Napoli, Napoli · Da Agosto 2020
Più di ieri, meno di domani.
- Sposa Master
- 14.724 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2022
Ciao spos*, il titolo del post dice tutto...c'è qualcuna di voi che ha realizzato il suo matrimonio con tema "Trono di spade"? Io sono una fan sfegatata, ho visto la serie da poco ma me ne sono...
Ciao ragazze, che canzone avete scelto per il taglio della torta? Vorrei qualcosa di emozionante con un bel ritmo ma sono a corto di idee... Ci saranno anche i fuochi, quindi vorrei veramente una...
Ciao sposineeeee...a -79 tutto procede alla grande! Piano piano stiamo sistemando la nostra casetta, oggi approfittando che f.m. non era di turno abbiamo sistemato un po' la pittura in casa e altre...
Ciao sposeeeeee, prima navigando un po' online ho visto che stasera in TV trasmettono il film "orgoglio e pregiudizio" grande romanzo intramontabile della Austin! Uno dei miei preferiti che da...
Ciao ragazze, ho bisogno di quanti più consigli possibili ahahha Allora...la nostra casetta ha un terrazzo e l inquilina precedente aveva deciso di piazzarci l erba sintetica!!!Quando ha lasciato la...
Sposeeeeee , sto iniziando a fare un'occhiata a possibili acconciature. Mi sono sempre immaginata con i capelli sciolti, ma l abito che ho scelto ha una scollatura profonda sulla schiena e dei fiocchi...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Ho sempre avuto cura delle mani e delle unghie ..ma in questo periodo proprio non ci riesco! Ho dovuto tagliare le unghie cortissime (e va bene ricrescono).Il mio problema sono le...
Ciao ragazze, Le mie amiche nonché damigelle mi hanno regalato una collanina con un cornicello (sono abbastanza scaramantica e un po' anche loro). Vorrei indossarla al matrimonio, ovviamente in un...
Ciao ragazze, come procedono i preparativi??? Io un po' esaurita ma tutto ok, non mollo!!! Apro il post per esporvi un problema per il mio addio al nubilato. Lo organizzeranno le mie migliori amiche,...
Il titolo è abbastanza chiaro...mi fate vedere quali gioielli avete scelto per il grande giorno? In base a cosa li avete scelti? ❤️🤍
Ciao ragazze, la mia domanda non è rivolta all'organizzazione del matrimonio e nemmeno alla "gestione quotidiana" della casa...bensì quanto collaborano (o hanno collaborato per chi già convive), nella...
Ciao ragazze, si parla spesso dell' emozione che lo sposo prova quando vede la sposa...ma invertiamo la situazione, spose già sposate 🤣 cosa avete provato quando avete visto il vostro lui sull altare?...
Ciao sposeeeeee, i piccoli dettagli da organizzare per un matrimonio sono tanti e tra questi rientrano i coni porta riso. Il lancio del riso è un buon augurio per la coppia, il riso rappresenta...
Ciao ragazze, Penso di aver risolto il primo ostacolo dell' organizzazione del matrimonio 🤣🤣 l abito per le mie 3 damigelle adulte. Tutte con fisicità e colori diversi, di cui una incinta...Dopo aver...
Ciao spose, quando avete scelto il menù siete andati soli tutti e due o avete portato con voi qualcuno per un consiglio? Future spose invece, porterete qualcuno con voi? Ve lo chiedo perchè ieri ho...
Che sia di fiori veri o finti...che sia bianco o colorato...che sia piccolo, a cascata o modello hoop, il bouquet è il migliore amico della sposa! La scelta del bouquet potrebbe sembrare facile, ma...
Ciao ragazze, in questi giorni sto facendo il conteggio degli eventuali sacchettini per i confetti (le bomboniere ho già fissato il numero, ovviamente una decina in più). Mi chiedevo..e per i...
Ciao ragazze, Io per il taglio della torta vorrei cambiare un po' i capelli ma non voglio far venire il parrucchiere in location. Credo che farò una sorta di chignon basso, vi metto la foto sotto...
Ciao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto!! So che la domanda può risultare banale ma...ora vi spiego tutto.Mi sposo a giugno e la mia migliore amica nonché damigella è incinta 🥰A giugno sarà circa di...
Ragazze, Per chi ha scelto il velo a mantilla (detto anche a madonna), mi dite come lo avete "agganciato" alla testa? Se vi va mi fate vedere anche una foto? Grazieeee
Ciao ragazze, ormai chi per un motivo chi per un altro, scegliamo di farci accompagnare in questo percorso dalle nostre damigelle (e damine). Mi chiedo una cosa...voi prima del grande giorno avete...
Ciao sposeeee...domani andrò al comune e in chiesa per fissare la data delle pubblicazioni/promessa. Non farò nessuna festa, forse giusto una cena con suoceri e genitori. Voi cosa avete indossato o...
Spose di Giugno (o giù di lì) voi già avete organizzato le tempistiche col fotografo? Tipo arrivo a casa della sposa, luogo foto post cerimonia, ecc.? Il mio f.m. si muove un po' a rilento, come si...
Ciao ragazze, Ultimamente mi capita spesso che le persone mi chiedano quanto sto spendendo per il matrimonio. Io rispondo tranquillamente perché sto spendendo quanto è giusto per me...ma spesso resto...
Ciao spose, si sa...molte di noi dovranno consegnare i classici fazzolettini con i confetti a persone non invitate al matrimonio ma alle quali vogliamo dare un "pensierino". Mi dite più o meno quanto...
Ciao ragazze, CACCIATE LE FEDI credo sia il nostro prossimo step. F.M. è per la classica fede (modello comodo) io vorrei qualcosa di particolare (ma non troppo). Mi fate vedere cosa avete scelto??...
Ok ragazze, mi sono fatta una cultura in merito alle partecipazioni, vediamo se ho capito bene: Per le coppie sposate (con e senza figli) bisogna scrivere "Famiglia Russo" Per le coppie di fidanzati...
Ragazze, quanto tempo prima avete fatto le prove? Io sposerò a giugno..secondo voi quando dovrei farle?
Ciao ragazze, ammetto di non essere fan sfegata di Sanremo, ma lo guardo...non tutta la puntata perchè finisce troppo tardi e io la mattina alle 6.30 già sono attiva! Scateniamoci un po' nei commenti,...
Ragazze, cerco qualche sposa che per il grande giorno ha usato le calze push up io ho acquistato quelle di calzedonia, le ho provate e: fanno il loro dovere ma per infilarle mi è venuto l'affanno...
Ciao Spose, so che non tutte siete d'accordo sull'invitare le persone al taglio della torta, ma siccome abbiamo un gruppo di amici con i quali non abbiamo un legame strettissimo ma comunque ci farebbe...
Ragazze premetto che io sono un po' come Sansone, se mi tagliano i capelli perdo le forze ahaha Scherzi a parte sono in crisi...sabato sono andata dal parrucchiere per "riprendere" la scalatura! Sono...
Fotografi garanzie ANFM