Firenze, Firenze · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 7.216 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
1412 giorni faScusate se apro l'ennesima discussione a tema spannolinamento ma ho bisogno dei vostri consigli... Abbiamo iniziato a togliere il pannolino di giorno e dopo i primi giorni disastrosi sta andando molto meglio (salvo qualche sporadico incidente). Al...
Ho creato un post
1427 giorni faBuongiorno mamme, una domanda relativamente al sensore anti abbandono. Quello che ho nella mia auto ha iniziato a suonare continuamente, guardando le istruzioni è la batteria in esaurimento, il problema è che sul dispositivo è scritto che la batteria...
Ho creato un post
1466 giorni faSalve mamme, ho bisogno del vostro aiuto e sapere se anche i vostri figli hanno avuto periodi in cui volevano solo un genitore rifiutando l'altro senza particolari motivi... Allora mio figlio ha 2 anni e mezzo, è sempre stato volentieri sia con il...
Ho creato un sondaggio
1468 giorni faBuonasera mamme, qui praticamente è scoppiata l'estate e sabato ho fatto un giro al centro commerciale per comprare abbigliamento estivo a mio figlio. Qualcosa ho recuperato dello scorso anno ma per lo più ho dovuto prendere cose nuove. Per prima...
Ho creato un post
1495 giorni faBuonasera mamme, vorrei sapere se qualcuna utilizza i termometri a infrarossi. Ne ho acquistato uno nuovo perchè quello che avevamo si è rotto. In pratica mio figlio ha avuto tosse e raffreddore, portato dal pediatra che ha prescritto la cura ma dopo...
Ho creato un post
1524 giorni faSalve mamme, vorrei iniziare a spostare il figlio di quasi 2 anni e mezzo a dormire nella sua cameretta (al momento dorme in camera con noi nel lettino con le sbarre quando siamo fortunati e/o nel letto con noi). Al momento la sua cameretta ha già un...
Ho creato un post
1536 giorni faTra pochi giorni sarà il primo compleanno del figlio di una coppia di nostri carissimi amici e faranno festa unica compleanno + battesimo quindi vista la doppia occasione e l'amicizia storica vorremmo fare un regalo importante ma siamo senza idee......
Ho creato un post
1536 giorni faCiao a tutte, se per caso vi è capitato di leggere altri miei post saprete che sono la mamma di un bellissimo bambino di 2 anni arrivato dopo 2 anni e mezzo di ricerca, un percorso già avviato per la PMA e una gravidanza da incubo. Tutto questo mi...
Ho creato un post
1577 giorni faHo acquistato un test di gravidanza clear blue ma appena aperto ho notato una cosa strana, ovvero era bianco sulla finestra della linea di controllo mentre sulla finestra del test era già presente una linea, cioè quella che se appare da sola dà test...
Ho creato un post
1585 giorni faMio figlio è sempre stato ciuccio-dipendente soprattutto quando non si sente bene, cosa che putroppo è successa di frequente andando al nido e ammalandosi spesso.Comunque, negli ultimi giorni ha perso interesse per il ciuccio e sono già 4 giorni che...
Ho creato un post
1586 giorni faDopo tanto pensare (forse) ci siamo decisi a iniziare a pensare a una nuova auto per la famiglia. 4 anni fa abbiamo cambiato la mia auto perchè era da buttare e adesso vorremmo sostituire quella di mio marito che è una macchina sportiva comprata...
Ho creato un post
1591 giorni faMio figlio a settembre inizierà la scuola dell'infanzia e in questi giorni abbiamo fatto l'iscrizione. La settimana scorsa è stato fatto un incontro online con i genitori per spiegare come si svolgerà l'attività didattica, orari ecc ma sono rimasta...
Ho creato un post
1595 giorni faA fine dicembre purtroppo in famiglia siamo risultati tutti positivi al covid (io, marito e figlio di 2 anni). Fortunatamente io e mio marito con sintomi lievi e il bambino completamente asintomatico (ogni tanto la sera 2 linee di febbre ma niente di...
Ho creato un post
1650 giorni faSalve mamme, vorrei prendere per mio figlio di 2 anni delle scarpe invernali belle pesanti per uscire nei giorni freddi. Per rendere l'idea di quello che sto cercando, qualcosa tipo Timberland per noi adulti, comunque che sia bello imbottito dentro....
Ho creato un post
1665 giorni faBuongiorno mamme, vi scrivo perchè sono in cerca di consigli e delle vostre esperienze. Mio figlio ha appena compiuto 2 anni e da qualche settimana farlo mangiare è una vera impresa. Premetto che non è mai stato un mangione ma aveva un'alimentazione...
Ho creato un post
1698 giorni faMio figlio a fine mese compirà 2 anni e vorrei organizzare qualcosa per festeggiare anche al nido. L'educatrice mi ha detto che ovviamente dobbiamo portare una torta dalla pasticceria e che non sia troppo ripiena/carica altrimenti difficilmente i...
Fotografi garanzie ANFM