Torino, Torino · Da Luglio 2018
- Sposa Master
- 22.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Ragazze buonasera. Sono un po' in pensiero x mia figlia... Ieri intorno all'ora di pranzo mio marito si è accorto che ha un po' l'occhio destro arrossato (la parte bianca dell'occhio verso l'angolo...
Ciao mamme, c'è qualcuno che usava la coppetta mestruale e ha ricominciato ad usarla dopo il parto? Come vi siete trovate? Avete riscontrato qualche difficoltà? Io ho ricominciato da poco ad usarla...
Ciao mamme, oggi mi rivolgo alle mamme che hanno già 2 (o più) bambini... Come è stato affrontare una nuova gravidanza a poca distanza dalla prima? Ovviamente già penso che possa essere più faticosa...
Buongiorno mammine😊 voi a quanti mesi avete spostato il vostro cucciolo o la vostra cucciola nella sua cameretta? Ora mia figlia ha 5 mesi e dorme nella next to me con noi, però inizia a starci...
Ciao mammine, avete qualche esperienza con il marsupio isara the one? Voi lo consigliate? Come vi siete trovate? Io sono alla ricerca di un buon marsupio che sia idoneo alla corretta postura del...
Buongiorno mamme 😊 mi sto informando quanto più possibile sullo svezzamento. Volevo sapere da voi alcune cose: - a quanti mesi avete dato le fragole? - quando avete introdotto la pappa a pranzo e a...
Ciao mammine, x caso qualcuna di voi ha il seggiolino auto Giordani helios 1-2-3? Vorrei sapere come vi trovate e se può essere un valido seggiolino auto 😊 Grazie a tutte
Ciao mamme 😊 mi consigliate qualche gioco educativo e stimolante x la mia piccola che tra poco farà 3 mesi? Grazie 🙏 😁
Buongiorno mamme... Avrei bisogno di un chiarimento. Per chi ha allattato al seno e poi ha dovuto integrare o passare al latte artificiale: come vi siete accorte che il latte materno non bastava? Il...
Buongiorno mamme 😄 mi sapete consigliare un seggiolino auto gruppo 0+ o 1 che non sia molto costoso? la nostra cucciola ha 2 mesi, ma stiamo già iniziando a pensare all'acquisto di un seggiolino x...
Mamme ho bisogno di un consiglio... La mia piccola ha quasi un mese e la allatto esclusivamente al seno. Volevo sapere da voi che avete allattato al seno, ogni quante ore più o meno mangiano i vostri...
Ciao ragazze, x caso qualcuna di voi ha ordinato il kit cicogna da Prenatal? Noi aspettiamo il nostro primo figlio e siamo orientati su quello visto che dobbiamo acquistare tutto ☺️ come vi siete...
Buon pomeriggio ragazze, x chi ha usato o sta usando la next to me, voi l'avete legata al vostro letto con le cinghie? Oppure l'avete semplicemente messa accanto al letto matrimoniale? A noi l'hanno...
Mammine e future mamme, qualcuna di voi ha riscontrato un'infezione batterica vaginale mentre era o è incinta? Ieri ho ritirato i risultati del tampone vaginale e purtroppo è risultata un'infezione in...
Ciao a tutte... Mi rivolgo soprattutto alle già mamme. Sto iniziando a pensare alle cose davvero necessarie per la nascita del nostro cucciolo ❤️ volevo sapere quale modello di trio avete usato voi e...
Buongiorno mammine 😊 visto che dobbiamo stare chiusi in casa in questo periodo e, in qualche modo, bisogna trovare qualcosa con cui passare il tempo, mi chiedevo se qualcuna di voi ha acquistato dei...
Mammine nel primo trimestre di gravidanza, come vi state tutelando in questo periodo? Oltre ad avere le solite accortezze, come state affrontando psicologicamente e fisicamente questo periodo...
Piccolo sondaggio per passare questi giorni di attesa... Dopo quanto tempo siete rimaste incinte? In quanti mesi? Sentivate di esserlo o è stata una sorpresa fantastica? 🥰💞 Il sintomo che vi ha fatto...
Buongiorno ragazze... Non aspetto il ciclo x domani, ma stamattina ho deciso di fare un test clearblue digitale con la prima urina xk sentivo di esserci riuscita a beccare la cicogna questo mese....
Ragazze spero che questo nuovo anno che sta per arrivare possa realizzare il nostro desiderio più grande 🍀🍀 faccio un augurio a tutte le aspiranti mammine che come me aspettano la cicogna e alle già...
Buongiorno ragazze, volevo un consiglio! Lavoro come collaboratrice scolastica in una scuola pubblica. Da poco ho scoperto di essere incinta. E ora il mio dubbio è : quando comunicarlo al lavoro?...
Ad un mese dal matrimonio iniziano a fioccare i primi NO. Il mio futuro marito è rimasto male (ovviamente xk sono suoi parenti) e da 150 persone, x ora siamo 70. Mancano ancora altre conferme e la...
Buonasera ragazze, io e il mio futuro marito vogliamo iniziare la ricerca 💖 Volevo chiedervi un consiglio: secondo voi è meglio avere già da ora un ginecologo di fiducia, dal quale farsi seguire x...
Fotografi garanzie ANFM