Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Lonato, Brescia · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2017

2436giorni 5hh

Post

389
Lucia
Regalo indesiderato da lui….che fare????
Lucia, Il 6 Marzo 2020 alle 15:50

Ciao Sposine!! Come avrete intuito dal titolo Houston abbiamo un problema: ieri era il mio compleanno e il fm mi ha fatto un regalo per nulla gradito e che ora mi sta mandando in crisi riguardo a se...

Sara, giovedì 12-Mar-20 19
S
Non sono felice e non sono più convinta
Simofabio, Il 8 Gennaio 2016 alle 23:32

Ma siete tutte felice di sposarvi? Io no, lui mi rende nervosa mi umilia in continuazione perché non lavoro, non vuole mai uscire con nessuno.ero piena di amici ed ora non li vedo mai.ostacola ogni...

Daniela, martedì 25-Feb-20 250
Federica
Cucina
Federica, Il 7 Febbraio 2020 alle 15:16

Ragazze c’e Qualcuna di voi che ha messo il marmo nella cucina? Che tipo di marmo avete usato? Potete mandare qualche foto per aiutarmi, grazie mille 😘😘

Hila, martedì 11-Feb-20 12
Sarah
Festa
Sarah, Il 31 Gennaio 2020 alle 15:51

Salve ragazze, oggi ho contattato la titolare dell'agricolturismo dove festeggeremo le nozze.ne sono rimasta un po' stranita....ci sposiamo alle 11 tra il rito foto ecc presumiamo di arrivare nella...

Mara, sabato 1-Feb-20 21
Viviana
Dubbi e tristezza
Viviana, Il 28 Gennaio 2020 alle 00:18

Ciao ragazze ho bisogno di un vostro aiuto e consiglio. Tra alcuni mesi ho la data del matrimonio ma ultimamente sono molto pensierosa e piena di dubbi di tristezza e confusione. Io per lui ho dei...

Giulia, mercoledì 29-Gen-20 31
V
Tanti dubbi, poche risposte
Vally, Il 15 Gennaio 2020 alle 13:17

Ciao a tutte! Vi scrivo per chiedere un confronto circa la possibilità di annullare il matrimonio per incompatibilità tra me ed il mio fidanzato. Stiamo insieme da 7 anni, l’anno scorso decidiamo di...

Elisabetta, giovedì 23-Gen-20 27
Martina
Tavolo imperiale o tondo?
Martina, Il 31 Dicembre 2019 alle 12:55

Ciao brides! siamo alle prese con l'organizzazione dei tavoli (è ancora presto ma volevo farmi un'idea perchè in un caso o in un altro devo preventivare gli addobbi floreali e i costi sono diversi)....

Gabriella, mercoledì 1-Gen-20 12
Jessica
Curiosità del post matrimonio!
Jessica, Il 31 Dicembre 2019 alle 13:29

Col senno di poi.. di cosa fareste tranquillamente a meno nel vostro matrimonio?! Sfogatevi!!

Chiara, giovedì 20-Feb-20 33
Sara
Cosa chiedere al ristorante?
Sara, Il 31 Dicembre 2019 alle 15:52

Ciao sposine! Finalmente io e il mio fm siamo giunte a un verdetto: la settimana prossima andrò a firmare il contratto per il ricevimento di matrimonio. Volevo chiedervi: a cosa devo stare attenta...

Sabrina, martedì 31-Dic-19 8
Vanessa
Sto esagerando? Mi servono pareri
Vanessa, Il 24 Dicembre 2019 alle 14:54

Buon giorno brides! La questione non è proprio sull organizzazione del matrimonio ma più una questione di coppia. Volevo dei pareri da voi perché non riesco a capire se io sono l 'esagerata della...

Parina, giovedì 6-Feb-20 46
Sonia
Spose mature😂
Sonia, Il 14 Dicembre 2019 alle 07:17

Io mi sposerò a settembre 2020 e ne avrò 39 anni, quante spose ci saranno con la mia stessa età o pressapoco?? 😜😜😎😎

Sonia, venerdì 27-Dic-19 17
Francesca
Tradizioni matrimonio
Francesca, Il 15 Dicembre 2019 alle 20:15

Buonasera.. una mia cugina, sposata da un anno, mi ha raccomandato di seguire la tradizione di avere una cosa nuova, una regalata, una prestata e qualcosa di blu.. qualcuna di voi ha seguito o mai...

Federica, martedì 17-Dic-19 27
Fisi
Help bomboniere
Fisi, Il 15 Dicembre 2019 alle 16:33

Ciao a tutte.. Sono andata un po in giro per vedere le bomboniere e non mi piace assolutamente nullaaaaa. Non mi piacciono cuori, farfalle, fiori ed alberi della vita!! Non mi piacciono le cose...

Sara, giovedì 19-Dic-19 30
Lavinia
abiti paggetti
Lavinia, Il 14 Dicembre 2019 alle 01:38

Ciao ragazze!!! Al mio matrimonio entreranno con me 3 bimbe e 2 bimbi..... ora..... la domanda è..... chi pagherà i vestitini??? Giustamente le bimbe vestite uguali e i bimbi anche...... aiuto! 😬😬

Eleonora, domenica 15-Dic-19 36
Claudia
Beneficenza al posto delle bomboniere
Claudia, Il 7 Dicembre 2019 alle 17:54

Ciao a tutte, noi avremmo intenzione di fare beneficienza al posto di fare le bomboniere. Qualcuna di voi che lo ha fatto o lo farà mi sa dire bene come funziona?

Anna, domenica 8-Dic-19 13
Francesca
Ma quanto costa sposarsi? 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
Francesca, Il 24 Novembre 2019 alle 10:34

Ragazze buongiorno stamattina non è tanto un buongiorno 😂 Oggi con il mio fm ci siamo seduti per fare due conti e ci siamo resi conto che abbiamo speso già un sacco di soldi sforando già il budget che...

Aria, venerdì 29-Nov-19 144
Caterina
Rito civile e rito simbolico
Caterina, Il 18 Novembre 2019 alle 18:41

Ciao! Ci sposeremo con rito civile ma, per non rendere il tutto un contratto asettico abbiamo deciso di abbinarci un rito simbolico, con letture da parte dei nostri più cari amici e testimoni. Il...

Giulia, mercoledì 20-Nov-19 14
Martina
Nozze
Martina, Il 16 Novembre 2019 alle 01:47

Ciao a tutte ragazze, io a settembre devo sposarmi sono un bel po' emozionata perché è la persona che voglio al mio fianco per il resto della mia vita, sono cresciuta con lui avevo solo 13 anni quando...

Flavia, lunedì 18-Nov-19 20
N
Cabina armadio
Nadia, Il 14 Novembre 2019 alle 21:43

Ciao a tutte!! Io e il mio futuro marito abbiamo scelto tutto l’arredo ma siamo molto scoraggiati per la cabina armadio.. in pratica avremo una stanza che vorremmo dedicare alla cabina e dove abbiamo...

Piuma, mercoledì 20-Nov-19 15
Giada
Scaletta rito simbolico
Giada, Il 15 Novembre 2019 alle 10:45

Ciao a tutte, ci sposeremo il prossimo agosto e faremo il rito simbolico CIVILE all'aperto. Ho chiesto ad una mia amica di celebrarlo e lei ha accettato con entusiasmo. Il problema è che né io né lei...

Elena, mercoledì 20-Nov-19 17
Stefania
Quando comunicare le nozze?
Stefania, Il 13 Novembre 2019 alle 16:34

🌸Ragazze ciao, volevo un consiglio... Quando tempo prima avete comunicato a tutti del matrimonio ? Noi abbiamo fissato la data e bloccato la location ...🌶Ma io sono un po’ scaramantica...Non so se...

Annarita, domenica 17-Nov-19 86
Elisabetta
Bimbo al matrimonio
Elisabetta, Il 13 Novembre 2019 alle 16:37

Buonasera a tutte , mi sposerò a luglio con cerimonia civile sulla spiaggia , io e il mio compagno abbiamo già un bimbo di 5 anni che ci porterà le fedi, ma mi chiedevo , mio figlio farà l’ingresso...

Elisabetta, venerdì 15-Nov-19 19
Alessandra
Lista nozze/ busta
Alessandra, Il 8 Novembre 2019 alle 10:47

Ciao future/i sposi/e, Voi come avete gestito la questione buste? Qual’è il modo più carino e raffinato per chiederle?Noi abbiamo già casa e non ci serve nulla, non vorremmo che ci arrivassero cose...

Cat9, sabato 9-Nov-19 95
Evelin
Comune
Evelin, Il 7 Novembre 2019 alle 18:45

Salve ragazze essendo che abbiamo deciso di sposarci con un rito civile ,oggi la struttura mi ha dato conferma che devo prima sposarmi al comune !!!! Domani vedo un po’ per il castel dell’ovo......

Chanty, venerdì 8-Nov-19 24
S
Cambiare vita e lavoro per amore??
Stefania, Il 2 Novembre 2019 alle 13:28

Buongiorno!! Mentre le mie amiche si stanno sposando una dopo l'altra io comincio a pensare a cosa voglio fare della mia vita. Sono fidanzata felicemente con un ragazzo fantastico.....Lo conosco da un...

Alessia, martedì 12-Nov-19 25
Erika
Ferie e tristezza
Erika, Il 7 Febbraio 2017 alle 07:46

Buongiorno sposine,io ho avuti la notizia ke anke qst anno x il settimo anno consecutivo cioè da qndo sto cn fm nn potremo fare le ferie insieme.xke lui ha 15 gg ad agosto e io proprio quei gg nn...

Antonina, martedì 5-Nov-19 37
M
Data mamma
Monica, Il 24 Ottobre 2019 alle 17:58

Oggi ho pensato tanto allora io il 3 luglio 2018 mi sono sposata in comune e non ho fatto niente di emozionante cioè una fredda cerimonia in comune poi non sono uscita da casa nativa perché a quel...

Federica, sabato 26-Ott-19 10
Annalisa
Fedi all'altare
Annalisa, Il 22 Ottobre 2019 alle 12:03

Chi vi ha portato o porterà le fedi?

Alessandra, venerdì 6-Dic-19 51
Michela
Rito civile con un amico
Michela, Il 18 Ottobre 2019 alle 21:38

Ciao a tutti. Il mio comoagno ed io eravamo molto dell'idea di chiedere ad un nostro carissimo amico di officiare la nostra cerimonia nunziale. So che bisogna chiedere la delega al proprio comune e...

Michela, lunedì 21-Ott-19 7
Serena
Fedi e compari
Serena, Il 14 Ottobre 2019 alle 07:21

Ciao a tutte, nn so da voi ma in Sicilia si usa che le fedi vengano regalati agli sposi dai compari che loro scelgono, una coppia di amici o parenti. Noi eravamo molto indecisi su quale coppia...

Giulia, venerdì 25-Ott-19 46
G
Crisi prematrimoniale
Giulia, Il 30 Settembre 2019 alle 18:25

Ciao ragazze volevo condividere con voi quello che mi sta succedendo e sapere se anche voi avete passato un momento del genere, abbiamo fissato la data per il 30.05.2020 fermato chiesa, location e...

Yaya, domenica 5-Gen-20 46
M
Apericena
Monica, Il 29 Settembre 2019 alle 20:00

Ho deciso per un apericena ci sposiamo alle 4 e mezza poi dopo la funzione un paio di foto e poi la sera questo apericena ma voi cosa mi consigliate di ordinare datemi un aiuto cioè patatine salatini...

Valentina, martedì 1-Ott-19 11

Gruppi generali

Ispirazione