Torino, Torino · Da Luglio 2018
- Sposa Master
- 22.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Ciao mamme, qualcuno di voi è andato a Disneyland Paris con tutta la famiglia? Mi raccontate come è stato? I bambini quanti anni avevano? Consigli su quale hotel scegliere x dormire? Vi ringrazio 😊
Ciao a tutte, da qualche mese mi ritrovo a pensare all'idea di un possibile terzo figlio ma da qualche giorno mi è scoppiato proprio un desiderio forte 😅😍❤️ sarà l'avvicinarsi delle feste, sarà che le...
Ciao mamme, volevo chiedere a chi ha 2 auto: voi come vi siete organizzate con i seggiolini dei bimbi? Noi abbiamo 2 bimbe (quasi 4 anni e quasi 2 anni). In nostro problema ora è che, lavorando...
Ciao ragazze, è la prima volta che mi fanno assumere progesterone in gravidanza e devo prendere il progeffik da 200 x 2 volte al giorno ad uso orale (x forza x bocca nel mio caso). Mi chiedevo... voi...
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP a gennaio 2023 (visto che ancora non l'ha creato nessuno) 😆 Io ho la scadenza proprio il 31 dicembre 2022, quindi sono a cavallo tra...
Buonasera mamme, volevo chiedervi una cosa: abbiamo iniziato lo svezzamento e ho introdotto l'acqua durante il pasto. Mia figlia la adora e ne berrebbe a quantità 😅 volevo sapere da chi allatta o...
Ragazze mi consigliate qualche sito o negozio dove acquistare t shirt a maniche corte e a maniche lunghe adatte ad allattare? Sto guardando un po' in giro ma ne vedo pochissime e tutte abbastanza...
Ciao a tutte 😄 volevo sapere fino a che età avete usato il passeggino con i vostri figli xk sto valutando se cambiare o meno il passeggino leggero che abbiamo (e che non durerà ancora x molto 😅)....
Ciao ragazze, ho provato a cercare dei post su questo argomento ma non ne ho trovati. Io stessa fino a poco tempo fa ne ignoravo l'esistenza 😅 eppure è molto importante x noi donne soprattutto dopo un...
Ciao mamme, curiosità : x chi ha/ha avuto un bimbo/a nato con gli occhi blu.... Di che colore sono diventati? Sono molto curiosa di leggere le vostre risposte 😄 La nostra seconda figlia è nata con gli...
Perché hai scelto ""?
Ciao mamme, volevo sapere se qualcuna ha assunto antibiotici durante l'allattamento e quale avete assunto.. Io da 5 giorni combatto con un mal di denti che non mi dà tregua (si è infiammata la gengiva...
Perché hai scelto ""?
Ciao mamme, c'è qualcuna che ha partorito qualche bel bimbo/a con un bel peso alla nascita? 😆 La mia prima bimba è nata di 3kg 250gr e x fortuna non ho avuto punti.... Questa volta invece la sorellina...
Ragazze un consiglio... x le RH negative, avete fatto o farete l'immunoprofilassi a 28 settimane? Io avevo prenotato l'appuntamento (alle 10 del mattino) ma coincide con il giorno in cui devo ritirare...
Ciao ragazze, c'è qualcuna che lavora come collaboratrice scolastica nelle scuole? Ho ricevuto un'offerta di lavoro in una scuola elementare o materna (devo vedere a quale plesso mi destineranno)....
Ciao ragazze, volevo sapere come avete fatto a togliere il ciuccio ai vostri bimbi e quanti anni o mesi avevano? È stata dura i primi giorni? Raccontatemi un po'.... Noi lo stavamo abbandonando (mia...
Ciao ragazze, cerco pareri su chi ha acquistato una cameretta a soppalco con gradini. Come vi trovate? Mi dite pro e contro? Stiamo valutando se acquistare una cameretta su questo genere (per...
Buonasera ragazze, volevo sapere quale formato di tachipirina date ai vostri bimbi e se la assumo tranquillamente.... Io non so più come fare con mia figlia 🙈 qualcuna usa lo sciroppo? È buono di...
Buonasera mamme, qualcuno ha questo marsupio? Come vi siete trovate? Oppure ne avete qualcuno da consigliarmi? Ovviamente che sia ergonomico, comodo x me e soprattutto comodo e sicuro x il/la...
Buongiorno mamme, mi servirebbe una mano! A luglio parteciperemo ad un battesimo... Vorrei trovare un vestitino carino x la mia bimba di 18 mesi che non costi troppo! Mi consigliate voi qualche...
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io...
Buongiorno mammine! Sto valutando l'acquisto o meno della torre montessoriana, però sono indecisa.... Volevo chiedere a chi di voi c'è l'ha se è davvero così utile o se c'è una possibile alternativa...
Buongiorno mammine! Chiedo di nuovo consiglio a voi 🤗 x caso c'è qualche mamma con figlio mancino? A che età ve ne siete accorti? Noi abbiamo iniziato a notare che nostra figlia prediligeva molto la...
Mammine, c'è qualcuna che ha tolto il pannolino ai propri bimbi tra i 18 e i 20 mesi? O cmq prima dei 2 anni compiuti? È una cosa fattibile o sono solo io molto ottimista? 😆🤞 Vorrei provarci a giugno...
Perché hai scelto ""?
Buonasera mammine! A quanti mesi hanno iniziato ad usare le posate i vostri bimbi?
Ciao mamme 😊 i vostri bimbi sono stati male dopo il vaccino Mprv? Che effetti collaterali hanno avuto?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno mamme, mi sapete consigliare qualche libro interessante x bimbi di 1 anno? Magari libri interattivi o da toccare o altri... Dovrei fare un regalo e so che i libri sono super apprezzati 🥰
Ciao mamme, a quanti mesi sono spuntati i primi dentini ai vostri bimbi? Come si comportavano i giorni/settimana prima che spuntassero? Ve ne siete accorte subito o è stata una sorpresa? ☺️
Ciao mamme, x chi ha avuto perdite da impianto prima di scoprire di essere incinta... Mi potete spiegare come erano le vostre? Le avete avute qualche giorno prima del presunto ciclo oppure in...
Ciao mammine! Tra poco sarà la festa dei nonni e cercavo idee su cosa regalare ai nostri genitori visto che sarà la loro prima festa come nonni 😊 mi date qualche idea? Voi cosa avete fatto? Pensavo ad...
Ciao mamme! Voi avete usato i blocca cassetti? Quali mi consigliate? Mia figlia ormai si diverte ad aprire qualsiasi cassetto/mobile che trova davanti 😅
Buonasera mamme come state? Domandina al volo: x chi ha allattato, il seno è ritornato sodo oppure è rimasto morbido? E x chi ha avuto anche un secondo/terzo/... figlio, è cambiato ulteriormente il...
Buonasera mamme, quali scarpe avete comprato ai vostri bimbi quando hanno iniziato a camminare?
Fotografi garanzie ANFM