Salice Salentino, Lecce · Da Agosto 2024
- Sposa Precisa
- 736 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
40 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
40 giorni faOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
Ho partecipato al post di Gloria
45 giorni fa
47 giorni faO mi giro i pollici aspettando il grande giorno o annullo tutto con i fornitori e ricomincio da capo
51 giorni faPer chi farà il ballo con i genitori, sposa con il papà e sposo con la mamma… le coppie balleranno in contemporanea scegliendo una canzone unica oppure prima una coppia e poi un’altra su due canzoni diverse? C’è una “tradizione” su questo?
52 giorni faAllora ho degli invitati stranieri e non parlano per niente l’ italiano, avevo intenzione di tradurre il discorso del celebrante e consegnarglielo così loro non si sentono fuori dal mondo, ho chiesto celebrante di girarmi discorso così da tradurlo (e...
53 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
53 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
60 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al post di Simona
61 giorni fa
Ho creato un post
61 giorni faCiao a tutt*! Ho un tema che vorrei condividere: mi sposo in Puglia, io sono di Frosinone ma viviamo a Roma con il mio fidanzato da ormai 8 anni. Dato che ci sposiamo giù, abbiamo deciso d fare le pubblicazioni al comune del mio paese, così da...
Ho caricato una foto nel post di Ro
61 giorni fa
Ciao ragazze mi date un idea di che segnaposto posso fare per il matrimonio, qualcosa con cui non spendere un capitale essendo che ne devo fare uno a persona e saremo tra i 200/250 invitati, voi cosa avete fatto? Premetto che il tema del matrimonio è...
Ho partecipato al post di Ro
61 giorni fa
62 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
63 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
65 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Fotografi garanzie ANFM