Vicenza, Vicenza · Da Novembre 2017
Sono mamma di un bimbo che ho tanto desiderato per un anno e mezzo. Il mio miracolo è nato il 10 settembre 2018
- Sposa VIP
- 6.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Buonasera a tutte! Qualche giorno fa avevo aperto un topic riguardo alla nonna di mio marito e mia nonna, stasera sono qua a chiedermi perché proprio a noi e in questo momento. Giovedì ho avuto la...
Ciao a tutte! Sono alla 37^ settimana e ormai manca pochissimo per conoscere il nostro bambino. Dovrei essere felice ma non ci riesco. Ricordo ancora quando la sera del 10 gennaio feci il test dopo...
Ciao a tutte! Sono entrata oggi nella 37^ settimana e ho notato dalla fede che in queste ultime tre settimane le mani mi si sono un po' gonfiate. Ho preso come abitudine, quindi quella di togliermi la...
Buongiorno a tutte! Sono a 37 settimane e ormai ho le mani gonfie tanto che anche la fede mi da fastidio. Ieri sera ho provato a toglierla per poterla mettere sul braccialetto, come avevo detto nel...
Ciao! Sono all'inizio del nono mese di gravidanza,so che per il bonus bebè devo aspettare la nascita del bimbo, ma intanto sto cercando di capire che documenti bisogna portare per non trovarmi...
Scusate se rompo ancora, ma ho bisogno di un vostro consulto. Domani entrerò nella 34^ settimana, da qualche giorno mi viene il batticuore anche se sono seduta e non ho fatto nulla di particolare....
Ciao! Volevo avere un chiarimento in merito alla posizione del bambino. Vi spiego, alla morfologica di aprile il mio bambino era cefalico, mentre all'eco di accrescimento avuta il 12/07 era...
Buonasera a tutte! Sono a 31+3 settimane,ma quando ho fatto l'eco del terzo trimestre ero a 31+0. Il ginecologo quando ha fatto il calcolo della lunghezza e del peso del mio bimbo ha stimato 42,6 cm...
Buonasera! Sono a 32 settimane e stasera ho cominciato ad avvertire dei piccoli pizzichi al basso ventre, allo stesso momento però si vedono e sento i movimenti del mio bambino. All'eco del terzo...
Buonasera a tutte! Sono all'inizio dell'ottavo mese di gravidanza, io e mio marito però abbiamo già scelto di far battezzare nostro figlio, questo perché vorremmo che a farlo fosse l'attuale parroco...
Ciao a tutte! Stamattina ho avuto l'ecografia del terzo trimestre. Il bambino è 1,909 kg per 42,6 cm e risulta essere di 31+6 settimane anche se di amenorrea sono 31+0. Quale delle due devo tenere in...
Ciao! Scusate il 9 luglio ho iniziato il corso pre parto e ci hanno detto che le volte successive dovremo portare un cuscino, delle calze e abbigliamento comodo per fare degli esercizi. Il cuscino...
Ciao a tutte! Sono a 31 settimane di gravidanza è stamattina mio marito è andato a ritirarmi l'esito degli esami. Tutti i valori sembrano nella norma, l'unico che mi lascia perplessa è quello dei...
Buongiorno a tutte! Sono passati tre mesi da quando mi sono sposata. È stato un giorno emozionante e indimenticabile per me che avevo paura di non reggere per tutta la giornata visto che ero già...
Buongiorno a tutte! Oggi sono entrata nella 31 settimana e a parte mal di schiena, sensazione di gonfiore alle caviglie, stanchezza continua e corse in bagno ogni mezz'ora/ ora anche di notte, tutto...
Ciao a tutte! Sono entrata ieri nella trentesima settimana e ieri sera mentre mio marito aveva la mano appoggiata sulla mia pancia, oltre a sentire il nostro bambino muoversi, ho avvertito per qualche...
Buon pomeriggio a tutte! Come qualcuna ben ricorderà giovedì 14 giugno sono stata in pronto soccorso per leggere contrazioni tipo crampi. Il ginecologo presente, dopo aver controllato lo stato di...
Buonasera a tutte! Sono a 28 settimane e giovedì, come qualcuna saprá sono stata in pronto soccorso perché avvertivo delle leggere contrazioni dalla sera precedente. Il ginecologo che mi ha fatto la...
Buonasera a tutte! Scusate ma ho bisogno di un parere da parte vostra perchè sono un po' preoccupata. Vi spiego, stasera, dalle 22 avverto dei crampi simili a quelli che avevo quando mi stava per...
Buongiorno a tutte! Ieri avevo aperto un topic sull' abbinamento fede-anello di fidanzamento perché dopo due mesi che io e mio marito siamo sposati non avevo ancora deciso come metterli. Quando faccio...
Ciao a tutte! Martedì ho avuto il controllo mensile con la ginecologa e l'ostetrica. Qualcuna già sa che con la ginecologa ho avuto dei problemi ma considerando che il prossimo appuntamento sarebbe a...
Buonasera a tutte! Ormai sono a 26+1 settimane e il bambino si muove abbastanza, dagli ultimi esami e dall'ultima eco ci hanno detto che tutto procede più che bene. Quando esco con mio marito o con...
Ciao a tutte! Eccomi qua di nuovo a chiedervi pareri. Oggi sono entrata nel settimo mese e alcune paranoie non mi hanno abbandonata, sopratutto quelle riguardanti toxoplasmosi e salmonella. Allora,...
Ciao a tutte! Come leggete dal titolo tra due giorni saranno due mesi che io e mio marito siamo sposati. A dirla tutta, però, forse perché ci siamo sposati dopo una convivenza di due anni, nella...
Ciao a tutte! Molte mi hanno risposto al topic precedente quindi sanno la situazione, per le altre spiego brevemente. Con la ginecologa del consultorio che mi segue adesso non mi trovo affatto bene in...
Buonasera a tutte! Sono a 23+3 settimane e volevo un parere da parte vostra. Non sono immune alla toxoplasmosi, quindi la ginecologa mi ha detto che devo stare attenta a lavare bene la frutta e la...
Buonasera a tutte! Scusate se vi tartasso ancora con i miei dubbi, ma ho anche stavolta bisogno del vostro aiuto... Oggi, sono stata dalla mia dottoressa di base per farmi fare l'impegnativa per la...
Buonasera a tutte! Solitamente sento e leggo che il futuro papà regala alla futura mamma il famoso chiama angeli in un determinato periodo della gravidanza, io però ce l'avevo già da prima che...
Buonasera a tutte! Scusate se sembrerà una domanda stupida ma stasera rivedendo la mia cartella della gravidanza mi è venuto un dubbio. A che settimana solo esattamente? Vi spiego, lunedì 23 aprile...
Ciao a tutte! Manca ancora un po', lo so, ma non così tanto se penso che tra qualche giorno entrerò nel sesto mese. Aspetto un maschietto come qualcuna saprà e finora va tutto molto bene, quindi...
Ciao a tutte! Ormai sono quasi a 21 settimane, ma mi sembra ieri, quando vi scrivevo per paura di perdere il bambino nei primi tre mesi invece oggi sono qui per rendervi partecipi di una giornata...
Buongiorno a tutte! Da quando il 10 gennaio ho visto il positivo, mi sono sempre chiesta se aspettassi un maschio o una femmina,così da poter parlare di lui/lei, usando il suo nome e non "bambino "....
Fotografi garanzie ANFM