Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Parma, Parma · Da Agosto 2023

Continuamente indecisa.

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2024

590giorni 2hh

99
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
Dubbi acconciatura
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2024 alle 01:32

Ciao sposine 🥰 In questo periodo sto facendo la prova acconciatura ed ho la terza e ultima prova a fine luglio, ma volevo una vostra opinione sul tipo di acconciatura che preferite o che farete. Io...

Jessica, giovedì 27-Giu-24 52 356
Jessica
Informazioni carta di credito per Dubai/maldive
Jessica in Luna di miele, Il 20 Giugno 2024 alle 16:14

Salve a tutte sposine 🥰 Ieri siamo andati a registrare i passaporti all’ agenzia viaggi e abbiamo parlato del più e del meno di cosa può servire o meno 😁 Lei ci ha fatto presente di assicurarsi che...

Jessica, domenica 23-Giu-24 34 397
Jessica
Come rendere le scarpe più comode, consigli?
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2024 alle 20:51

Ciao sposine 🥰 Domanda… il grande dilemma delle scarpe!! Non avendo molto tempo di indossare le scarpe a casa per ammorbidirle un po’, stavo facendo un paio di ricerche su internet e ho letto che una...

Jessica, giovedì 13-Giu-24 23 209
Jessica
Aggiornamento abito
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2024 alle 10:42

Ciao sposine, stamattina ho avuto un aggiornamento sull’ abito. ( sono la ragazza del post riguardante lo spacco) In poche parole, assieme alla sarta ( la sarta sempre dell’ atelier), avrebbero deciso...

Jessica, mercoledì 12-Giu-24 16 193
Jessica
Vestito, sta diventando un incubo
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2024 alle 10:37

Ciao sposine, chiedo scusa se farò errori, ma in questo momento sono abbastanza nervosa e ho bisogno di sfogarmi un po’ e penso che voi riusciate a capirmi. Qualche tempo fa, non so se qualcuna se lo...

Jessica, mercoledì 12-Giu-24 33 311
Jessica
Cosa portare in volo
Jessica in Luna di miele, Il 4 Giugno 2024 alle 14:02

Ciao sposine 🥰 Ieri sera stavo un po’ pensando alla valigia e cosa si può o non si può portare e sinceramente sono negata 🙈 Non sono mai andata all’estero e per me questo sarà il mio primo grande volo...

Jessica, mercoledì 12-Giu-24 35 328
Jessica
Foto in chiesa
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2024 alle 02:33

Ciao sposine 🥰 Questa sera stavo pensando alla chiesa e al fatto che probabilmente se entrassi e avessi mille flash addosso mi darebbe, o potrebbe darmi, abbastanza fastidio e pensavo di stampare un...

Jessica, martedì 11-Giu-24 12 139
Jessica
Tavolo e risate/pianti 😂
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2024 alle 18:36

Ciao sposine 🥰 Volevo condividere con voi una cosa che per ora mi fa molto ridere 😂😂 Avevo più o meno buttato giù un’idea per i tavoli e la cosa mi rendeva tranquilla perché era “facile”.. oggi ho...

Jessica, martedì 11-Giu-24 14 193
Jessica
Manca sempre meno 🥰
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2024 alle 16:26

Ciao sposine 🥰 Oggi noi siamo a meno 99 😍 Siamo decisamente emozionati e tra qualche giorno andremo anche a fare le firme per le pubblicazioni 🥰E a voi quanto manca?? Agitate??

Jessica, venerdì 31-Mag-24 32 191
Jessica
Vi è capitato anche a voi?
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2024 alle 13:42

Ciao sposine🥰 Sto passando delle settimane un po’ strane, in totale relax e senza troppi pensieri sui preparativi che per quanto potrebbe essere bello da una parte, dall’altra mi chiedo se sia “...

Jessica, lunedì 20-Mag-24 27 206
Jessica
Documento per pubblicazione
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2024 alle 16:02

Ciao sposine 🥰 Ho un dubbio, oggi pomeriggio sono andata in comune per le pratiche per fare la pubblicazione. La ragazza mi ha rilasciato un foglio dove devono essere riportati due nomi sei testimone...

Jessica, mercoledì 15-Mag-24 24 176
Jessica
Consiglio bouquet, uno o due
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2024 alle 11:56

Ciao sposine 🥰 Il titolo dice un po’ tutto.. sono stata ad un paio di matrimoni dov’è entrambe le spose avevano fatto fare un secondo bouquet per poterlo lanciare.. io ho il dubbio.. parlando anche...

Jessica, domenica 12-Mag-24 57 319
Jessica
Prova menù 🥰
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2024 alle 20:01

Ciao sposine 🥰 Domani sera andremo a fare la prova menù!! E siamo entusiasti della cosa, si avvicina sempre di più il grande giorno!!Con noi ci saranno due dei tre testimoni di FM e mia sorella ( in...

Rebecca, sabato 11-Mag-24 15 149
Jessica
Ricerca papillon
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2024 alle 23:07

Ragazze chiedo a voi perché non so più dove guardare 🥲 Sto cercando un papillon glicine/lavanda/lilla con il suo pocket. Ho girato diversi negozi, ma tutti hanno i colori più comuni.. avevo pensato ad...

Jessica, mercoledì 8-Mag-24 13 102
Jessica
Cambiamenti dopo il matrimonio
Jessica in Prima delle nozze, Il 7 Maggio 2024 alle 08:41

Ciao sposine 🥰 È qualche settimana che in testa mi frulla questo dubbio… Per chi si è già sposata, dopo il matrimonio c’è stato qualche cambiamento nella coppia o in FM?E per chi si deve ancora...

Patty, mercoledì 8-Mag-24 31 583
Jessica
Curiosità colore location
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2024 alle 11:36

Ciao sposine 🥰 Ho una curiosità.. noi avremmo scelto il colore che sarà quello principale del matrimonio ( un realtà saranno pochi dettagli qua e là perché non volevo esagerare), la mia curiosità è...

Jessica, venerdì 3-Mag-24 4 60
Jessica
Dispetti di un prete
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2024 alle 00:30

Ciao sposine🥰 Ho appena pubblicato un post riguardante la burocrazia che serve per potersi sposare o per lo meno per rito religioso ( ed effettivamente non l’ho detto 😅.. non so se per rito civile sia...

Jessica, mercoledì 1-Mag-24 12 241
Jessica
Documentazione per rito religioso
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2024 alle 00:18

Ciao sposine 🥰 In questi giorni ci stiamo occupando della burocrazia e volevo condividere con voi quali sono i documenti che ci sono serviti, magari possono essere di aiuto 😊 Allora.. - attestati...

Stefania, mercoledì 1-Mag-24 3 89
Jessica
Shorting prematrimoniale
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2024 alle 13:42

Ciao sposine 🥰 A breve dovremmo fare lo shorting prematrimoniale e dovremmo essere in campagna, o comunque ( ho visto qualche foto) in un campo di fiore dove c’è anche l’altalena e se non sbaglio ci...

Martina, sabato 27-Apr-24 21 164
Jessica
La nostra storia
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2024 alle 18:00

Ciao sposine 🥰 Ho una curiosità, come avete conosciuto il vostro FM? Chi ha fatto il primo passo? Inizio io 😁Noi abbiamo lavorato nella stessa azienda per anni, ma solo dopo sono venuta a sapere che...

Jessica, sabato 27-Apr-24 40 393
Jessica
Felicità a mille
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2024 alle 16:01

Ciao sposine 🥰 Di solito mi sfogo sempre e cerco sempre i vostri consigli, ma stavolta, vorrei dirmi quanto mi sento felice ed emozionata per tutto quello che sta accadendo!! Penso che uno dei periodi...

Jessica, venerdì 19-Apr-24 24 200
Jessica
Invitata, non invitata
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2024 alle 19:56

Ciao sposine, vi spiego meglio il titolo 😅 Oggi abbiamo consegnato una partecipazione ad un amico che dava per scontato che una sua amica, la sua migliore amica, fosse invitata.. Premessa… loro non...

Elisa, giovedì 18-Apr-24 69 671
Jessica
Dubai e abbigliamento
Jessica in Luna di miele, Il 15 Aprile 2024 alle 20:14

Ciao sposine 🥰 Come da titolo vorrei un consiglio sull’ abbigliamento per quanto riguarda Dubai 😊 Noi ci andremo in viaggio di nozze a settembre e stavo facendo qualche ricerca sul possibile...

Jessica, martedì 16-Apr-24 2 106
Jessica
Invitati al rinfresco
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2024 alle 10:51

Post lungo 🙈 Ciao sposine 🥰Ho una domanda.. secondo voi può sembrare brutto se invito qualche amico ( in questo caso di mia mamma, ma che conosco fin da piccola) o qualche collega a casa per il...

Jessica, lunedì 15-Apr-24 12 162
Jessica
Topper torta
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2024 alle 23:06

Ciao sposine 🥰 Vorrei un consiglio.. avevo letto tempo fa di una sposa che aveva preso un topper ma poi si era pentita dato che nelle foto non si vedeva bene. Io pensavo di prendere una cosa simile...

Paola, giovedì 11-Apr-24 50 328
Jessica
Sogni strani e dove trovarli 😂
Jessica in Prima delle nozze, Il 3 Aprile 2024 alle 15:25

Ciao sposine 🥰 Mancano 5 mesi.. e stanotte ho fatto un sogno 😂😂 volevo condividerlo con voi. Ero a casa di mia madre per prepararmi per il gran giorno, stavo indossando il vestito quando mi accorgo...

Jessica, giovedì 4-Apr-24 14 112
Jessica
Occhio gonfio
Jessica in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Marzo 2024 alle 00:10

Ciao sposine, spero che non sia un post totalmente fuori luogo, nel caso chiedo scusa alle admin e chiedo di eliminarlo. Vorrei qualche consiglio o parere, da chi magari come me ci è passata o ha...

Jessica, sabato 16-Mar-24 18 235
Jessica
Iniziano i sogni 😂😂
Jessica in Prima delle nozze, Il 11 Marzo 2024 alle 09:00

Buongiorno sposine 🥰 Stasera ho fatto, forse non proprio il primo, ma un sogno abbastanza strano sul matrimonio 😂😂 Più precisamente sull’ abito. Il pratica ero in atelier, dove effettivamente lavorano...

Jessica, lunedì 11-Mar-24 20 99
Jessica
Colore abito testimoni
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2024 alle 06:29

Buongiorno sposine 🥰 Ieri parlando con la wedding della location, per alcuni consigli riguardanti i colori, mi ha detto che se le mie testimoni non si vestono del colore che vorrei (il coloro...

Jessica, sabato 9-Mar-24 34 422
Jessica
Acconciatura
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2024 alle 13:40

Ciao sposine🥰 A maggio avrò la prima prova dell’acconciatura e nel pomeriggio riuscirò a fare la seconda prova dell’abito e sono molto indecisa sulla possibile acconciatura da fare volevo un vostro...

Raccolto

59%

70 voti

Coda

4%

5 voti

Raccolto

11%

13 voti

Sciolto e mosso

21%

24 voti

Raccolto

5%

6 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 6-Mar-24 28 249
Jessica
Primo ballo??
Jessica in Cerimonia nuziale, Il 3 Marzo 2024 alle 00:34

Ciao sposine 🥰 Una curiosità.. premettendo che la scelta aspetta a no.. volevo chiedere.. io ci terrei molto a fare il primo ballo con mio fratello ( sarà lui ad accompagnarmi all’ altare), ma si usa...

Jessica, lunedì 4-Mar-24 15 169
Jessica
Corsage/occhiello
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2024 alle 22:25

Ciao sposine 🥰 Curiosità.. c’è una regola su quante persone o chi dovrebbe portare il corsage? Io pensavo di fare il corsage per le mie due testimoni, per la mia damigella e per la testimone di FM,...

Angela, mercoledì 28-Feb-24 31 206

Gruppi generali

Ispirazione