Cles, Trento · Da Maggio 2018
Forte, tosta, tenace, amante della vita e della solarità. Non mi arrendo nonostante la vita mi abbia messa veramente a dura prova.
- Sposa VIP
- 8.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
1321 giorni faStamattina ho fatto questo maledettissimo test che ogni volta mi genera un'ansia tremenda per la storia che ormai ben sapete. Mi hanno fatto perdere 10 anni di vita dicendo che avevamo un rischio alto per la trisomia 21 ancora prima di inserire la...
Ho creato un post
1326 giorni faBuongiorno a tutte care mamme, sta per iniziare un nuovo percorso per tutte noi diventate mamme nel 2019. Quante di voi sono prese da un misto di emozioni per l'inizio della scuola materna? Noi oggi avremo il primo incontro tra genitori e maestre,...
Ho creato un post
1345 giorni faCome avete affrontato lo spannolinamento? Isabel, che a fine settembre farà 3 anni, si fa prendere delle vere e proprie crisi a stare senza pannolino e piange disperata alla vista del suo vasino, ma fa lo stesso anche con il riduttore. Premesso il...
Ho creato un post
1355 giorni faIl prelievo del bi-test in che settimana lo avete effettuato prima di fare l'ecografia di translucenza nucale? Sono passati 3 anni e non mi ricordo più niente ragazze! Perché l'ostetrica dice a 10 settimane e poi mi ha messo l'ecografia in 13...
Ho creato un post
1362 giorni faRagazze, va bene che poi ognuno decide per conto proprio, ma a voi sembra normale che alla notizia della gravidanza vostra sorella vi chieda esplicitamente di interromperla? 😵😵😵 Ho dato la notizia due giorni fa a mia sorella e la sua reazione è stata...
Ho creato un post
1371 giorni faRagazzeeee chi si ricorda di me ed Isabel, del mio periodo difficilissimo, ecc..ecc...? Del post parto in cui dicevo: noooo io un altro figlio mai, ma che siamo matti, con quello che ho passato!!! E niente... È andata cosi senza cercarlo, senza...
Ho creato un post
1617 giorni faBuongiorno mamme, Ogni tanto riappaio 🤣 come state? Scrivo per avere un'informazione. Sapete come fare per effettuare l'iscrizione alla materna fuori regione rispetto a dove si ha la residenza? Ci penso da ora, perché vorrei ragionarci su. Sono qui...
Ho creato un post
1720 giorni faMai avrei pensato di ritrovarmi a scrivere questo topic dopo quasi due anni dal parto. Chi mi conosce sa bene che non mi è mai più passato per l'anticamera del cervello di avere un secondo figlio per varie ragioni (distanza dai miei e quindi...
Ho creato un post
1757 giorni faCiao ragazze, la mia presenza qua è sempre più ridotta, è tutto un correre ultimamente, ma ogni tanto mi fa piacere entrare e leggervi. Che mi raccontate dei vostri bambini? Isabel ormai ha 21 mesi, i due anni si avvicinano ed inizia ad avere il suo...
Ho creato un post
1912 giorni faCiao ragazze, oramai dai 12 mesi Isabel beve il latte vaccino e mi chiedevo... Voi da che mese avete provato ad eliminare la poppata serale? Come avete fatto a capire che il vostro piccolo non la voleva più? Lei ora ha 16 mesi e ancora il suo latte...
Ho creato un post
2002 giorni faCiao ragazze, per conto di una mia amica (che ovviamente mi ha dato lei l'ok per mettere il suo esame qui) volevo chiedervi un parere in base alle vostre esperienze. Lei sta provando a concepire da parecchio tempo (circa 2 anni), stamattina ha...
Ho creato un post
2025 giorni faRagazze, per caso qualcuna di voi ha il sacco gambe originale per il Valco Baby Snap o anche un universale che si adatti a questo modello di passeggino? Se sì dove lo avete trovato? Sono alla ricerca disperata, perché in Trentino l'inverno è alle...
Ho creato un post
2032 giorni faRagazze volevo condividere con voi la prima festa di compleanno di Isabel..eh già anche per lei è arrivato il momento, abbiamo festeggiato insieme anche i miei 30 anni che ho compiuto il 1° settembre. Non vi dico le emozioni che ho provato❤️ ho...
Ho creato un post
2036 giorni faCiao mamme, chi di voi al compimento del 12° mese ha proseguito con il latte 3 e chi invece ha inserito il latte vaccino? Mi piacerebbe leggere un po' di pareri in base alle vostre esperienze. La pediatra mi ha consigliato l'uht (per via dei processi...
Ho creato un post
2049 giorni faCiao mamme, i vostri bimbi a 12 mesi sono interessati ai giochi? Che tipi di giochi adorano i vostri piccoli? Io non capisco Isa, tra pochi giorni farà un anno ed è totalmente disinteressata da ogni forma e tipo di gioco. Non so mai come...
Ho creato un post
2065 giorni faCiao ragazze, voi a quanti mesi avete fatto assaggiare i peperoni e le melanzane nelle pappe? Si possono già dare a 11 mesi o avete aspettato l'anno compiuto? Perché Isabel inizia a stufarsi delle altre verdure e volevo proporle qualcosa di diverso. ...
Fotografi garanzie ANFM