Napoli, Napoli · Da Dicembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.511 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Ciao ragazzeeee ho visto che qualcuna di voi riesce con questo metodo a ipotizzare il sesso… Eco esterna a 7+5, cos’è secondo voi? 🩷💙

Ciao ragazz*! Cercavo informazioni su Tenuta Fabiana vicino Caserta... chi si è sposata li oppure è stata a un matrimonio di recente che ne pensa? Come sono i prezzi?

Il giorno più bello della mia vita🤍

Ditemi che non sono l'unica che alla fine le stanno capitando tutte.... infatti sono nervosissima Ho avuto la splendida idea di controllare il meteo e... porta pioggia, poi ho mandato in stampa i...

Ciao a tutt*! Sposerò nel 2023 e sto iniziando a guardare qualche location (per ora semplicemente in foto) per fare una prima scrematura e selezionare quali andare a vedere. Partendo dal presupposto...

Ciao ragazzeee 💘 Volevo condividere con voi qualche foto della nostra promessa, dopo tante telefonate al comune ce l’abbiamo fatta!!!

Ciao ragazze, è possibile avere tre testimoni TOTALI, quindi 2 per me e 1 per lui?

Buonasera ragazze!!! Mercoledì prossimo avrò la promessa di matrimonio, ho preso delle scatoline su Amazon da riempire con i confetti, visto il caldo di questi tempi, mi conviene iniziarli a...

Ragazze che emozione finalmente sono arrivate… 🥹💌 Che ne pensate?

Buongiorno ragazze, qualcuna di voi appartiene alla municipalità 5? Vorrei sapere più o meno quali sono i tempi che impiegano per le pubblicazioni. Grazieeeeeeee

Ciao ragazzeee! Al mio giorno mancano due mesi e mezzo, sposo il 30 Settembre e sto iniziando ad avere l'ansia di dimenticare qualcosaa Qualche sposa di Settembre con cui confrontarmi, a che punto...

Ciao ragazzeee! Finalmente ho avuto la data dal Comune per la promessa, che sarà il 26 luglio... Volevamo festeggiare con un aperitivo/apericena e torta, saremo circa una ventina di persone... mi...

Ragazzeee oggi ho confermato il viaggio di nozze, anche se mi piange il cuore perchè ho sforato il budget di quasi il doppio Andremo a Dubai e successivamente alle Seychelles, dal 04 al 17 Ottobre......

Buongiorno a tutteee, una volta presi accordi con i musicisti mi trovo a dover pagare la SIAE, ma il sito mi sta facendo letteralmente impazzireee Ho creato l'account, accedo normalmente, vado in...

In estremo anticipo, 16 mesi prima, giusto per dare un occhiata ho ordinato un campione di tre partecipazioni, vi piacciono? Inoltre il sito ci ha omaggiato anche di vari accessori grafici coordinati...

Buongiorno a tutte ragazze Quando pensavo di aver capito tutto l'iter burocratico (almeno per la parte religiosa) stamattina chiamo il comune e sono più confusa di prima Ho telefonato per prendere...

Ciao ragazze eccomi qui con i miei dubbi esistenziali… sposo il 30/09/2023, e da poco ho iniziato a raccogliere i vari certificati per le pubblicazioni religiose (dato che hanno validità 6 mesi) dato...

Ciao ragazze ieri pomeriggio ho fatto la prova trucco e volevo un vostro parere! 💘 Preciso che volevo un trucco molto semplice e fresco, perché seppure adoro truccarmi, per quel giorno voglio essere...

Buonasera a tutteeee! A -6 mesi stiamo iniziando a raccogliere i documenti per le pubblicazioni/promessa... ad eccezione dei certificati contestuali da richiedere all'anagrafe, e quelli dei sacramenti...

Ciao ragazze, sono alla ricerca di ispirazione per quanto riguarda l'acconciatura. Sicuramente vorrò dei fiori, ma sono indecisa se indossare una mezza coroncina o un pettine, qualcuna di voi ha usato...

Ciao ragazzeeee! noi sposiamo il 30.09.23 e volevamo partire verso i primi di Ottobre, l'idea è Dubai + Maldive o Dubai + Seychelles (più costoso). Solo che dicono che ad ottobre alle Maldive è...

Buongiorno a tutte ragazze... finalmente abbiamo trovato una casetta, appena ristrutturata (ma proprio da poche settimane)! L'unica pecca, il pavimento che proprio non mi va giù.. Infatti tranne che...

Buonasera a tutt*! Nella casetta che abbiamo preso abbiamo la fortuna di aver trovato già la cucina da parte della ditta che ha ristrutturato.. Non so ancora la marca della cucina, ma ho visto che la...

Ciao a tutte ragazze! Al mio giorno manca ancora più di un anno e mezzo, ma ultimamente ho tanta voglia di cambiamento e volevo mettere le extension per la prima volta! Ma ho il dubbio se rovinano i...

Buonasera a tutte ragazze, avrei una domanda 🙋🏻♀️ Io e il mio fidanzato sposeremo a settembre 2023 e apparteniamo a due parrocchie di due comuni diversi. Vorremmo tuttavia sposarci in una terza...

Ragazze sicuramente sarà fuori contesto, ma c’è qualcuna che in occasione delle nozze ha deciso di smettere di fumare? Io feci una promessa con il mio fidanzato: quando avrei avuto la proposta di...

Ragazze qualcuna del 2023 sposerà a tenuta san domenico? Più o meno dopo quanto ti danno appuntamento per visitare la location, io vorrei chiamare in questi giorni per fissare la prima visita.

Ciao a tutt*! Io sposerò nel 2023, possibilmente a settembre. Non ho ancora iniziato con i preparativi, da un lato mi sembra troppo presto, dall’altro leggo di spose di quell’anno che già si stanno...

Finalmenteeee sono ufficialmente una futura sposina 🥰

Ciao a tutte ragazze! (e ragazzi) Noi abbiamo intenzione di sposarci in chiesa settembre 2023 e stavo pensando se fosse possibile anticipare il corso prematrimoniale all’anno prossimo quindi già a...

Ciao ragazze! Cercavo informazioni e recensioni su Villa Vittoria a Posillipo, mi sono innamorata dalle foto e sarà la prima location che voglio visitare. Qualcuna ha sposato li?

Ciao a tutte, sono nuova... Dovrei sposarmi nel 2023, anche se aspetto ancora la proposta ufficiale (che spero arrivi a breve) ma ne stiamo già parlando anche in famiglia e da qualche mese mia mamma...