Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 548 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2018
Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla...

Più leggo e più mi rendo conto di essere veramente atipica e che mi attirerò un sacco di polemiche ( di cui ovviamente non mi importa). Le nostre famiglie non sanno che ci sposiamo e lo sapranno solo...

A maggio secondo voi le calze bisogna metterle?

Buonasera a tutte voi mammine, non scrivo post da molto tempo, all'incirca da quando ci siamo sposati e molte cose sono accadute, viaggio di nozze, casa in continua evoluzione...adesso però stiamo...

Bhe ragazze che dire , venerdì è arrivato ,il tempo e volato, sono passati due anni, i più corti della mia vita,il tempo e volato, e mi è piaciuto tanto, leggervi, vedere paure e ansie ,le stesse che...

Ciao sposine volevo sapere chi di voi ha invitato parenti che vengono da altre regioni e avete pagato a loro L alloggio ? Siccome non sono pratica volevo capire se ai parenti bisogna pagare L alloggio...
Ciao tutte ,qualcuno ha idea quanto costa piu meno questi abiti sherri hill

Buongiorno ragazze chi come noi sarà a new york il 3 giugno? Avete già in mente dove andare e cosa vedere?

Ciao a tutte oggi mi sono svegliata con una curiosità da chiedervi: dopo quanti anni insieme a fm avete deciso di sposarvi? noi dopo 11 anni insieme e 10 di convivenza. abbiamo aspettato tanto in...

Buongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto, per il gran giorno avrei bisogno di un reggiseno/corsetto come questo, liscio e senza spalline. Qualcuna può indicarmi dove trovarlo? anche online...

Come passa il tempo.... E a voi quanto manca?

Buonasera ragazze...vedo e rivedo foto di mamme con abiti lunghissimi e super eleganti...😱😱😱ma solo mia madre ha scelto un abito normale!? Questa cosa mi sta mandando in crisi..ma in realtà io non ce...

Ragazze vi chiedo scusa per l'ignoranza, ma vedo che vi preparate anche per le promesse. Bouquet, vestito, etc. Io pensavo fossero solo delle firme in comune, ma adesso mi sto agitando. Non abbiamo...

Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...

Ma il giorno del matrimonio la casa della sposa come deve essere secondo voi??? E sopratutto come allestirete il tavolo del buffet?

Buongiorno ragazze, a -78 giorni mi è venuto un gran bel dilemma..stavo guardando online delle foto delle wedding bag e devo dire che mi piacciono molto. Non vorrei spendere molto quindi vorrei fare...

Ciao ragazze!! Piacere sono Silvia! Anche voi spose 25 maggio 2018?
Ciao future spose 😊 ero curiosa di sapere se qualcuna ha provato la nuova collezione di st. Patrick

Sposine di maggio dove siete??? Conosciamoci così dividiamo insieme le nostre ansie 😊

Ragazze stasera c'è l'incontro con il ginecologo al corso prematrimoniale. Qualcuna di voi sa di cosa si parlerà?oggi non ho proprio voglia di andarci.. E il temporale k c'è fuori non mi aiuta..

Ciao ragazze, siamo pugliesi ma viviamo in provincia di Firenze, dove oggi abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio. A novembre ho assistito a quella di mia sorella in provincia di Taranto. Sud:...

Care bride..eccomi con un altro dubbio..ormai la data é scelta..venerdì 29 giugno.. Mi vengono mille dubbi..ma metteremo in crisi gli invitati..?? Lavorativamente parlando .. Verranno?

Buongiorno carissime, la ricerca della bomboniera mi sta facendo impazzire... Sincere come vi sembra questa zuccheriera? A me piace molto la forma e la lavorazione e voi? Cosa be pensate?

Ciao ragazze voi metterete le calze? Io non so proprio.. Mi sposo a Maggio ed ho le scarpe chiuse..
Ragazze la traduzione vuole k si usino le calze. Voi k dite? Calze si o no indifferentemente dal periodo?

Salve, c’è qualcuno che sposa alla Gancia di Palermo?
Oggi mancano esattamente 3 mesi al Matrimonio 😍😍 i numeri scendonooooo 💪🏻💪🏻💪🏻😉 quanti di voi si sposano in questo giorno..??

150 gg😍😍 a voi quanto manca ragazze?? Io non vedo l’ora 😊😊

Ragazze domanda per chi ha preso questo velo o sa più o meno i costi!io vorrei questo velo così bordato in pizzo secondo voi che cifra mi spareranno?il mese prossimo andrò a vedere il mio abito sarà...