Vai ai contenuti principali
Mila
Mila

Cantalupo in Sabina, Rieti · Da Giugno 2022

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2023

274giorni 11hh

Post

27
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mila
Suddivisione spese coppia convivente con stipendi differenti
Mila in Vita di coppia, Il 1 Dicembre 2022 alle 18:43

Salve a tutte 🥰 Questa sera volevo porvi un quesito che non ha, secondo me, necessariamente una risposta giusta e una sbagliata. Vi spiego meglio: Il mio fm sta per firmare un nuovo contratto con il...

V., giovedì 4-Apr-24 25 1.837
Mila
Semi raccolto: quale vi piace di più? 👱‍♀️
Mila in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Agosto 2023 alle 12:21

Calcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈

7%

34 voti

93%

433 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 13-Mar-24 43 389
Mila
Scarpe comode per mamma della sposa con problema di alluce valgo?
Mila in Moda nozze, Il 6 Febbraio 2023 alle 21:46

Buonasera ragazze 🥰 Come da titolo, volevo chiedere se qualcuna di voi avesse esperienza relativamente a scarpe da cerimonia comode per chi ha l’alluce valgo (come nel caso di mia madre, che ce l’ha...

Maria, martedì 17-Ott-23 6 725
Mila
Outlet Atelier Emé: fascia di prezzo?
Mila in Moda nozze, Il 13 Ottobre 2022 alle 10:09

Buongiorno a tutte 🥰 Volevo chiedere a quelle di voi che sono state in qualche outlet di Atelier Emé (a me interessa quello di Fiano Romano nello specifico, ma ogni esperienza è ben accetta) come vi...

Eleonora, venerdì 29-Set-23 9 1.102
Mila
Musica strumentale per rito civile… costo e siae?
Mila in Ricevimento di nozze, Il 21 Marzo 2023 alle 16:26

Buongiorno 🥰 Per il rito civile mi ispirava l’idea di avere un sottofondo musicale di musica “live”, ma nulla di cantato o con band, solo strumentale (arpa/violino/flauto ecc). Per un rito della...

Valentina, domenica 3-Set-23 6 201
Mila
Semipermanente unghie, il giorno prima o 2/3 giorni prima?
Mila in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Luglio 2023 alle 10:20

Ciao a tutte 🥰 Volevo un consiglio da parte vostra in merito alle unghie per il matrimonio! La mia nail artist di fiducia ha lo studio accanto a dove lavoro (a Roma), ma io faccio da pendolare e ci...

2/3 giorni prima - sicura

72%

183 voti

1 giorno prima - nuova

28%

70 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 15-Ago-23 30 265
Mila
Bouquet da lancio, sì o no? 💐
Mila in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2023 alle 13:08

Buongiorno 🥰 Il mio bouquet sarà un bouquet di fiori secchi stabilizzati, quindi durerà in eterno (o quasi). Per questa ragione ci terrei davvero molto a tenerlo e non lasciarlo alla fortunata che lo...

79%

162 voti

No

20%

42 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 5-Ago-23 23 217
Mila
Farsi accompagnare dalla mamma o dal nipotino (con mio padre presente, ma non troppo gradito)?
Mila in Cerimonia nuziale, Il 17 Giugno 2023 alle 08:30

Buongiorno ragazze 😘 Come da titolo, ho un dubbio: Il 16 settembre mi sposo, e l’unica mia certezza è che non voglio che mio padre mi accompagni tradizionalmente all’altare (che poi sposandomi...

Mamma

58%

106 voti

Nipotino

42%

77 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 4-Ago-23 25 345 1
Mila
Aiuto scelta bouquet fiori secchi 🪻💐
Mila in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2023 alle 12:50

Ciao 🥰 Sono alle prese con l’allestimento floreale: Il matrimonio è a tema country chic, il ricevimento si svolgerà in un agriturismo immerso nel verde, e io sono follemente innamorata dei dry...

36%

78 voti

34%

74 voti

19%

42 voti

10%

22 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 30-Lug-23 27 221
Mila
Prima prova trucco… mi ha cambiato i connotati aiuto
Mila in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Marzo 2023 alle 14:53

Buongiorno a tutte, Stamattina ho fatto la prima prova trucco con una make-up artist, ma pur dicendole che volevo un trucco semplice nel momento del “reveal” il mio primo pensiero è stato che sembro...

Mila, venerdì 19-Mag-23 60 1.058
Mila
e dopo una prima prova trucco disastrosa, finalmente ora direi che ci siamo 😍
Mila in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2023 alle 01:21

Come da titolo, la scorsa settimana ho fatto una prima prova trucco della quale però non sono stata per nulla soddisfratta (ne parlo nel mio ultimo post), e ieri ho fatto un secondo tentativo con...

Stefania, lunedì 15-Mag-23 51 643 1
Mila
Consiglio conto cointestato online zero spese?
Mila in Vita di coppia, Il 31 Marzo 2023 alle 11:02

Buongiorno, Visto che andremo a convivere a breve, io e fm volevamo aprire un conto cointestato da usare per le spese comuni (e probabilmente da inserire come iban per il matrimonio). Avete consigli?...

Beatrice, venerdì 31-Mar-23 4 122
Mila
Outlet Atelier Emé (fiano Romano) - esperienze?
Mila in Moda nozze, Il 19 Gennaio 2023 alle 10:59

Buongiorno a tutte 🥰 Come da titolo volevo chiedere se qualcuna di voi avesse esperienza con l’Outlet di Atelier Emé a Fiano Romano (o, in generale, altri outlet sempre di Atelier Emé). Non volendo...

Felicemente Sposati, venerdì 17-Mar-23 15 585
Mila
Hotel con spa e vasca idromassaggio in Umbria o Toscana?
Mila in Luna di miele, Il 6 Marzo 2023 alle 21:17

Buonasera 🥰 Come da titolo, sto cercando un hotel preferibilmente con vasca idromassaggio in camera e spa (con massaggi ecc.) per passare la prima notte di nozze e le successive 2/3 notti per fare una...

Vanessa, martedì 7-Mar-23 5 113
Mila
Idee bomboniere testimoni e genitori?
Mila in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2023 alle 09:58

Buongiorno a tutte 🥰 Il nostro matrimonio sarà un matrimonio country chic, quindi come bomboniere faremo dei vasetti di marmellata e bottigliette di olio, ma però per i genitori e i testimoni ci...

Barby, venerdì 3-Mar-23 12 97
Mila
Ossessione… Pampas 😍🌾
Mila in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2023 alle 11:06

Buongiorno a tutte 🥰 Come da titolo, sposandoci in un agriturismo a settembre, il tema sarà shabby/country chic. Nello specifico, io sono follemente innamorata delle decorazioni con Pampas, che...

Giulietta88, martedì 28-Feb-23 5 143
Mila
Buffet di dolci… Essenziale o no?
Mila in Ricevimento di nozze, Il 30 Gennaio 2023 alle 20:01

Buonasera a tutte 🥰 Io e fm abbiamo individuato la location perfetta per il nostro pranzo di nozze, che ci ha fatto una bellissima proposta di menù aperitivo con stuzzichini, 3 isole, 2 primi, un...

fondamentale

58%

130 voti

non fondamentale

41%

92 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 13-Feb-23 34 278
Mila
Ma… Se non gli dovesse piacere il vestito?
Mila in Moda nozze, Il 8 Febbraio 2023 alle 09:54

Buongiorno a tutte 😘 Visto che ho da poco preso l’appuntamento per la ricerca dell’abito da sposa, mi stava sorgendo un dubbio: gli piacerà? È ovvio che cercherò un vestito che mi valorizzi e che mi...

Valentina, mercoledì 8-Feb-23 21 248
Mila
Crociera caraibi con partenza da Ny? Esperienze?
Mila in Luna di miele, Il 19 Gennaio 2023 alle 19:15

Hola girls 😘 Sto iniziando a spulciare idee per il viaggio di nozze, premettendo che fm odia prendere l’aereo e ha detto che “L’unico aereo che prenderei è per andare a New York, visto che ci voglio...

Mila, giovedì 2-Feb-23 4 133
Mila
Secondi piatti vegani? Help!
Mila in Ricevimento di nozze, Il 31 Gennaio 2023 alle 18:46

Buonasera a tutte 🥰 Noi avremo due vegani al nostro matrimonio e, se per i vegetariani abbiamo visto che il ristorante stesso ha molte proposte, per quanto riguarda i vegani, nello specifico per i...

Laura, mercoledì 1-Feb-23 4 107 1
Mila
Come detestimonizzare una testimone? 😅
Mila in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2023 alle 17:37

Buongiorno 🥰 Oltre al fatto che credo di aver appena coniato un nuovo verbo, volevo la vostra opinione in merito a una questione che mi preme parecchio: la mia testimone. È una mia amica d’infanzia...

Eleonora, lunedì 23-Gen-23 14 368
Mila
Scegliere il vestito solo 4 mesi e mezzo prima del matrimonio per avere mia madre con me… sì o no?
Mila in Moda nozze, Il 17 Gennaio 2023 alle 15:18

Buongiorno care 😘 Ennesimo dilemma organizzativo: Mi sposo il 16 settembre e in linea di massima, seguendo i consigli degli atelier, so che si dovrebbe andare a vedere il vestito dai 6 agli 8 mesi...

Maggia, mercoledì 18-Gen-23 25 263
Mila
Scelta location… Come funziona? Pranzo in incognita o intenzioni manifeste?
Mila in Ricevimento di nozze, Il 17 Gennaio 2023 alle 11:03

Ciao ragazze 😘 Questo weekend abbiamo deciso di iniziare ad andare a vedere le location che ci ispirano maggiormente, ma sorge un dubbio: come si fa? 😅 Nel senso, voi siete andate lì in incognito a...

Nicoletta, martedì 17-Gen-23 20 159 1
Mila
Burocrazia matrimonio civile, help!
Mila in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2023 alle 16:24

Buongiorno a tutte 😘 Mi sposerò a settembre e sto cercando di fare il punto della situazione per quanto riguarda l’iter burocratico per sposarsi civilmente. I punti sono che io sono residente nel...

Gabriella, domenica 15-Gen-23 5 122
Mila
Abito da sposa… a rate? Si può fare?
Mila in Moda nozze, Il 12 Ottobre 2022 alle 19:53

Salve ragazze 💕 Come da titolo, mi chiedevo se esistessero atelier / outlet che permettessero il pagamento dilazionato dell’abito da sposa. Dando un’occhiata online, fin ora ho trovato solo Valore...

Michela, domenica 16-Ott-22 16 645
Mila
Agriturismi matrimonio in Sabina?
Mila in Ricevimento di nozze, Il 12 Ottobre 2022 alle 18:32

Buonasera cicce 💕 Volevo sapere quali agriturismi per matrimoni consigliaste nella zona della Sabina (il rito civile si svolgerà a Poggio Mirteto). Ovviamente, conosco quelli più “famosi” e gettonati...

Laura, venerdì 14-Ott-22 2 46
Mila
Location stupenda, ma invitati spezzettati in 3 sale in caso di maltempo?
Mila in Ricevimento di nozze, Il 11 Ottobre 2022 alle 20:40

Buongiorno ragazze, Come da titolo, c’è una location che incarna perfettamente quello che stavamo cercando, ha un prezzo giusto ed è vicina al luogo della cerimonia civile, ma ha un grande ma: mentre...

Luisa, giovedì 13-Ott-22 34 328

Gruppi generali

Ispirazione