Vicenza, Vicenza · Da Novembre 2017
Sono mamma di un bimbo che ho tanto desiderato per un anno e mezzo. Il mio miracolo è nato il 10 settembre 2018
- Sposa VIP
- 6.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Ciao! Ebbene rieccomi a parlare nuovamente di gravidanza. Mio figlio il 10 farà 7 mesi e a me l'11/03 é tornato il ciclo per la prima volta da quando ho partorito. Allatto ancora e faccio 3 a volte 4...
Ciao a tutte! Mi sono accorta che da ieri pomeriggio mio figlio di 6 mesi ha l'occhio sinistro irritato, non mi sembra che gli dia fastidio, ma è tanto rosso. Uso detergenti delicati. Secondo voi cosa...
Ciao! Mio figlio ha quasi 7 mesi e finora per tenerlo con me mentre faccio le pulizie in casa, ho utilizzato un marsupio della babybjörn. Adesso, fare le pulizie con lui davanti è praticamente...
Ciao! Oggi ho bisogno di consigli. Il 7 aprile io e mio marito festeggeremo il nostro primo anno da sposati. Gli altri anni per l'anniversario da fidanzati andavamo a cena fuori, ma quest'anno abbiamo...
Ciao! Mio figlio ha solo (o forse già ) 6 mesi, le difficoltà sono tante perché sia io che mio marito dobbiamo imparare ad essere genitori seguendo i ritmi del nostro bimbo, ogni mese che passa è un...
Ciao! Se tutto va bene, a settembre dovremmo trasferirci vicino a dove mio marito ha la sua attività, ma nello stesso caseggiato di mia suocera. Ieri parlando con mio marito, sono venuta a conoscenza...
Ciao! Quando mio figlio è nato quasi sei mesi fa, avevamo un trio della brevi, poi dopo tre mesi abbiamo comprato il chicco urban senza ovetto perché in quel momento non lo ritenevamo indispensabile...
Ciao! Alla fine con la madrina ho deciso di battezzare mio figlio il 20 aprile così lei sarà a posto con i sacramenti. Mio figlio ha già due nomi all'anagrafe, Aaron Axel e come nome di battesimo...
Ciao a tutte! Mio figlio ha 5 mesi e dopodomani sarà il giorno dei nuovi acquisti. Finora gli sto mettendo vestiti e tutine da 3/6 mesi e 6 mesi. Dovrei comprare body, tutine, vestiti e calzini da 6/9...
Ciao! Mio figlio ha 5 mesi e per uscire già da qualche mese ormai gli metto maglia e pantaloni, ogni tanto però se devo solo andare a fare la spesa o comunque sto fuori solo pochi minuti senza andare...
Ciao! Alla fine, confrontandomi con la madrina abbiamo stabilito che il battesimo lo faremo sabato 20 aprile durante la veglia pasquale alle 21:00, perché a giugno non sarebbe venuto nessuno dei...
Ciao! Il 10 gennaio mio figlio farà 4 mesi e in tanti mi chiedono se intenda mandare il bimbo all'asilo nido o no. Allora, per quanto riguarda il lavoro e il tempo, per me sarebbe un no, dal momento...
Ciao! Mio figlio adesso ha 4 mesi e vorrei farlo battezzare. La prima data disponibile sarebbe il 31 marzo e la persona che ho scelto come madrina è mia cognata che però non ha fatto la cresima, ci...
Ciao! Qualche tempo fa avevo aperto un post riguardo all'asilo nido perché anche parlando con mia mamma, mia cognata e altre mamme nella mia situazione non mi ero decisa. Alla fine siccome sono...
Ciao! Mio figlio ha 4 mesi e già da un po' aveva interesse verso il nostro cibo. Qualche giorno fa ce l'avevo in braccio a tavola e ha colto un attimo in cui io ero distratta per mettere la manina nel...
Ciao! Mio figlio tra due giorni farà 4 mesi e avrei intenzione di metterlo nel passeggino (attualmente usiamo navicella o ovetto). Il problema è che il pezzo del passeggino (è un trio) si è rotto ed è...
Ciao! Tra una settimana esatta mio figlio farà 4 mesi e già c'è interesse verso il cibo "dei grandi", così come non manca l'interesse verso i clienti di mio marito quando andiamo a trovarlo al lavoro....
Ciao a tutte! Il 10 gennaio mio figlio farà 4 mesi ma già da qualche giorno ha un certo interesse verso il cibo che mangio io. Il pediatra mi ha detto di iniziare lo svezzamento verso i 4 mesi e...
Ciao ragazze, mi rivolgo in particolare alle già mamme, ma anche a chi magari ne sa più di me in merito a quest'argomento. Dopo i bei momenti, dalla nascita di mio figlio, adesso cominciano a...
Ciao! Più di qualcuna già saprà la mia storia, per le altre spiego brevemente. Io mio marito, nel maggio 2016 decidiamo di convivere, poi a giugno iniziamo la nostra caccia alla cicogna e a febbraio...
Buongiorno! Come qualcuna saprà sono moglie da otto mesi e mamma da tre. Da un anno sognavamo il giorno del nostro matrimonio e dopo due anni di convivenza ci siamo sposati quando io ero al quinto...
Ciao! Sono sposata dal 7 aprile, ma ancora adesso qualcuno ci prende per fidanzati nonostante sappiano benissimo che non lo siamo più. A me capita a volte con l'ostetrica (essendo di quasi 34...
Buongiorno, come qualcuna forse saprà già sono mamma di un bimbo di due mesi e mezzo e moglie da aprile. Forse qualcuna si ricorderà anche dei miei topic dell'anno scorso, dove ero preoccupata...
Buongiorno a tutte! Da quando mio figlio è nato ho sempre avuto problemi di ragadi, all'inizio era perché non si attaccava bene, adesso però non saprei. Avendo il capezzolo sinistro rientrante uso i...
Eh sì...fatico a crederci, ma esattamente un mese fa, il 10 settembre, nasceva mio figlio. Ricordo perfettamente quei momenti come fosse oggi...quella mattina che mi svegliai alle 4:30 con contrazioni...
Buonasera a tutte! Finalmente ieri, sono tornata a casa dall'ospedale ed è iniziata la nostra nuova vita in tre. Mio figlio ha cinque giorni eppure mi sembra ancora cosi strano il fatto che lui sia...
Ciao a tutte! Qualcuna che ha commentato i topic precedenti aveva ragione a dire che avrei partorito a breve, infatti ieri, 10 settembre alle 12:55 è nato il nostro piccolino con due giorni di...
Ciao! Scusate per l'orario... Sono a 39+4 settimane, da qualche giorno ho contrazioni abbastanza frequenti, a volte accompagnate da dolori simili a quelli mestruali, dolori nella zona lombare e dolori...
Buonasera! Sono a 38+6 settimane e domani avrò la visita ostetrica inseguito alla quale poi prenoterò gli eventuali tracciati da fare dopo il 12. In questi giorni ho avuto frequenti contrazioni ma...
Ciao a tutte! Sono a 38+4 settimane ma a 37+2 l'ostetrica mi ha detto che avevo il collo dell'utero leggermente accorciato e la testa del bambino molto bassa. La data presunta sarebbe il 12/09 ma...
Buonasera a tutte! Sono a 38+2 settimane. Il collo dell' utero è leggermente accorciato e la testa del bambino è molto bassa. Ieri ho avuto la visita di controllo con la ginecologa che però ha fatto...
Buongiorno a tutte! Sono a 37+6 settimane e da qualche giorno mi è venuto questa perplessità sul travaglio. Tutto è cominciato mercoledì sera, quando mentre ero seduta, ho cominciato a sentire delle...
Fotografi garanzie ANFM