Cave, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa VIP
- 5.829 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Una delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno...
Perché hai scelto ""?
Premesso che amo in particolar modo i fiori freschi sulla torta nunziale.. ultimamente sto incominciando ad apprezzare molto la naked cake, ovvero quella torta con pan di Spagna visibile! Voi quale...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine, mi rivolgo principalmente a chi almeno una volta nella vita è stata a Sharm o almeno conosce qualcuno che ha fatto questo viaggio. Una settimana dopo il matrimonio, io e il mio fm...
Buonasera Community mi rivolgo alle spose del Lazio!!! Sono una sposa di settembre e proprio ieri abbiamo ricevuto l'ultima fattura da parte del fotografo e di conseguenza finalmente siamo riusciti a...
Io e il mio fm abbiamo rispettivamente 28 e 40 anni, quindi abbiamo 12 anni di differenza! Per noi non è mai stato un problema.. anzi lo abbiamo visto sempre come un valore aggiunto! Devo ammettere...
Perché hai scelto ""?
Buonasera 💫 come si evince dal titolo: ho bisogno del vostro aiuto!!! Non sono solita fare post del genere, quindi oggi uscirò un po’ dagli schemi! 🥸 Ci sposeremo il pomeriggio del 10 settembre in...
Perché hai scelto ""?
Buonasera Sposine 🥰 il tempo stringe.. e siamo super emozionati 😍 mancano solamente 18 gg al nostro si! Questa settimana andrò a fare l’ultima prova dell’abito, prima di ritirarlo, e andremo a...
Buongiorno ☀️ sicuramente, quella che vi farò, è una domanda che è già stata posta.. ma non sono riuscita a trovare esattamente quello che cercavo. Sto per iniziare a preparare i libretti per la messa...
Ciao sposine.. vista la situazione covid avete già prenotato il vostro viaggio di nozze? Se si dove andrete?
Perché hai scelto ""?
Buonasera ⭐️ Ho bisogno del vostro aiuto! Domani accompagnerò mia mamma a scegliere l’abito per il mio matrimonio🤩 mi consigliate qualche negozio dove poter andare??? Grazie infinite 🥰
Buonasera ❤️ Oggi finalmente, a -107 gg dal nostro si, abbiamo acquistato le nostre fedi 🥲 abbiamo scelto una fede da 3g in oro giallo.....tutto prende forma! ❤️🥲 È stata davvero una bella sensazione!...
Buonasera 🌺 ho bisogno del vostro aiuto! Avrò due damigelle adulte e saranno rispettivamente mia cognata di 22 anni (la ragazza di mio fratello) e la mia migliore amica di 29 anni. Inizialmente mia...
Buonasera sposine.. 🥰 ho deciso di fare questo sondaggio per capire qual è la vostra idea in merito al tema che sto per trattare! Avrò una damigella e un paggetto e saranno rispettivamente la nipotina...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ☀️ Qualche giorno fa, una mia amica (che ha un negozio e fa anche questo lavoro), mi ha fatto una seduta di armocromia e mi ha svelato che appartengo alla stagione: inverno profondo....
Perché hai scelto ""?
Da voi è usanza organizzare o ricevere una serenata prima delle nozze? Noi stavamo pensando di organizzare una festa prima del matrimonio, anche per invitare le persone che non ci saranno nel giorno...
Perché hai scelto ""?
Ci siamo innamorati di una canzone di Francesco Gabbani: SPAZIO TEMPO e stavamo pensando di farla mettere al nostro arrivo in villa 😍😍 la troviamo emozionante! Vi allego uno stralcio del testo 😊 “ E...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete...
Perché hai scelto ""?
Buonaseraaaaa 💕 nonostante il tempo uggioso e l’emicrania che oggi mi tiene a letto, volevo condividere con tutte voi un regalo speciale, che ho ricevuto ieri da mia cognata (la sorella del mio fm) 🥳😍...
Ciao sposine 💕 oggi è una giornata speciale!!! Sono esattamente 7 anni che io ed il mio fm stiamo insieme e il caso ha voluto che, proprio oggi, il nostro countdown sia arrivato ai famosi e tanto...
Buonasera 🔥 due nostri amici, che saranno presenti anche al nostro matrimonio, a luglio rinnoveranno le loro promesse di matrimonio. Verrà celebrata una messa, nella stessa chiesa dove si sono sposati...
Buonasera 💡💡 ho bisogno del vostro aiuto. Il 24 di questo mese il mio fm compirà 41 anni, lo scorso anno eravamo il lockdown e non ho potuto organizzare nulla per i suoi 40 anni, così ho deciso di...
Buona sera 😃 domani chiamerò l’atelier per fissare un appuntamento per il mio fm, per la scelta del suo abito. Lui andrà con la sorella, la mamma e il fratello. Parlando lui si è mostrato un po’...
Buonasera 🍇🍉 sono qui per chiedervi un consiglio. Quando abbiamo firmato il contratto con la villa, abbiamo deciso di lasciare in standby il buffet dei dolci e della frutta. Il nostro sarà un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 😊 circa due mesi fa avevo aperto un sondaggio riguardo il cuscino per le fedi! ➡️https://community.matrimonio.com/forum/cuscino-portafedi--t957324 Molte di voi avevano votato per quello...
Ciao sposine.. per il grande giorno ho scelto di fare un regalo “prezioso” al mio futuro marito. Ho scelto di regalare un orologio elegante e dei gemelli personalizzati, che farò recapitare insieme a...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno belle sposine 🥰 ieri sera prima di addormentarmi mi è venuta in mente una cosa per me molto carina... ho pensato di fare qualcosa di “diverso” durante il lancio del bouquet! Mi piacerebbe...
Inizio col dirvi che il tema del nostro matrimonio sarà il vino!! All’inizio avevo pensato e deciso di omaggiare gli invitati con un vero e proprio piccolo dono come segnaposto (oltre alla...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine.. sto incominciando a cercare qualche idea per il mio bouquet. Nel nostro addobbo floreale ci saranno le pampas, quindi verranno inserite anche nel mio bouquet.. che ne pensate di queste...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 😤 da quando abbiamo annunciato pubblicamente le nostre nozze, estendendo la notizia non solo ad amici e parenti ma anche ai conoscenti ho incominciato a ricevere domande su come abbiamo...
Buonasera a tutte 😊 oggi siamo stati dal fotografo per lasciare un acconto e abbiamo dato nuovamente un’occhiata alle varie tipologie di album.. devo ammettere che siamo ancora molto indecisi, infatti...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine 🥰 questo sarà il nostro ultimo Natale da fidanzati e con l’occasione delle festività natalizie abbiamo deciso di dare le partecipazioni. Già questa sera abbiamo iniziato a...
Buonasera 🥰🥰 vorrei chiedervi un consiglio 💡La mia parrucchiera, non che mia zia, mi ha proposto di fare un cambio look verso metà serata.. scegliendo qualcosa di elegante ed “elaborato” per la...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM