Latina, Latina · Da Aprile 2022
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid ,... Visualizza altro
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid , stiamo finalmente coronando il nostro sogno💍🤍 Alhamdulillah
- Sposa VIP
- 5.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
746 giorni faCiao a tutte! Sto cercando di stabilire una routine della buonanotte per mio figlio,che ha 3 mesi. Avete consigli da darmi? Anche semplicemente condividendo le vostre esperienze
Ho creato un post
778 giorni faCiao a tutte ! Come è stata la vostra esperienza? È passato molto tempo dal capoparto alla ripresa delle mestruazioni?
Ho creato un post
786 giorni faBuongiorno! Sto iniziando a pensare al primo compleanno di mio figlio. Tornando in Italia una volta l'anno vorrei che gli invitati abbiano un ricordo della festa e soprattutto di mio figlio, ma non ho ben chiaro cosa. Mi sembra tutto banale o datato,...
Ho creato un post
792 giorni faCiao a tutte, mi è stato detto che mio figlio ha il frenulo linguale corto e che sarebbe il caso di intervenire. Il primo è stato il pediatra dell' ospedale dove sono stata quando abbiamo avuto il covid, la seconda quando sono andata per il vaccino...
Ho creato un post
805 giorni faPost confronto 🙂 Ciao ragazze, voi riuscite ad uscire con vostro figlio ? 😅 il mio ha un mese e mezzo e per ora è molto complicato riuscire ad organizzarci, mentre da sola praticamente impossibile. Non parlo di andare a fare una passeggiata, ma...
Ho creato un post
820 giorni faCiao a tutte, vorrei sapere se qualcuna di voi ha passato questa fase. Mio figlio ha 5 settimane, nelle ultime 2 circa ha costantemente bisogno del mio contatto e intendo costantemente. Ho mio figlio h24 in braccio, anche la notte non riesce piu a...
Ho creato un post
850 giorni faCiao a tutte ! Come sono stati i vostri primi giorni? Siamo usciti dall' ospedale 5 giorni fa, ho i miei genitori a casa e questo mi ha dato modo di dedicarmi a mio figlio al 100% e cercare di riprendermi dall' operazione anche se mi ha già fatto...
Ho creato un post
859 giorni faCiao a tutte ! È finalmente nato il mio bambino 💙 chi ha seguito la mia storia sa che sono in ospedale dal 16 Dicembre, 4 induzioni fallite e il momento dell' incontro sembrava non arrivare mai ! Ieri pomeriggio alle 14.00 mi spostano in sala...
Ho creato un post
863 giorni faCiao a tutte, sono in ospedale dal 16 Dicembre alle 3 di notte. Dovevo già essere indotta per scarso liquido ma sono venuta in pronto soccorso di notte per febbre a 38, forte tosse accompagnata da crampi addominali e dolori al petto. Dopo vari...
Ho creato un post
868 giorni faCiao a tuttee! Proprio ieri ho scritto un posto chiedendo come e quando fosse partito il travaglio, non avendo nessun sintomo ancora a 39+4. Oggi ho avuto una visita di controllo e se entro Sabato 16 (giorno della mia dpp) non avrò ancora partorito...
Ho creato un post
870 giorni faCiao a tutte! Sono a 39+3 , prima gravidanza e ancora non avverto nessun tipo di dolore o segnale di travaglio imminente.. per voi è successo tutto all'improvviso o avete iniziato ad avere contrazioni giorni prima ? E a quante settimane avete...
Ho creato un post
958 giorni faCiao a tutte, oggi post un po' lungo ma vorrei confrontarmi e capire dove sbaglio e come potrei migliorare. Premetto che viviamo in una plurifamiliare con i miei cognati, quindi siamo a strettissimo contatto con loro e aggiungo anche che con i turni...
Ho creato un post
965 giorni faCiao a tutte, domani entrerò nella 26 settimana e volevo confrontarmi con voi sui preparativi. Per ora noi abbiamo la culla ed il trio. Stop. Nient'altro nè per lui, nè per me. Io mi sento molto in ritardo e sto iniziando ad irritarmi. Voi a che...
Ho creato un post
1011 giorni faBuongiorno a tutte, mi trovo in difficoltà e vorrei un vostro consiglio. Vivo all'estero e le regole dell' ospedale pubblico sono niente accompagnatori durante il travaglio ed il parto. Il solo pensiero mi manda in agitazione e ho iniziato a cercare...
Ho creato un post
1015 giorni faCiao ragazze ! Ho bisogno di un consiglio perché parlando con mia madre mi si sono confuse tantissimo le idee. Lei sostiene che la culla sia una spesa inutile perché per i primi mesi il bambino starà quasi sempre in carrozzina, sia di giorno in casa,...
Ho creato un post
1058 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi ho fatto la prima ecografia ed è stata un' emozione unica ❤❤❤ 12 + 3 e finalmente abbiamo la conferma che il nostro piccolo sta bene, cresce e si muove e possiamo dirlo alle nostre famiglie! Ma come ??Io dovrò farlo a...
Fotografi garanzie ANFM