi azzurri E mi piace molto la semplicità .. sto dando un occhiata a varie acconciature e trucco per il grande Giorno , finora sono per queste due opzioni ve...
Ragazze buongiorno mi potete aiutare con la lingerie del matrimonio vestaglia e vestina dov’è l’ avete presa ? Consigli di negozi grazie
La scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi...
Perché hai scelto ""?
Hai già scelto tutto per il grande giorno? Quali accessori e gioielli indosserai per impreziosire il tuo outfit? ✨ Questa è la settimana dedicata agli accessori per il matrimonio e vogliamo...
Ciaooooo 💞 Questo post non c’entra molto per i consigli ecco. Però vorrei condividere con voi un sogno, vero e proprio eh non come modo di dire.🤣Io 9 anni fa purtroppo ho perso la mia cara mamma,...
Ciaoooo fanciulle sono impazzita per mesi per cercare delle scarpe sposa e le ho trovate ce l’ho fatta!! Che ne pensate? 🙈🤍
Buongiorno a tutte, questo è il mio primo post sulla community. Avevo dei dubbi riguardo alle visite che farò in atelier tra qualche giorno. Sono stata solo in un atelier per adesso e l'esperienza non...
Ragazze ho vinto per terza sorteggiata un abito da sposa presso L atelier San Giorgio di biancavilla prov Catania …. La domanda è chi mi dice qual’ ora io utilizzassi il buono di 1000€ perché l’abito...
Perché hai scelto ""?
Inizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche...
Perché hai scelto ""?
La versatilità è la parola d'ordine per gli abiti da sposa del 2025. Ed è così che le spose del prossimo anno passeranno da uno stile classico a uno più informale per il party, senza bisogno di un...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, volevo chiedervi se conoscete un negozio online dove acquistare tacchi da sposa possibilmente da personalizzare?
Buongiorno qualcuna di voi ha acquistato scarpe dal sito online clizia shoes? Sono scarpe di qualità, comode?
Ciao a tutte, c’è qualche sposa che ha acquistato delle scarpe Aquazzura per il grande giorno? Io ieri ho provato le Tequila 85 e mi sono sembrate molto comode, ma volevo un parere da chi le ha...
Salve ragazze...sono in crisi! Io abito all'estero e due mesi fa, trovandomi un paio di giorni in Italia, ne ho approfittato per girare qualche atelier. Non ho trovato nulla che mi facesse dire "wow"...
Ciao, qualcuno di voi devi trasportare l'abito di sposa in aereo???? sapete se posso portare al posto del bagaglio a mano? Grazieeee
Ciao a tutte😊 Avendo scelto il vestito, ho iniziato a dare un’occhiata alle scarpe da sposa anche perché vorrei gia averle per la prima prova che faró a Febbraio. Sono in dubbio tra due modelli, una a...
Perché hai scelto ""?
Che tonalità di colore consigliate per le damigelle mese Settembre?
Perché hai scelto ""?
Buonasera, sposine! Vorrei condividere con voi la mia emozionante esperienza nella scelta dell’abito da sposa. Oggi avevo appuntamento all’atelier Signore a Casagiove, ed ero un mix di ansia e...
Ciao ragazzeeee! Ho una domanda interessante, parlando con mia suocera qualche giorno fa mi ha detto che quando mi sposerò sotto il vestito dovrò mettere la calza bianca tipo autoreggenti o con...
Ciao a tutte, sono alla ricerca di consigli riguardo a siti dove potrei trovare le scarpe sa sposa. Avendo speso molto per l'abito da sposa, ho deciso di cercare di risparmiare per il velo e le...
Ciao a tutte sono alla ricerca delle scarpe nell atelier dove ho preso abito non avevano il mio numero un 36...mi sposerò il 30 novembre pensavo ad una scarpa con tacco colore avorio e COMODO qualche...
Ciao a tutt*, qualcuno ha avuto esperienza con la catena di otulet "Come in una favola". Come vi siete trovati?
Ciao a tutte. Quante di voi avrebbero voluto indossare le perle come gioielli? Ho letto di alcune credenze secondo la quale indossare le perle durante il giorno del matrimonio porterebbe lacrime o...
Ciao ragazze che ve ne pare del mio trucco? Con sfumatura nera o no? Non mi piace il yrucco marcato ma quel giorno comunque sarà con gli stesdi colori ma piu luminoso e completo di ciuffetti ciglia e...
Ciao, chi come me ha difficoltà a trovare una scarpa col tacco che sia anche comoda? Sono molto alta, ma non rinuncio ad un minimo di tacco, anche 5 cm.. sapreste consigliarmi un sito/negli o...